|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Plug In
Ho installato il plug in Media Navigation 2 dal Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash) - by b-rad, ho notato che su file .VOB e .MTS diventa inutilizzabile tanto sono costretto a riavviare il WD.
Se su un .vob provo ad andare avnti tipo al minuto 15 mi ritrovo a metà film e da quel punto non si trova più.... magari verso la fine del film pensa di essere al minuto 10.... Di conseguenza se premo stop e registro la posizione al riavvio parte da tutt'altra parte. Avete idea se esiste una soluzione altrimenti stoppo il plugIn, anche se a me interessava principalment il media mark ma vedo che da solo non si puo utilizzare. Grazie |
|
|
|
|
|
#7762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il webend è una novità delle ultime 2 versioni
|
|
|
|
#7763 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7764 |
|
Senior Member
|
@morali
il file s000-custom sta nel *.zip del firmware di b-rad che avete scaricato nella cartella extra che c'entra il file manager del webend??
|
|
|
#7765 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dopo aver installato il firmware dovevo lasciare i file sulla chiavetta oppure no? personalmente l'ho riformattata e collegata vuota per gestire i plugin. Hai idea perchè non riesco a modificare i paramentri su WDLXTV config da web? ossia modifico i campi ma quando premo salva me li riporta com'erano prima. |
|
|
|
|
|
|
#7766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Conviene passare da una prima versione a questa? In poche parole il WD TV LIVE permette di trasferire file o film dal PC all'HD o chiavetta collegata? (Cosa che sul mio WD prima gen non riesco a fare)
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 21-01-2011 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
|
#7767 |
|
Senior Member
|
@morali
devi usare il file s000-custom per cambiare la configurazione questo file opportunamente modificato va messo sulla chiavetta usb, una volta fatto un power cycle (togli corrente) la modifica viene presa dal wd definitivamente e quindi il file s000-custom lo puoi togliere dalla pennetta del fatto che il webend non salvi i cambiamenti è strano (lo faceva con una vecchia versione di fw)
|
|
|
#7768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
dovrei provare con ubuntu. |
|
|
|
|
|
|
#7770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7771 |
|
Senior Member
|
@gladiator
uso w7 e non ho questo problema prova a cambiare browser FF per esempio
|
|
|
#7772 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7773 |
|
Senior Member
|
magari se ci dici anche che fw usi!!
|
|
|
#7774 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Può essere un problema del DNLA? Uso solo il nas come fonte video. Visto ad esempio che tramite dnla non riesco a vedere gli ISO magari è li la fonte del problema.... Chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
|
#7775 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque usi un fw che non dovrebbe avere il problema del non-salvataggio da webend (a me funziona benissimo) prova a fare un reset delle impostazioni di fabbrica e a reinstallare il fw
|
|
|
|
#7777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Esiste un elenco di chiavette WiFi funzionanti?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#7778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
per caso, hai provato a guardare in prima pagina?.... MI SEMBRA, che ci sia scritto qualcosa.. ma può esser che mi sbaglio..
|
|
|
|
#7779 |
|
Member
|
ho sù il penultimo firm b-rad (1.02.21-0.4.5.3) e mi chiedevo se l'autores gestisce anche i file .iso perchè alla voce autores extensions da web end dice "warning iso file are non supporting by ffmpeg"...ho capito bene od ho preso lucciole per lanterne?
|
|
|
|
|
|
#7780 |
|
Senior Member
|
@ginorosso
hai capito bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.