|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io l'ho preso usato con 4 mesi di vita e l'ho pagato un po piu' di cento euro.... manca solo il supporto per auto che lo si trova e 5 euro.... |
|
|
|
|
|
|
#32542 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Disattivare tutte le connessioni al WEB
Ciao a tutti,
oggi ho disattivato il mio abbonamento WAP per il 5800 (in giro mi collegavo poco col cell.). Era un abbonamento che avevo fatto subito appena acquistato il cellulare. Quindi mi sono abituato a usarlo con tutte le funzioni di internet e A-GPS, ecc. Ora voglio disattivare tutti i servizi che richiedono un collegamento WAP. Faccio un elenco: 1) Disattivare tutte le voci da IMPOSTAZIONI > TELEFONO > IMPOSTAZIONI APPLICAZ > Ricerca Posizione > Metodi ricerca posizione. Lasciare il segno di spunta solo su Integrated GPS. Server Ricerca Posizione: disattivato 2) in IMPOSTAZIONI > CONNETTIVITA' > DESTINAZIONI cancellare tutte le voci di punti di accesso (lasciare eventualmente solo la propria rete Wi-Fi casalinga) 3) In NOKIA MAPS: andare in Impostazioni > Connessione e selezionare NON in linea in Sincronizzazione selezionare: Manuale Dimentico qualcosa? Basta fare questo per stare sicuri che non parta una connessione indesiderata e che si paga salata? grazie |
|
|
|
|
|
#32543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
io ti consiglio per essere sicuro di non usare la connessione manco per sbaglio, una di queste soluzioni:
-cancellare del tutto i vari punti di accesso (tranne quello per gli MMS) se invece ogni tanto pensi di connetterti, che so ad esempio per emergenza ti serve l'a-gps, puoi: - imporre la password alla richiesta di connessione - modificare l'indirizzo del punto d'accesso, ad esempio ibox.tim.it lo rinomini in ibox.tim.it.no e vai a cancellare il .no quando ti serve la connessione. Ti dico questo perchè a volte applicazioni, installazioni di quest'ultime, o anche la semplice pressione errata di un tasto, possono portarti alla connessione, il che se ad esempio hai tim ti porta via subito un euro senza aver fatto niente... Quando ho preso il telefono mi sarò bruciato 3-4 euro in questo modo ciao
Ultima modifica di alexbands : 01-02-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#32544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ti consiglio di utilizzare quest'ultimo metodo... Cancella il .it dalle connessioni oppure inserisci una lettera a caso all'interno del nome così sicuramente non si connetterà più...
|
|
|
|
|
|
#32545 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie a tutt'e due!
Ho mantenuto gli APN esistenti (erano tutti rinominati in wap.omnitel.it) e li ho tutti riscritti come wap.omnitel.NOit Ho fatto la prova di connetermi (oggi è il mio ultimo giorno di validità dell'abbonamento wap) e mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI. errore di connessione. Quindi... Tutto a posto e sotto controllo. Grazie ancora Ultima modifica di fanciot12 : 01-02-2011 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#32546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
90/100 euro
|
|
|
#32547 |
|
Senior Member
|
raga ho provato mille programmi di convert file video a mpeg-4 ma riesco a farli con le caratteristiche uguali ai video che faccio quindi risoluzione 640x480 e file video/mp4v-es ma si sente solo l'audio.
Ditemi un po perche? |
|
|
|
|
|
#32548 |
|
Member
|
ricordati di rimettere la password su connessioni se farai un hard reset!
|
|
|
|
|
|
#32549 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ho mandato il mio 5800XM in assistenza: mi si spegneva da solo, anche con la batteria carica al 100%, e non mi si riaccendeva se non dopo qualche ora per poi rispegnersi.
Mi han detto che starà via approssimativamente tre settimane (CAZ!). Scrivo per chiedere se è già capitato a qualcuno di voi (sia il problema sia mandare un cellulare alla nokia) Ciao
|
|
|
#32550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Per maggiori info fai un search nel thread. |
|
|
|
|
|
|
#32551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Negl'altri che avevo mettevo le stesse impostazioni e si mi creava il file ma mi faceva sentire solo l'audio nel cell nel pc si vedeva e sentiva tutto....mah. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#32552 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#32553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Scusate avete uno shop conveniente e fidato da cui acquistare uno schermo touch di ricambio ?
|
|
|
|
|
|
#32554 | |
|
Senior Member
|
Socially 3.02
Quoto questo mio post perché è uscito una nuova versione di Socially ed ora è veramente ben fatto, scarica le foto in maniera ottima ed addirittura permette di aprire i video postati su Facebook!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Sulla home? Del 5800? Dove? O solo sugli N97 e quelli che hanno le Home con i widget?
Potrebbe essere interessante..
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#32556 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
io ho letto che c'è un programma che permette di utilizzare i widget in home, ma non ho capito se serve solo per aggiungere l'orologio analogico o digitale, o se a quel punto si può aggiungere qualsiasi widget, se previsto dalle varie applicazioni.
A me interesserebbe molto quello del battery monitor...
|
|
|
|
#32557 |
|
Senior Member
|
una cosa pero' come mai alcuni un file clip da 102 mb in mpeg-4 me lo fa in 14mb mentre un film da 700mb me lo ha fatto in mpeg-4 in 1,2gb? O.o
|
|
|
|
|
|
#32558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo infatti dopo pochi secondi, finita l'animazione delle ultime news pubblicate, il popup si richiude da solo. :-( Ho già scritto agli sviluppatori per suggerire di inserire un'opzione per poter scegliere di lasciare il popup finché non lo si nasconde a mano: http://getsatisfaction.com/socially/...time_or_rounds Ho notato anche un altro problema: insieme al popup viene emesso un suono anche in modalità Toni Bassi. Ho già segnalato anche questo nella sezione Problems. Consiglio a tutti di provarlo o comunque di tenerlo d'occhio perché migliora ad ogni nuova versione. |
|
|
|
|
|
|
#32559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#32560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
in tutto, a parte la completezza delle mappe: a mio parere su quello, nessuno batte la nokia. per il resto, il sygic è molto più personalizzabile, usabile, chiaro ecc... inoltre, cosa fondamentale, si possono mettere i pdi che si vuole.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.