Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 22:43   #1
richi140285
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Dell con masterizzatore Blu-ray

Ciao a tutti,
da diversi mesi sto aspettando che Dell offra la possibilità di configurare il proprio notebook con il masterizzatore Blu-ray, ma purtroppo ancora oggi niente. Io vorrei prendere un DEll Xps, quelli nuovi, spendendo sui 1800, configurandolo con core i7 840,memoria 8gb a 1333MHz, scheda grafica di serie nvidia 435M da 2 gb, e poi a questo punto se non uscirà mai prenderò solo il lettore Blu-ray e non masterizzatore. Per l'acquisto potrei aspettare ancora uno o due mesi, non di più, mi consigliate di aspettare,news? Altri prodotti che posso guardare? La sony vaio offre qualcosa di anologo ma con core i7 740. Sono architetto e ho bisogno di un pc che lavori bene con grafica e programmi disegno. Grazie!
richi140285 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 23:04   #2
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
se vuoi un pc con i fiocchi prendi il precision m4500 non un xps.

ne trovi anche tanti sulla baya usati con garanzia dell a prezzi veramente ottimi.

io uso dell da sempre per lavoro, cad3d, e ti assicuro che i precision sono insuparabili altro che xps.
Old 21-01-2011, 15:10   #3
richi140285
Junior Member

ciao scusa l'ignoranza ma che cos'è la baya?usato?non mi fiderei tanto...anche io avevo visto il precision m4500 solo che dal sito lo devi acquistare come azienda e costa sui 3200 euro con l'IVA!troppo!
Old 21-01-2011, 15:18   #4
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da richi140285 Guarda i messaggi
ciao scusa l'ignoranza ma che cos'è la baya?usato?non mi fiderei tanto...anche io avevo visto il precision m4500 solo che dal sito lo devi acquistare come azienda e costa sui 3200 euro con l'IVA!troppo!
M4500 lo puoi acquistare anche da privato basta chiamare la dell al telefono, una buona config viene sui 2000ivati, alla fine costa come un xps non preoccuparti.
Prova a chiamare perché merita sul serio prendere un precision.

Ovviamente non parlo di baya per nulla, dell nelle mentite spoglie di un venditore vende lei su ebay i suoi pc ritirati e molte volte sono perfetti danno garanzia ufficiale e si risparmia anche il 50%.
Cmq chiama dell e chiedi male non fa.
Old 21-01-2011, 16:04   #5
richi140285
Junior Member

ciao ho contattato dell ma il commerciale ti risponde solo se hai la partita iva. Io ce l'avrei, ma il discorso è che dalla mia configurazione di un dell precision m4500, considerando che l'iva non la pago già da subito (in base a una nuova direttiva europea cos' mi han detto), mi viene sempre sui 2600 euro, mentre un xps mi viene 1800, con prestazioni quasi analoghe:Core i7 840, 8g di ram, hard disk 500g, l'unica cosa è che il precision monta una Quadro fx1800 da 1g, l'xps una nvidia 435M gt da 2g, e inoltre il primo ha il masteriz blu-ray mentre l'altro solo lettore. Non so se ne valga la pena di spendere così tanto...

Non ho capito ancora cosa intendi per baya?riesci a mettermi il link del venditore ebay su cui si spaccia dell? grazie mille ciao
Old 21-01-2011, 16:08   #6
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Adesso sono fuori per cui stasera ti metto il link.
Se con m4500 si mette la fx800 e non la fx1800 si risparmiano 300€.
Potresti anche pensare a prendere un hp 8540w che è una signora macchina e la trovi in pronta consegna.
Old 21-01-2011, 17:02   #7
richi140285
Junior Member

ok grazie. Ti allego anche le due configurazioni che ho fatto dell'xps e del precision così quando hai tempo di darci un occhio mi dai un parere, io sinceramente sarei più orientato all'xps...forse anche per il prezzo mi sa...buona giornata
Immagini allegate
File Type: pdf XPS 21-01-2010.pdf (21.6 KB, 1 visite)
Old 21-01-2011, 17:03   #8
richi140285
Junior Member

questo il precision
Immagini allegate
File Type: pdf PRECISION 21-01-2010.pdf (23.3 KB, 2 visite)
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Crisi di DRAM e NAND: il mercato globale...
Burger King: un chatbot AI nei ristorant...
Anthropic rifiuta l'ultimatum del Pentag...
Il Governo Trump ordina ai diplomatici d...
Questo computer portatile per giocare è ...
Tesla Model Y a 7 posti disponibile anch...
Scope elettriche potenti che lavano e as...
eBay annuncia numerosi licenziamenti dop...
Robot aspirapolvere a prezzi mai visti: ...
AMD RDNA 5 'AT0': possibile Radeon gamin...
Roborock F25 Ace Pro: la scopa lavapavim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian