|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma scusxa io prenderei il 212 plus solo per OC.. che senso avrebbe solo per tenerlo come originale dato che già dissi di serie va benissimo..
l'idea era di portarlo a 3.8/4gb
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
guarda io l'overclock ancora non l'ho affrontato ma credo che prima o poi lo farò
per ora mi da delle ottime temperature e l'ho cmq pagato 30 euro.. io credo che per un'overclock di un giga non ti crearà problemi..continuerà a lavorare bene....e visto il fatto che puoi anche aggiungergli una ventola puoi avere anche dei risultati migliori.... dovresti chiedere a chi l'ha gia overclockato..io cmq con 25 cicli di lynx mi ha portato solo un core a 47 gradi.. il dissi della intel mi dava quando giocavo a giochi in full hd (20% di uso della cpu) 73/76 gradi che sono abbastanza al limite se non fuori... io credo che 1ghz non alzerà di 20gradi la temperatura, ma qst è solo una opinione.. il cm 212plus con temperatura di idle di 33gradi lo consiglierei a chiunque..anche perchè sono 30 euro.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.