Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2011, 22:13   #7161
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
l'altro giorno quando sono andato a comprarmi delle cuffie nuove in un ottimo negozio di Pisa...vidi il kit completo...

Cuffie (molto belle) + Tastiera + Mouse...

il problema è che con gli stessi soldi ci compri un AMD X6+ HD6950 + 4 GB di ram + mainboard! o una Kavakazzi Z-750 usata

Lo sapevo che c'era un cuoco pirla che prima o poi se lo sarebbe comprato...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:30   #7162
rjT
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
la tastiera bo andrà bene pure quella dai il mouse ho preso un G500 della logitech giusto un'ora fà leeeeeeggeeerooooo!!!!

Quel mattone di sidewinder del caspio addio!

Io ho avuto il G5 per un sacco di tempo e mi ci trovavo advvero bene, con tutti i dpi non so cosa ci farai però il mouse spacca
rjT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 23:33   #7163
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da rjT Guarda i messaggi
Io ho avuto il G5 per un sacco di tempo e mi ci trovavo advvero bene, con tutti i dpi non so cosa ci farai però il mouse spacca
uhm..non lo so ma secondo me tutti questi DPI della serie ho una macchina fotografica da 12Mpixel al posto di un mouse...non servono proprio a nulla!!!

Cmq io vengo da una dinastia di mouse logitech dai tempi in cui i mouse erano senza rotellina scrool ed avevano sempre la sfera rivestita in gomma...

Cmq uso con soddisfazione da anni un MX518 preso usato da uno perchè questo mouse era difettoso ed aveva un piedino + alto di 0.02mm e io l'ho piallato.

E poi ho una tastiera Logitech G11 dove le macro le uso solo per Autocad :P

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 00:37   #7164
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da rjT Guarda i messaggi
be cmq è molto preciso con un buon software a corredo, ottimi tastini ed ergonomico...

meglio del mattonazzo Sidewinder prima versione

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 00:39   #7165
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
i DPI non si vedono solo nella velocità ma sopratutto nella precisione
(e cmq in disco si cucca mica male quando le donzelle scoprono che hai un mouse a 12MP )
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 08:51   #7166
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Old 08-02-2011, 09:30   #7167
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Ieri sera fatte tre partite, la prima persa... le altre due vinte finalmente comincio a carburare

Terran io, Protoss lui, è stata lunga, mi son espanso lentamente e gli ho lasciato fare troppo quello che voleva, è arrivato a costruire le carrier, si era chiuso bene dentro la base e ho fatto troppi attacchi poco decisivi alla sua base, dovevo essere più aggressivo, è una tattiche che paga quasi sempre.

La seconda Zerg io e Terran l'avversario, ho subito puntato a fare Roach e appena possibile a costruire una seconda e terza base, ho rischiato parecchio, la seconda base l'ho costruita che avevo solo 2 Zergling, mi è andata bene e son riuscito a mandagli contro 2 gruppi di Roach con un terzo in produzione.

La terza invece Terran contro Protoss, non permetteva rush la mappa quindi volevo provare a fare un rush con le banshee, anche qui costrita la seconda base mentre era in costruzione il primo marine, lui ha invece puntato a portarmi un pilon all'ingresso della base, ben nascosto per poter usare i gatway e spammarmi in base le unità, ho resistito al suo attacco e con le unità rimaste ho replicato subito, mentre ricostruivo l'esercito, ho riguardato il reply e lui qui aveva già perso, avevo due base a pieno regime con la terza in costruzione e 3 starport che costruivano Viking e Battlecruiser, appena ricostituito l'esercito attaccato e spazzato via.

Spero di non avervi annoiato

La stra è ancora lunga, ma si comincia a vedere la strada infondo al tunnel
Old 08-02-2011, 10:08   #7168
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
la tastiera bo andrà bene pure quella dai il mouse ho preso un G500 della logitech giusto un'ora fà leeeeeeggeeerooooo!!!!

