Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2011, 23:09   #32541
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71 Guarda i messaggi
Ragazzi a quanto potrei vendere il mio 5800XM red con un anno di vita senza un graffio (veramente),pellicola sul display,scatola,accessori e supporto da auto ecc ?
80 euro

Io l'ho preso usato con 4 mesi di vita e l'ho pagato un po piu' di cento euro....
manca solo il supporto per auto che lo si trova e 5 euro....

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:35   #32542
fanciot12
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Disattivare tutte le connessioni al WEB

Ciao a tutti,

oggi ho disattivato il mio abbonamento WAP per il 5800 (in giro mi collegavo poco col cell.). Era un abbonamento che avevo fatto subito appena acquistato il cellulare. Quindi mi sono abituato a usarlo con tutte le funzioni di internet e A-GPS, ecc.

Ora voglio disattivare tutti i servizi che richiedono un collegamento WAP.

Faccio un elenco:

1) Disattivare tutte le voci da IMPOSTAZIONI > TELEFONO > IMPOSTAZIONI APPLICAZ > Ricerca Posizione > Metodi ricerca posizione.
Lasciare il segno di spunta solo su Integrated GPS.
Server Ricerca Posizione: disattivato

2) in IMPOSTAZIONI > CONNETTIVITA' > DESTINAZIONI cancellare tutte le voci di punti di accesso (lasciare eventualmente solo la propria rete Wi-Fi casalinga)

3) In NOKIA MAPS: andare in Impostazioni > Connessione e selezionare NON in linea
in Sincronizzazione selezionare: Manuale

Dimentico qualcosa? Basta fare questo per stare sicuri che non parta una connessione indesiderata e che si paga salata?

grazie
fanciot12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:51   #32543
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
io ti consiglio per essere sicuro di non usare la connessione manco per sbaglio, una di queste soluzioni:

-cancellare del tutto i vari punti di accesso (tranne quello per gli MMS)

se invece ogni tanto pensi di connetterti, che so ad esempio per emergenza ti serve l'a-gps, puoi:
- imporre la password alla richiesta di connessione
- modificare l'indirizzo del punto d'accesso, ad esempio ibox.tim.it lo rinomini in ibox.tim.it.no e vai a cancellare il .no quando ti serve la connessione.

Ti dico questo perchè a volte applicazioni, installazioni di quest'ultime, o anche la semplice pressione errata di un tasto, possono portarti alla connessione, il che se ad esempio hai tim ti porta via subito un euro senza aver fatto niente...
Quando ho preso il telefono mi sarò bruciato 3-4 euro in questo modo
ciao

Ultima modifica di alexbands : 01-02-2011 alle 14:02.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:54   #32544
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
- modificare l'indirizzo del punto d'accesso, ad esempio ibox.tim.it lo rinomini in ibox.tim.it.no e vai a cancellare il .no quando ti serve la connessione.
Ti consiglio di utilizzare quest'ultimo metodo... Cancella il .it dalle connessioni oppure inserisci una lettera a caso all'interno del nome così sicuramente non si connetterà più...
Old 01-02-2011, 13:08   #32545
fanciot12
Member

Iscritto dal: Aug 2005
grazie a tutt'e due!

Ho mantenuto gli APN esistenti (erano tutti rinominati in wap.omnitel.it) e li ho tutti riscritti come wap.omnitel.NOit

Ho fatto la prova di connetermi (oggi è il mio ultimo giorno di validità dell'abbonamento wap) e mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI. errore di connessione.

Quindi... Tutto a posto e sotto controllo.

Grazie ancora

Ultima modifica di fanciot12 : 01-02-2011 alle 13:15.
fanciot12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:26   #32546
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71 Guarda i messaggi
Ragazzi a quanto potrei vendere il mio 5800XM red con un anno di vita senza un graffio (veramente),pellicola sul display,scatola,accessori e supporto da auto ecc ?
90/100 euro
Old 01-02-2011, 17:14   #32547
ICER
Senior Member

raga ho provato mille programmi di convert file video a mpeg-4 ma riesco a farli con le caratteristiche uguali ai video che faccio quindi risoluzione 640x480 e file video/mp4v-es ma si sente solo l'audio.

Ditemi un po perche?

YOUTUBE - STEAM
Old 01-02-2011, 17:23   #32548
liverpaol
Member

L'Avatar di liverpaol

ricordati di rimettere la password su connessioni se farai un hard reset!
liverpaol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 20:22   #32549
Jericho®
Member

L'Avatar di Jericho®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
ho mandato il mio 5800XM in assistenza: mi si spegneva da solo, anche con la batteria carica al 100%, e non mi si riaccendeva se non dopo qualche ora per poi rispegnersi.

Mi han detto che starà via approssimativamente tre settimane (CAZ!).
Scrivo per chiedere se è già capitato a qualcuno di voi (sia il problema sia mandare un cellulare alla nokia)
Ciao
Old 01-02-2011, 21:57   #32550
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
raga ho provato mille programmi di convert file video a mpeg-4 ma riesco a farli con le caratteristiche uguali ai video che faccio quindi risoluzione 640x480 e file video/mp4v-es ma si sente solo l'audio.

Ditemi un po perche?
Utilizza Format Factory e troverai nei profili preimpostati anche quello per convertire i video nel formato migliore per essere visti sul 5800.
Per maggiori info fai un search nel thread.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 23:52   #32551
ICER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Utilizza Format Factory e troverai nei profili preimpostati anche quello per convertire i video nel formato migliore per essere visti sul 5800.
Per maggiori info fai un search nel thread.
Oh finalmente un programma che mi crea i file bene.

Negl'altri che avevo mettevo le stesse impostazioni e si mi creava il file ma mi faceva sentire solo l'audio nel cell nel pc si vedeva e sentiva tutto....mah.

Grazie

Ciao

YOUTUBE - STEAM
Old 02-02-2011, 13:35   #32552
BOH?
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
prova anche Handbrake, che è velocissimo, ma devi impostare da solo la risoluzione per gli mp4

BOH?
BOH? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:25   #32553
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Scusate avete uno shop conveniente e fidato da cui acquistare uno schermo touch di ricambio ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:35   #32554
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Socially 3.02

Quoto questo mio post perché è uscito una nuova versione di Socially ed ora è veramente ben fatto, scarica le foto in maniera ottima ed addirittura permette di aprire i video postati su Facebook!!

Quote:
Avete mai provato Socially?
Si trova su OVI Store!!

Non è niente di speciale come programma a parte essere estremamente leggero però permette di avere le notifiche degli aggiornamenti dei social network direttamente nella home e di aggiornare automaticamente le foto dei contatti in rubrica scaricandole dalla rete!!

Ho aperto un post apposito www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232755
Vi consiglio di provarlo, giusto per togliervi la curiosità.
Attenzione: su OVI Store mi sa che c'è ancora una versione vecchia quindi è meglio se lo scaricate dalla pagina ufficiale del programma http://www.sociallyapp.com
Old 02-02-2011, 15:05   #32555
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Sulla home? Del 5800? Dove? O solo sugli N97 e quelli che hanno le Home con i widget?

Potrebbe essere interessante..
Old 02-02-2011, 15:40   #32556
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Città: Napoli
io ho letto che c'è un programma che permette di utilizzare i widget in home, ma non ho capito se serve solo per aggiungere l'orologio analogico o digitale, o se a quel punto si può aggiungere qualsiasi widget, se previsto dalle varie applicazioni.
A me interesserebbe molto quello del battery monitor...
Old 02-02-2011, 16:09   #32557
ICER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
Oh finalmente un programma che mi crea i file bene.

Negl'altri che avevo mettevo le stesse impostazioni e si mi creava il file ma mi faceva sentire solo l'audio nel cell nel pc si vedeva e sentiva tutto....mah.

Grazie

Ciao
una cosa pero' come mai alcuni un file clip da 102 mb in mpeg-4 me lo fa in 14mb mentre un film da 700mb me lo ha fatto in mpeg-4 in 1,2gb? O.o

YOUTUBE - STEAM
Old 02-02-2011, 17:28   #32558
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Sulla home? Del 5800? Dove? O solo sugli N97 e quelli che hanno le Home con i widget?

Potrebbe essere interessante..
Si, si, proprio sulla home anche se solo come popup (tipo quello che appare quando si perde una chiamata) e non veri e propri widget fissi.
Purtroppo infatti dopo pochi secondi, finita l'animazione delle ultime news pubblicate, il popup si richiude da solo. :-(

Ho già scritto agli sviluppatori per suggerire di inserire un'opzione per poter scegliere di lasciare il popup finché non lo si nasconde a mano: http://getsatisfaction.com/socially/...time_or_rounds

Ho notato anche un altro problema: insieme al popup viene emesso un suono anche in modalità Toni Bassi.
Ho già segnalato anche questo nella sezione Problems.

Consiglio a tutti di provarlo o comunque di tenerlo d'occhio perché migliora ad ogni nuova versione.
Old 02-02-2011, 20:42   #32559
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
io ho letto che c'è un programma che permette di utilizzare i widget in home, ma non ho capito se serve solo per aggiungere l'orologio analogico o digitale, o se a quel punto si può aggiungere qualsiasi widget, se previsto dalle varie applicazioni.
A me interesserebbe molto quello del battery monitor...
Il programma di cui parli dovrebbe essere widgetizer
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 08:01   #32560
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
io sono abituato, anche per via del tomtom a tenerlo orizzontale e in 2D, la visualizzazione 3D non mi è mai piaciuta.

mi accodo alla domanda sul sygic, in cosa lo trovate migliore rispetto a ovi maps??
in tutto, a parte la completezza delle mappe: a mio parere su quello, nessuno batte la nokia. per il resto, il sygic è molto più personalizzabile, usabile, chiaro ecc... inoltre, cosa fondamentale, si possono mettere i pdi che si vuole.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian