|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa ma sto guardando cheaters, allora ci clicchi sopra e ti chiederà la password che trovi sullo sticker sotto al wl326.
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Bannato
|
la rete sitecomXXXXXX quella tua (assicurati che non sia di altri) è protetta? e quando ci clicchi sopra non si apre una finestrella con due maschere per inserire 2 volte la password? se sì allora seguimi passo passo: tasto start>connessioni di rete>proprietà>cerchi aggiungi rete e inserisci quella tua e nel campi password ci metti quella di default e il tipo wpa2 e aes e confermi
|
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Member
|
Quote:
ma facendo il ripristino della connessione mi da questo messaggio di errore. impossibile completare il ripristino. Impossibile completare la seguente azione: Rinnovo indirizzo IP Per ottenere assistenza contattare il responsabile della gestione della rete Ultima modifica di casper_09122 : 22-01-2011 alle 03:22. |
|
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Bannato
|
allora nella finestra di scansione, sulla sinistra ci sono varie voci e scegli avanzate o proprietà rete. e cerci reti, ci aggiungi la tua sitecomxxxxxx verifichi che la password sia quella giusta, metti wpa2 e aes e confermi.
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Member
|
fatto ma ancora niente dice che è impossibile connettersi
|
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Bannato
|
mi dici qual è il protocollo della scheda wireless o il modello del computer? prova a portare via cavo il modem a b+g e riavvialo e vedi se si connette al router.
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
|
casper ha una atheros, winxp sp3, nessun problema (come diceva...) via cavo, la wireless non riesce a connettersi; con un altro pc invece funziona, latro pc ha vista/seven; per me è un problema o di windows o di driver wifi... non è secondo me un problema di routing puro... il fatto che non vada neanche senza pwd e non gliela chieda durante l''handshaking wpa vuol dire che la sua "radio" vede in passivo l'ssid sitecom ma non è in grado di scambiare pacchetti
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
su proprietà della scheda di rete, hai inserito tu i numeri, oppure ottieni tramite dhcp?
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
data la tua urgenza e data l'assenza di reply immagino tu abbia risolto... |
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Devo solo navigare su internet. Non devo accendere una centrale atomica....... A saperlo avrei comprato un altro modem. L'assistenza Sitecom potrebbe rispondermi please? I led accesi fissi sono POWER, ADSL, WLAN, mentre quello INTERNET lampeggia e a volte si stabilizza. Ho provato l'impostazione Wizard di Alice ADSL ma niente..... Che cosa dovrei riempire?????? IP?????? gateway??????? Ma dove siamo?????? Con i modem Sitecom ci possono navigare solo gli esperti in informatica??? Grazie comunque, ma se riuscite ad essere più chiari posso farcela..... |
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho fatto tutte quelle domande perchè per dare assistenza da remoto ho bisogno di tutto l'aiuto tuo; e se aspetti sitecom ti dirà di fare un reset e riprovare con il manuale... - i led dici che sono accesi ed ogni tanto internet blinka; vuol dire che il modem è agganciato in centrale e che hai ottenuto i dati dalla centrale per connetterti - tu riesci ad entrare nei menu dle modem, significa che sei agganciato al modem e che il pc lavora correttamente; mi puoi postare via start, esegui, cmd un "ipconfig /all" ? - se non usi "proxy" nel tuo browser (sai cosa sono?) il pezzo mancante è nel modem: per questo ti chiedo se hai abilitato il NAT (secondo o terzo menu) ed il firewall (secondo o terzo menu) l'altra strada, assumendo sia colpa del modem sempre, è il reset: segui le indicazioni del manuale e ripeti tutto; |
|
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://ultrashare.net/hosting/fl/4ea5811ed6/cmd_mio Sapresti dirmi qualcosa????? Io non ci capisco una fava...... |
|
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mod: scusami, non ADSL status, INTERNET status Ultima modifica di frahugras : 22-01-2011 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#1979 | |
|
Member
|
Quote:
ringrazio tutti quelle persone che ieri mi hanno dato una mano anche all'assistenza |
|
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.