|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
differenza tra le 2 versioni
|
|
|
|
#7742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
presumo che sia ok con la versione 1.02.21 visto che l'hai in firma ? il fatto che sia 54 mbps ti limita in qualche modo per la visione di video almeno da 720p ? visto che consigliano 300 mbps (peraltro non supportati dal mio attuale netgear dg834gt. se mi confermi queste due cose procedo con l'acquisto. grz ancora per la dritta. ciao yaris |
|
|
|
|
|
|
#7743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche con wd staccato mi restano i led dell' hd attivati...non si può tagliare la corrente su usb?
|
|
|
#7744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
si può fare qualcosa per l'audio e video synch???? Esiste qualche plugin???
|
|
|
|
#7745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
In teoria è il video quello che crea il problema del "mkv header compression" ma se io fossi in te imposterei su "none" tutte e 3 le voci.
|
|
|
#7746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
da attivare nel file "S00custom-options" Ovviamente parlo delle mod di b-rad
|
|
|
|
#7747 |
|
Senior Member
|
comando che si può dare anche da sessione telnet
|
|
|
#7748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#7749 |
|
Senior Member
|
per chi non ama vedere allo start-up la lista di scripts che vengono caricati
tanto non si usano cancellare il contenuto .wdlxtv-plugins/tools/scripts
|
|
|
#7750 |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Esiste un tool per individuare gli mkv con header compresso????
|
|
|
|
#7751 |
|
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
Scusate..
Posseggo un WDTV di prima generazione e vorrei sapere se questa versione mi permette di gestire l'HD dal PC in Wi-Fi. Grazie.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#7752 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
scusa per la risposta in ritardo. Tranquillo, io ho un D-link 2640R che non supporta la connesione wireless "n" (quella suggerita dalla WD), pertanto sfrutta la "g", e vedo fluidamente i full HD a 1080p di youtube. Spero di esserti stato d'aiuto. Ultima modifica di benten : 20-01-2011 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#7753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7754 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
.
|
|
|
#7756 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Confiurazione da WEB
Ciao a tutti, ho installato il Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash) - by b-rad, ed ho questo tipo di problema: Quando accedo all'interfaccia web tramite l'IP del WD modifico tutti campi che mi interessano ( tipo abilitare AUTORES ), poi premo salva ma non mi prende nessuna modifica, l'unico modo che mi funzione è digitare i comandi manualmente da terminale.
Avete una soluzione? Grazie |
|
|
|
|
|
#7757 |
|
Junior Member
|
Modifica funzioni telecomando
Salve vorrei sapere se con il Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash) - by b-rad, è possibile associare ad un tasto del telecomando l'esecuzione di uno script o plug in che mi imposti lo schemo in modalità "normale" o "wildescreen".
Sarebbe utile avere una guida per capire come associrare determinate funzioni ai tasti del telecomando, soprattutto per me che uso un logitech Harmony completamente configurabile. Grazie |
|
|
|
|
|
#7758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi per digitare i comandi manualmente da terminale ? yaris |
|
|
|
|
|
|
#7759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto per la compatibilità, per la seconda ho cercato in rete e sembra che la v. 2.2 sia ok mentre le altre non siano compatibili. il brutto è che si compra alla cieca e non sai se la versione che acquisti sia ok. io acquistereri dal sito amazon ita, onde evitare errori c'è nessuno che ha acquistato li e la key usb wifi è ok ? anche se si tratta di altre marche non mi importa tipo cisco-linksys o altro vorrei solo essere sicuro che tutto ok, visto che mi serve solo x quello ed ho già la key netgear non compatibile nel cassetto. grz 1000 yaris p.s. se avete acquistato recentemente online in altri siti e mi dite che la key è ok scrivetelo lo stesso che va bene. |
|
|
|
|
|
|
#7760 | |
|
Junior Member
|
Quote:
config_tool -c USB_POWER_OFF=1 ecc... ma non è accettabile avendo a disposizione l'intefaccia grafica, anche perchè non c'è un manuale con tutti i comandi disponibili... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa