|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
C'ho messo 10 giorni a leggerlo. In genere sono più veloce, quindi non mi ha preso molto.
![]() IMHO è una mezza cagata; molto sa di già letto e già visto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
io di solito ci metto molto più tempo,per finire di leggere un libro,qualche mese addirittura
![]()
![]() |
#4143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Come non quotarti!!! Quel povero sfigato del protagonista mi ha fatto impazzire...non c'era una cosa che girava per il verso giusto!
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Premesso che praticamente non ho mai letto niente, che libro mi consigliereste? Leggendo i vostri post mi interesserebbe "Il mondo senza di noi" di Alan Weisman, altri consigli? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
dipende anche da cosa ti piace, polizieschi, fantascienza, romanzi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Forse mi piacerebbe di più la fantascienza, sto vedendo proprio adesso un altro libro "Metro 2033" che potrebbe piacermi.
3-4 titoli che ti sono piaciuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
non iniziare subito da un romanzo mattone fantascientifico...
parti con la gazzetta dello sport...e pian pianino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Letto tutto d'un fiato in tre ore nette: http://bit.ly/h2LA0e
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
"PULP" di bukowski... strabello, arte che si discosta dal filone della bit generation, del viaggiatore vagabondo. Ma questo l'ha scritto talmente bene e colloquiale che sembra di stare dentro al libro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4152 |
Senior Member
|
A confronto Shiryu di Saint Seya è fortunatissimo!
![]() |
#4153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
A questo punto credo di si ![]() Non ho letto "la cattedrale del mare", avrei voluto ma sono rimasto molto deluso dalla mano di Fatima per tentare la lettura.
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
|
Io ho avuto la "fortuna" di leggere prima l'altro, dopo tutto è un buon libro anche se piuttosto pesante.
![]() |
#4155 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
http://giotto.ibs.it/cop/copj170.asp?f=9788817125390
Codici & segreti. La storia affascinante dei messaggi cifrati dall'antico Egitto a Internet di Singh Simon
![]() |
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Insciallah di Oriana Fallaci.
Ho iniziato "Un indovino mi disse" di Tiziano Terzani. Ciao!
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Io invece ho iniziato "La Porta Proibita" e ho preso anche "Lettere contro la guerra". Contenuti a parte, che sono per me interessantissimi, Terzani ha uno stile che mi coinvolge molto, e che trovo chiaro e appasionato.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 |
Senior Member
|
ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Sto cercando "il ciclo del mondo di fiume" di philip farmer e "il ciclo di tschai" (spero di averlo scritto giusto) di jack vance. Ho cercato in varie librerie "fisiche", su amazon, su ibs, libreriauniversitaria, hoepli online, ecc ecc, ma non ho trovato da nessuna parte i libri in italiano e disponibili ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
per farmer credo che i diritti li abbia cio' che rimane della nord... ergo sono caxxi con tanta pazienza sulla baia o su delos p.s. imho sia vance sia farmer hanno scritto di meglio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.