|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
http://192.168.0.1/index.htm > Status > Internet Status Ok quindi mi ero illuso di poter usare il tastino sul WL-357 per avviare/arrestare la connessione.. Non c'è modo di sapere da quanti minuti/secondi è attiva la connessione 3g? Per me che ho scatti ogni 15 minuti sarebbe molto utile! chiedo scusa se da neofita, pur cercando di informarmi prima, faccio domande banali |
|
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://192.168.0.1/index.htm > Status > Internet Status Ok quindi mi ero illuso di poter usare il tastino sul WL-357 per avviare/arrestare la connessione.. Non c'è modo di sapere da quanti minuti/secondi è attiva la connessione 3g? Per me che ho scatti ogni 15 minuti sarebbe molto utile! chiedo scusa se da neofita, pur cercando di informarmi prima, faccio domande banali |
|
|
|
|
|
|
#2263 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao ragazzi
ho una chiave wireless usb 300N x3, fino a 2 settimane fa la usavo su un vecchio pc con il sistema operativo xp e usb1, e la velocità di ricezionone era normale. ho cambiato pc , usb2 sempre con xp e la velocità era ottima, navigazione nei vari siti velocissima. sempre col nuovo pc cambio il sistema operativo per il windows 7, la ricezione è scarsissima, mi viaggia dai 19.5 ai 26 mbps. c 'è qualche motivo/soluzione? p.s. ho installato i driver sitecom x W7 |
|
|
|
|
|
#2267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
Salve ho la linea fastweb con modem hag wifi pirelli telsey e vorrei sfruttare il vostro sitecom wl-611 per estendere il segnale wifi all'ultima stanza, potreste cortesemente dirmi la procedura, grazie?
|
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Junior Member
|
Salve ho un sitecom n150 con libero e sono riuscita a settare tutto e la connessione va tranquilla, solo che capita di tanto in tanto che si blocca e non carica più e dopo qualche minuto si riprende..mi capita con tutti i dispositivi con cui mi collego: cellulare, mac, ipod e ipad...che devo fare per evitare questo?
|
|
|
|
|
|
#2269 |
|
Senior Member
|
trovi la procedura ed i vari feedback sitecom nelle pagine del thread... usa il find; ad ogni modo se non erro devi settare l'AP come universal repeater, cercare l'SSID dell'HAG, e inserire i dati che utilizzi normalmente per connetterti... l'AP sitecom diventerà il repeater
|
|
|
|
|
|
#2270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quel momento allargherà il campo della tua wireless; ovviamente ti devi connettere d'ora in poi al sitecom |
|
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
schiaccio su "connect", anche un paio di volte, mi esce il segnale internet ma poi non si collega, il led della Hauwei lampeggia un paio di secondi e si spegne, normalmente ripeto collegata al pc funziona.
|
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente i parametri sono tutti ok vero? è come se si spegnesse e riaccendesse?.. è una cosa che ho verificato anche io in altri casi.. il driver FW che si connette alla pennina comanda il reset |
|
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
PS. Per prova ho usato uno smartphone collegato ad internet al posto della penna collegato all'usb del router, e neanche in questo caso funzionava, però questa volta nella pagina di impostazione del router il segnale internet era sempre inesistente. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2279 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.