|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/838/test-...nto-di-lancio/
Immagini che provengono dall'evento di lancio di Test Drive Unlimited 2, nuovo MOOR sviluppato da Eden Games che esce l'11 febbraio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Messina
|
sembra bello! vedremo se saprà proporci qualcosa di innovativo!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
bah, presenti tutti i difetti del predecessore: texture piatte, alberi bidimensionali e scalettature ogni dove. Inoltre, almeno a vederlo su schermo, pareva scattoso
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
voto 3
ha tutti i difetti del precedente, quoto il precedente commento, grafica oscena e piatta, sensazione di velocità zero, motion blur deformato e irreale (!!!!), devi fare il fighetto in giro e accompagnare i tuoi amici ai reality televisivi...... DA BUTTARE !!!!!
Need for Speed Hot Pursuit 1000000 più bello e divertente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oh my god l'ho provato per circa 2 ore a casa di mio cugino.
E io che volevo comprarlo... È noioso dopo 5 minuti. Le gare sono come quelle del prima, ma essendo uguali, ora fanno calare la palpebra. La grafica è abbastanza insignificante ed accompagnata da un sonoro, soprattutto rispetto ai motori, che mi ha lasciato alquanto perplesso. Insomma non sembra di guidare auto importanti. La prima parte con la ferrari... Io nn riesco a spiegarmi perchè mia il motore è così piatto... Ma chi programma ha mai sentito passare un ferrari sotto casa? Cavolo è da brivido. In game fa veramente schifo. Sembra una versione rilucidata del 1° con qualche minkiata fashion e niente di più. Devo dire che decisamente NON lo compro, non mi va neanche di giocarlo a sbafo a 2 piani di distanza da me. Non voglio fare cattiva pubblicità, ma mi chiedo se su un gioco di guida del 2011 si possa fare a meno di frafica e sonoro eccellenti a beneficio di un sistema online che sinceramente non rientra nelle mie principali necessità... Peccato mi sembra come Gothic 4. Na sòla ![]()
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
gran gioco veramente ......nettamente migliore del primo........a chi non è piaciuto il primo(ai signori di sopra) difficilmente piacerà pure il 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Eppure...
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.