Quel mattone di sidewinder del caspio addio!
Fammi sapere come ti trovi con la rotella, io mi devo ancora abituare allo scroll "iperveloce", ogni tanto do dei colpetti più forti sulla rotella e inizia a girare a stecca...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:04   #7169
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
EPIC final game!

3-2
Voglio questo replay, davvero ClouD gioca come uno Zerg....
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
trovatemi i replay pls!!!!
Trovati ! Eccoli qua, ci sono tutti ( anche quelli della semifinale ).
Quelli in cima alla lista sono gli ultimi giocati ( quella su Lost Temple è l'ultimo game, quello più spettacolare, per intenderci ).

http://www.starcraftworld.it/replay/index.php
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:26   #7170
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
PAGINA DEL TORNEO 2v2 AGGIORNATA

per favore i partecipanti leggano il primo e l'ultimo post così finiamo i team e partiamo
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:44   #7171
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct Guarda i messaggi
è una macchina da guerra davvero!!! finale meritatissima

va be cloud è cloud top n°1 nazionale italiana ho visto nelle finali della msi cup giocate da paura tutto un tank + vicking + drop
Old 08-02-2011, 11:49   #7172
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Ieri sera fatte tre partite, la prima persa... le altre due vinte finalmente comincio a carburare

Terran io, Protoss lui, è stata lunga, mi son espanso lentamente e gli ho lasciato fare troppo quello che voleva, è arrivato a costruire le carrier, si era chiuso bene dentro la base e ho fatto troppi attacchi poco decisivi alla sua base, dovevo essere più aggressivo, è una tattiche che paga quasi sempre.

La seconda Zerg io e Terran l'avversario, ho subito puntato a fare Roach e appena possibile a costruire una seconda e terza base, ho rischiato parecchio, la seconda base l'ho costruita che avevo solo 2 Zergling, mi è andata bene e son riuscito a mandagli contro 2 gruppi di Roach con un terzo in produzione.

La terza invece Terran contro Protoss, non permetteva rush la mappa quindi volevo provare a fare un rush con le banshee, anche qui costrita la seconda base mentre era in costruzione il primo marine, lui ha invece puntato a portarmi un pilon all'ingresso della base, ben nascosto per poter usare i gatway e spammarmi in base le unità, ho resistito al suo attacco e con le unità rimaste ho replicato subito, mentre ricostruivo l'esercito, ho riguardato il reply e lui qui aveva già perso, avevo due base a pieno regime con la terza in costruzione e 3 starport che costruivano Viking e Battlecruiser, appena ricostituito l'esercito attaccato e spazzato via.

Spero di non avervi annoiato

La stra è ancora lunga, ma si comincia a vedere la strada infondo al tunnel
Spetta... tu sei un principiante e stai giocando random?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:01   #7173
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ieri mi ha fatto fare con un tizio (oro rank 5°, grazie Bnet) veramente bravo ed ho scoperto una cosa... mass speedlot è devastante Dopo 35 minuti di partita stavo prendendo il sopravvento con stalker, immortal, sentry qualche zelota e colossi quando gli tiro giù la 3° base di espansione e io invece riesco a difendere la mia. A quel punto lascia perde l'espansione ammassa speedlot e mi attacca immediatamente, na cosa devastante mi hanno tirato giù tutto con niente... un counter a cui non avrei mai pensato. Comunque da quello che ho visto il vero dislivello si inizia a notare con gli ori alti, il resto è abbastanza bilanciato
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:04   #7174
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ieri mi ha fatto fare con un tizio (oro rank 5°, grazie Bnet) veramente bravo ed ho scoperto una cosa... mass speedlot è devastante Dopo 35 minuti di partita stavo prendendo il sopravvento con stalker, immortal, sentry qualche zelota e colossi quando gli tiro giù la 3° base di espansione e io invece riesco a difendere la mia. A quel punto lascia perde l'espansione ammassa speedlot e mi attacca immediatamente, na cosa devastante mi hanno tirato giù tutto con niente... un counter a cui non avrei mai pensato. Comunque da quello che ho visto il vero dislivello si inizia a notare con gli ori alti, il resto è abbastanza bilanciato
mass speedling dovrebbe buscarle forte dai colossi ma ovviamente bisogna avere i numeri
Old 08-02-2011, 12:06   #7175
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
mass speedling dovrebbe buscarle forte dai colossi ma ovviamente bisogna avere in quantità
Old 08-02-2011, 12:11   #7176
Gabry93
Member

