Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2011, 18:29   #26641
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
io ho provato tra 55 e 65, ma non mi ha aumentato la visuale laterale. Con 65 mi ha, diciamo, verticalizzato l'immagine. In quella a 55, infatti, in basso a sinistra si vede lo spigolo della lamiera, mentre a 65 non si vede più. Avevo capito che aumentando il FOV mi aumentava la visione periferica...
a 65

a 55
Boh a me pare di vedere sempre la stessa immagine, solo che in una miri un pò più in alto e infatti si vede un pò piu di celo e meno di terra. Ma hai riavviato il gioco quando hai modificato il fov?
Cmq io ho messo fov a 65 prima di iniziare a giocare quindi non posso confrontare con quello def..ma così mi trovo benissimo.
Old 27-01-2011, 18:33   #26642
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
col fov bisogna trovare un compromesso

a default vedi perfettamente ma ti mancano alcuni pezzi laterali (cosi' qualche nemico te lo puoi perdere...)
aumentandolo aggiungi i pezzi laterali ma quello che vedi al centro viene come rimpicciolito (e fai più fatica a mirare)
Secondo me è un parametro che non si dovrebbe lasciar modificare ai giocatori, altrimenti si creano delle partite sbilanciate tra chi vede di più e chi meno...

Comunque non dovrebbe essere abbastanza raro perdersi nemici ai bordi a causa del fov?
Aurency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:44   #26643
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ti piace la visuale simile a Street View?
sìsì
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 18:53   #26644
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
io ce l'ho a 83.... è troppo?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 19:26   #26645
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
io ce l'ho a 83.... è troppo?
diciamo che è personale, se ti trovi bene lascialo così senò prova ad abbassarlo

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 19:28   #26646
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aurency Guarda i messaggi
Secondo me è un parametro che non si dovrebbe lasciar modificare ai giocatori, altrimenti si creano delle partite sbilanciate tra chi vede di più e chi meno...

Comunque non dovrebbe essere abbastanza raro perdersi nemici ai bordi a causa del fov?
non puoi imporlo, anche perchè l'aspect ratio dei vari monitor può essere diverso...
Sui server di modern warfare oltre un certo fov ti sbatteva fuori
Old 27-01-2011, 20:27   #26647
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
non puoi imporlo, anche perchè l'aspect ratio dei vari monitor può essere diverso...
Sui server di modern warfare oltre un certo fov ti sbatteva fuori
un fov elevato viene spesso accompagnato dall'uso dell wallhack. così da aiutarsi ancor più nella visualizzazione dei nemici
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 20:48   #26648
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
un fov elevato viene spesso accompagnato dall'uso dell wallhack. così da aiutarsi ancor più nella visualizzazione dei nemici
Un wallhack di solito è accompagnato dall'uso di un aimbot, in modo da non doversi sentire male con un eccessivo fov senza perdere nulla nell'individuazione (e terminazione) dei nemici.
Old 27-01-2011, 21:03   #26649
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
La nostra era più forte e quindi non è stato molto difficile vincere...ho fatto delle cose assurde però (che puntualmente non ho frapsato)...con il carro, con un singolo colpo di cannone ho buttato giù un eli; sull'apache ho ucciso uno che si era paracadutato dal suo eli (in volo)...e la cosa più assurda:
stavo cecchinando su una montagna...tiro il mortaio su delle rocce dove intravedevo dei nemici e improvvisamente mi da:

danni a mezzi +30
distruzione mezzo +100
uccisione nemico +50
uccisione nemico +50
uccisione doppia +non ricordo
e altre cose!!

cioè sono rimasto così: O____________O

(avevo abbattuo un eli nemico)
io se le squadre sono dinamiche (non camperano) vado di cecchino con munizioni extra C4 e sensore sui mezzi e sei assicurato che fai una strage soprattutto dome si ammassano tutti ovvero nella bandiera di mezzo

Ultima modifica di orph3n : 27-01-2011 alle 21:11.
orph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 21:16   #26650
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Quote:
Originariamente inviato da orph3n Guarda i messaggi
io se le squadre sono dinamiche (non camperano) vado di cecchino con munizioni extra C4 e sensore sui mezzi e sei assicurato che fai una strage soprattutto dome si ammassano tutti ovvero nella bandiera di mezzo
A proposito di cecchino (mia classe preferita), è davvero utile il potenziamento del proiettile più pesante per questa classe o è meglio mettere altro?
Io l'ho provata sperando che l'M95 uccidesse con 1 colpo perché mi sembrava impossibile che con un fucile del genere ce ne volessero 2
Old 27-01-2011, 21:38   #26651
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
io ho provato tra 55 e 65, ma non mi ha aumentato la visuale laterale. Con 65 mi ha, diciamo, verticalizzato l'immagine. In quella a 55, infatti, in basso a sinistra si vede lo spigolo della lamiera, mentre a 65 non si vede più. Avevo capito che aumentando il FOV mi aumentava la visione periferica...
a 65

a 55
forse perchè devi riavviare il gioco
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:00   #26652
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
A proposito di cecchino (mia classe preferita), è davvero utile il potenziamento del proiettile più pesante per questa classe o è meglio mettere altro?
Io l'ho provata sperando che l'M95 uccidesse con 1 colpo perché mi sembrava impossibile che con un fucile del genere ce ne volessero 2
Col barrett in non fanatico (senza teschio o teschio grigio) 1shotti solo in petto alto e in testa. Gioca in fanatico, tutti i fucili bolt action con munizioni magnum 1shottano pure al piede.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:04   #26653
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Col barrett in non fanatico (senza teschio o teschio grigio) 1shotti solo in petto alto e in testa. Gioca in fanatico, tutti i fucili bolt action con munizioni magnum 1shottano pure al piede.
Non sapevo che in modalità fanatico cambiassero così tanto le cose... per ora sto solo giocando in team deathmatch per salire di livello e sbloccare un pò di roba dato che gioco da poco
Old 27-01-2011, 22:20   #26654
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Un wallhack di solito è accompagnato dall'uso di un aimbot, in modo da non doversi sentire male con un eccessivo fov senza perdere nulla nell'individuazione (e terminazione) dei nemici.
aimbot è al quanto facile da rilevare.. al contrario del wallhack. specie su BC2
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:29   #26655
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Non sapevo che in modalità fanatico cambiassero così tanto le cose... per ora sto solo giocando in team deathmatch per salire di livello e sbloccare un pò di roba dato che gioco da poco

no caro mio stai sbagliando tutto...vuoi fare punti?

modalità corsa, classe medico:
primo pensiero - ressare
secondo pensiero - sganciare medipack
terzo pensiero - stare attaccato alle chiappe dei compagni di squadra per il primo e il secondo pensiero
quarto pensiero - uccidere nemici

altrimenti devi giocare stile rambo con l'assalto, sempre modalità corsa, lasciando casse di munizioni ai cecchini e agli engy.
Old 27-01-2011, 22:35   #26656
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
e sai perchè? perchè la stramaggioranza degli italiani non sanno altro che lamerare, insultare pesantemente e comportarsi da bimbiminkia.
Fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato e i giocatori "scorretti" ci sono in ogni nazione.

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Gun Club Germany high points... Players from Italy are not allowed

Un altro server che non ci vuole, era pure nei miei preferiti.

Sono rosiconi e basta, lo stile di gioco degli italiani c'entra poco...
Andiamo bene..

Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
stiamo nei nostri ghetti noi italiani che stiamo meglio
se scrivete "italia" nella ricerca server ne trovate a decine
Purtroppo nei server italiani non riesco a giocare ho ping alto e troppo lag!
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:38   #26657
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
aimbot è al quanto facile da rilevare.. al contrario del wallhack. specie su BC2
Dipende che intendi:
- Per PB rilevare wallhack, aimbot oppure interi framework è la stessa identica cosa
- Per i giocatori (e/o gli admin) rilevare un aimbot è relativamente più facile di un wallhack.
- In hardcore nessuno dei due è facilmente rilevabile, mancando la killcam. L'unico modo è seguire il giocatore, ma neanche li puoi essere sicuro.
Old 27-01-2011, 22:42   #26658
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

no caro mio stai sbagliando tutto...vuoi fare punti?

modalità corsa, classe medico:
primo pensiero - ressare
secondo pensiero - sganciare medipack
terzo pensiero - stare attaccato alle chiappe dei compagni di squadra per il primo e il secondo pensiero
quarto pensiero - uccidere nemici

altrimenti devi giocare stile rambo con l'assalto, sempre modalità corsa, lasciando casse di munizioni ai cecchini e agli engy.
Io ho imparato a giocare a Isla Innocentes - Team deathmatch

Giocavo di geniere.

A proposito che vuol dire ressare?
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 23:06   #26659
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
A proposito che vuol dire ressare?
rianimare i compagni morti
orph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 00:13   #26660
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
ho un problema:
non riesco a trovare i server ea: metto la spunta sulla casellina "ea" al momento di cercare i server ma nada... non trova niente
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian