|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
devi prima, dall'icona presente sul desktop RETE, usare la funzionalità CONNETTI UNITA DI RETE
|
|
|
|
#7822 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fw ufficiale non le supporta
|
|
|
|
#7823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Non sono generati con thumbgen, sono dei semplici jpg aventi lo stesso nome della cartella, con una vecchia b-rad funzionavano, adesso sia con il firmware ufficiale che con l'ultima b-rad quasi tutte le cartelle non visualizzano la locandina.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#7824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il b-rad. Non so che versione usi, ma una delle ultime mostra usa i LINKSHEET mentre la precedente i MOVIESHEET. Goofy aveva anche linkato la differenza tra le due versioni |
|
|
|
|
|
|
#7825 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
@ antarex
@ lomaxi72 Io con il firmware ufficiale 1.04.17_V le locandine le vedo benissimo. Sono dei jpg con lo stesso nome del file video. Esempio: Cartella -> 007 - (01) LICENZA DI UCCIDERE File ISO -> 007 - LICENZA DI UCCIDERE.iso Locandina -> 007 - LICENZA DI UCCIDERE.jpg Impostando su WD la visualizzazione come: - "Preview Mode" - visualizza la locandina nella finestra di anteprima - "Thumbnail Mode" - visualizza due file di 6 locandine ciascuna - "List mode" - non visualizza nessuna locandina Attilio Ultima modifica di ultimo_53 : 23-01-2011 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#7826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle semplici che si possono vedere anche con il fw ufficiale e quelle un pò + "complicate" (che comprendono trama, attori, caratteristiche del filmato, etc) create con thumbgen e che si possono vedere solo con i fw moddati di b-rad
|
|
|
|
#7827 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono d'accordo con te, ma antarex parlava di semplici jpg e non di locandine elaborate con thumbgen o tvixie. Attilio |
|
|
|
|
|
|
#7828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vero. Avevo letto male io la prima volta.
|
|
|
|
|
|
#7829 |
|
Senior Member
|
Infatti sono delle semplici locandine in jpg, credo che con i nuovi firmware ufficiali ci sia un limite per la dimensione delle immagini, prima di aggiornare era tutto ok ovviamente dovevo fare attenzione al nome del file e della cartella ma funzionava. Peccato se non risolvo torno ad una versione vecchia.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#7830 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
esiste una lista dei plugin con spiegazione in italiano?
almeno tra i piu interessanti tipo: volume, pandora in italia, mediamark, ,.... |
|
|
|
|
|
#7831 |
|
Junior Member
|
@ antarex
Prova a rinominare le locandine e chiamale "folder.jpg" poi vedi se funziona. Attilio |
|
|
|
|
|
#7832 |
|
Senior Member
|
Infatti così funziona!! hanno cambiato modalità di gestione?
|
|
|
|
|
#7833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Su questo vorrei fare una domanda: ho sul NAS una cartella chiamata FILM_ISO e all'interno tutti i film con estensione ISO, vorrei abbinargli una immagine della copertina del DVD, c'e' un modo per visualizzarla con il FW originale ? grazie.
|
|
|
#7834 |
|
Senior Member
|
@Stevenb
con il fw originale ho poca dimestichezza se come mi pare, un utente lo suggeriva precedentemente, il fw originale vede solo i folder.jpg c'è bisogno di avere una cartella per ogni iso
|
|
|
#7835 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho fatto un controllo delle cartelle dei miei film ed ho visto che in alcune (la maggior parte) ho solo i "folder.jpg" mentre in altre ho anche i files "nomecartella.jpg". Siccome prima gestivo il tutto con un WD prima generazione a cui cambiavo il firmware in continuazione (specialmente FW moddato), può darsi che una qualche versione volesse i files jpg con lo stesso nome della cartella e quindi inqualche caso sono rimasti anche i vecchi files. Ora da qualche tempo uso Tvixie che mi genera in automatico sia il folder.jpg che la locandina con trama, attori, ecc. Attilio |
|
|
|
|
|
|
#7836 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Attilio |
|
|
|
|
|
|
#7837 |
|
Senior Member
|
nessuno ha provato il plugin Weather ?
è disponibile da telecomando
|
|
|
#7838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Quote:
Sperando che qualcuno risponda alla mia prima domanda!! |
|
|
|
|
|
|
#7839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono perfettamente d'accordo con te il 3d dedicato alle locandine o ad un uso "spinto" del fw b-rad c'è già WDTVLive - OSD e customizzazioni il 3d è stato chiuso temporaneamente dai moderatori (il 17-1-2011) e siamo ancora in attesa della loro decisione link fate anche voi una segnalazione ai moderatori per la riapertura dello stesso così evitiamo l'entropia
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 24-01-2011 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#7840 |
|
Junior Member
|
@ fuxa
Partendo dal principio che "domandare è lecito e rispondere è cortesia", se per il momento non c'è un altro 3d disponibile, rispondere alle domande sulle locandine credo sia esclusivamente una questione di gentilezza nei confronti di chi comunque ha un problema che riguarda il WD. Per quanto riguarda il tuo di problema, se nessuno risponde vuol dire che a nessuno è mai capitato, o che a nessuno viene in mente una soluzione. Io comunque ci provo, hai visto mai che riflettendo in due su un problema si riesca a risolverlo. Dunque, il fatto che la musica vada a scatti mi fa pensare ad un problema di velocità della rete. Tu dici che la connessione tra PC e ROUTER è a 11 megabit che sinceramente mi sembrano pochini. Non credo, ma posso anche sbagliarmi, che si tratti di interferenze con il WiFi, anche perchè pure staccando il cavo HDMI il WiFi resta comunque acceso. Hai modo di collegare, anche provvisoriamente il PC con un cavo di rete al ROUTER? I files musicali dove risiedono e attraverso cosa, parlo di hardware e non di software, li ascolti? Quando accendi la TV visualizzi o ascolti contenuti multimediali prelevandoli dalla tua rete domestica? Cerca di dare più informazioni possibili che forse la soluzione si trova Attilio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.