Quote:
mass speedling dovrebbe buscarle forte dai colossi ma ovviamente bisogna avere un botto
Gabry93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:12   #7177
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
mass speedling dovrebbe buscarle forte dai colossi ma ovviamente bisogna avere i numeri
Quote:
mass speedling dovrebbe buscarle forte dai colossi ma ovviamente bisogna avere in quantità
Doppio post ---> ban

Comunque diceva speedlot, cioè Zeloti con Carica. Si chiamavano speedlot nel primo Starcraft, perché l'upgrade nel Concilio (amichevolmente chiamato "zealot legs" ) aumentava la velocità. Ora l'upgrade Carica (Charge) attiva l'omonima abilità E aumenta la velocità di base, quindi il termine "speedlot" è ancora abbastanza corretto anche se "chargelot" è più usato.

Detto questo, con Colossi e Sentry non ci sarebbe storia in uno scontro diretto (a patto di fare bene FF), certo se attaccano da tutt'altra parte o se sono 50 zeloti contro 2 colossi è un altro paio di maniche...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:15   #7178
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Si ma gli zealot sono molto più coriacei, ci vogliono altri zealot per tamponarli mentre gli stalker e i colossi li massacrano.

Se sei in difesa la mossa migliore contro un attacco di questo tipo è sfruttare una strettoia
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:23   #7179
rjT
Member

Quote:
be cmq è molto preciso con un buon software a corredo, ottimi tastini ed ergonomico...

meglio del mattonazzo Sidewinder prima versione
Boh io adesso ho un razer imperator che avevo vinto al lancio del gioco a verona e mi ci trovo bene, però lo tengo a 2000 dpi, so che i dpi riguardano la precisione ma se li aumento mi sembra che il mouse vada troppo veloce e non riesco ad essere preciso con i click!
rjT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:55   #7180
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Doppio post ---> ban

Comunque diceva speedlot, cioè Zeloti con Carica. Si chiamavano speedlot nel primo Starcraft, perché l'upgrade nel Concilio (amichevolmente chiamato "zealot legs" ) aumentava la velocità. Ora l'upgrade Carica (Charge) attiva l'omonima abilità E aumenta la velocità di base, quindi il termine "speedlot" è ancora abbastanza corretto anche se "chargelot" è più usato.

Detto questo, con Colossi e Sentry non ci sarebbe storia in uno scontro diretto (a patto di fare bene FF), certo se attaccano da tutt'altra parte o se sono 50 zeloti contro 2 colossi è un altro paio di maniche...
In quella fase di gioco vista la carenza di vespene per i colossi di sentry ne avevo poche, anche perchè fino a poco prima usava stalker con blink (FF inutili quindi).
Comunque vi assicuro che se metti zeloti con carica contro stalker e colossi sono cavoli, al livello di depositi credo che stessimo con poco dippiù lui (mi ero appena espanso la 2° volta) ma poca robba. Anche io credevo che con colossi lo avrei fatto a pezzi ma non è stato così in quanto la micro di colossi e stalker si va a far benedire se i zeloti avversari hanno carica (ovviamente appena cercavo di salire su un dislivello arretrava). E' rischioso perchè se me ne accorgo faccio qualche lancia del vuoto e addio, ma comunque è stato un ottimo counter a conti fatti.

Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
Si ma gli zealot sono molto più coriacei, ci vogliono altri zealot per tamponarli mentre gli stalker e i colossi li massacrano.

Se sei in difesa la mossa migliore contro un attacco di questo tipo è sfruttare una strettoia
Esattamente
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian