|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dell con masterizzatore Blu-ray
Ciao a tutti,
da diversi mesi sto aspettando che Dell offra la possibilità di configurare il proprio notebook con il masterizzatore Blu-ray, ma purtroppo ancora oggi niente. Io vorrei prendere un DEll Xps, quelli nuovi, spendendo sui 1800, configurandolo con core i7 840,memoria 8gb a 1333MHz, scheda grafica di serie nvidia 435M da 2 gb, e poi a questo punto se non uscirà mai prenderò solo il lettore Blu-ray e non masterizzatore. Per l'acquisto potrei aspettare ancora uno o due mesi, non di più, mi consigliate di aspettare,news? Altri prodotti che posso guardare? La sony vaio offre qualcosa di anologo ma con core i7 740. Sono architetto e ho bisogno di un pc che lavori bene con grafica e programmi disegno. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se vuoi un pc con i fiocchi prendi il precision m4500 non un xps.
ne trovi anche tanti sulla baya usati con garanzia dell a prezzi veramente ottimi. io uso dell da sempre per lavoro, cad3d, e ti assicuro che i precision sono insuparabili altro che xps.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao scusa l'ignoranza ma che cos'è la baya?usato?non mi fiderei tanto...anche io avevo visto il precision m4500 solo che dal sito lo devi acquistare come azienda e costa sui 3200 euro con l'IVA!troppo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a chiamare perché merita sul serio prendere un precision. Ovviamente non parlo di baya per nulla, dell nelle mentite spoglie di un venditore vende lei su ebay i suoi pc ritirati e molte volte sono perfetti danno garanzia ufficiale e si risparmia anche il 50%. Cmq chiama dell e chiedi male non fa.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ciao ho contattato dell ma il commerciale ti risponde solo se hai la partita iva. Io ce l'avrei, ma il discorso è che dalla mia configurazione di un dell precision m4500, considerando che l'iva non la pago già da subito (in base a una nuova direttiva europea cos' mi han detto), mi viene sempre sui 2600 euro, mentre un xps mi viene 1800, con prestazioni quasi analoghe:Core i7 840, 8g di ram, hard disk 500g, l'unica cosa è che il precision monta una Quadro fx1800 da 1g, l'xps una nvidia 435M gt da 2g, e inoltre il primo ha il masteriz blu-ray mentre l'altro solo lettore. Non so se ne valga la pena di spendere così tanto...
Non ho capito ancora cosa intendi per baya?riesci a mettermi il link del venditore ebay su cui si spaccia dell? grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Adesso sono fuori per cui stasera ti metto il link.
Se con m4500 si mette la fx800 e non la fx1800 si risparmiano 300€. Potresti anche pensare a prendere un hp 8540w che è una signora macchina e la trovi in pronta consegna.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok grazie. Ti allego anche le due configurazioni che ho fatto dell'xps e del precision così quando hai tempo di darci un occhio mi dai un parere, io sinceramente sarei più orientato all'xps...forse anche per il prezzo mi sa...buona giornata
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
questo il precision
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.