|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Tra quelli di fascia più alta tu preferisci i synology rispetto ai QNAS? Quanto deve essere secondo te il minimo di CPU e RAM per non avere rallentamenti perlla lettura/scrittura di file in rete? Riesco con poco meno di 200€ a prendermi un buon prodotto con 2 slot? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Da una rapida ricerca non ho trovato le specifiche del dlink.
Cmq dovrebbe essere molto simile come prestazioni al prolinux essendo piu' o meno uscito nello stesso periodo. Per meno di 200 euro prendi un synology 210j o 211j oppure un qnap ts210. Sono tutti buoni prodotti. Ti consiglio di seguire questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095991 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao a tutti,
forse saro' fuori topic, ma allora prego il moderatore di spostarmi nel posto giusto. ho comprato un lacie space max 2 TB e tutto contento l'ho collegato in rete (ho un netgear dg834gt) dopo averlo riformattato per metterlo in RAID 1. beh, non immaginavo che la copia di un file mi andasse a poco piu' di 120KB/sec non capisco cosa possa essere, e non so se comunque questa velocita' e' accettabile con un prodotto come il mio. vi prego di darmi un suggerimento o di indicarmi dove trovarlo . grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.