Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 13:56   #6701
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
io una persa e una vinta vs toss...

la vinta lolz gli ho chiuso entrambi i gas con 2 estrattori miei, ho rushato con blatte e aveva ovvio solo zeloti si e trincerato con cannoni, 2 exp io e attacco con patriarchi muta e ling e GG

Quella persa il pezzo di merda mi ha chiuso la rampa con cannoni impedendomi di fast expare, avevo iniziato il game per quella build...a rushato con zeloti e fenix fallendo dati i miei spine-ling e idra...ho provato ad expare ma aveva il map control con quelle zoccole volanti e bye bye attacco con void-stalker e mass zealot e GG...se gli zerg li chiudi e GG....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 14:25   #6702
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ultime 4 partite tutte contro Protoss, tutte perse...

Li ODIOOOO!!!
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
io li odio dal mio profondo i protoss.
Se usate terran sappiate che l'odio è reciproco. Fate devastatori e a tier1 avete il dominio contro toss!!!! Si possono salvare solo con force field messi mooolto bene. Evitate aperture 1-1-1, io quando vedo che fanno così o 3gate robo o 4 gate, attacco e GG, fate 3 caserme e via di devastatori misto marine.
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io una persa e una vinta vs toss...

la vinta lolz gli ho chiuso entrambi i gas con 2 estrattori miei, ho rushato con blatte e aveva ovvio solo zeloti si e trincerato con cannoni, 2 exp io e attacco con patriarchi muta e ling e GG

Quella persa il pezzo di merda mi ha chiuso la rampa con cannoni impedendomi di fast expare, avevo iniziato il game per quella build...a rushato con zeloti e fenix fallendo dati i miei spine-ling e idra...ho provato ad expare ma aveva il map control con quelle zoccole volanti e bye bye attacco con void-stalker e mass zealot e GG...se gli zerg li chiudi e GG....
Come hanno fatto a chiuderti? con la patch 1.2 hanno messo che non è possibile chiudere la rampa con 2 strutture 2x2 proprio per evitare che i toss chiudessero la rampa agli zerg con due piloni per poi mettere cannoni.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 14:46   #6703
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Se usate terran sappiate che l'odio è reciproco. Fate devastatori e a tier1 avete il dominio contro toss!!!! Si possono salvare solo con force field messi mooolto bene. Evitate aperture 1-1-1, io quando vedo che fanno così o 3gate robo o 4 gate, attacco e GG, fate 3 caserme e via di devastatori misto marine.
Scusami ma questa cosa non è vera, bastano 2 stalker e 2 sentry per annullare il vantaggio dei marauder che è vero solo VS zeloti in quanto unità melee. In più, le unità toss sono più coriacee, quindi è OBBLIGATORIO micrare anche a parità numerica, mentre per voi a T1 è molto più facile. Un terran con soli MM che non abbiano upgrade e non siano supportati da ghost + emp o medivac o micra di brutto o ha perso matematico. Basta poi un colosso per devastare praticamente tutte le unità di terra, quindi per counterarli bisogna passare a T3 e andare di unità aeree. Considerando poi che bastano 2 observer per annullare i raid di ghost e banshee, e che per abbatterle in campo aperto bisogna sprecare soldi nei raven, direi che i terran non sono poi così avvantaggiati contro i toss, anzi...

Io vs toss ho provato 2 volte la 3 rax, ma l'altro pur non scoutandomela ha fatto 2 zeloti e poi solo stalker + sentry... non ci sono cazzi, mentre kito con i marauder gli stalker mi massacrano e le sentry pure...

Ora proverò a fare dei rush immediati, visto che dai replay quando io ho 1 marine e 1 marauder l'altro non ha ancora fatto il primo zelota... però che palle, non mi piace giocare così...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 20-01-2011 alle 14:49.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 14:50   #6704
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Come hanno fatto a chiuderti? con la patch 1.2 hanno messo che non è possibile chiudere la rampa con 2 strutture 2x2 proprio per evitare che i toss chiudessero la rampa agli zerg con due piloni per poi mettere cannoni.
riuscivo a passare, ma la natural era fregata, e aprendo Fast Exp non avevo gran chè per sfondargli i cannoni, sti cheese vanno stroncati sul nascere....noob lui a farli e noob io a farglielo fare

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 20-01-2011, 14:54   #6705
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ma no dai

cosa hai fatto per perdere?
Credo che il punto sia sostanzialmente che VS toss mi cago addosso e non becco mai il mometno giusto per attaccare prima che l'altro abbia una quantità di unità tali da massacrarmi... e non ne servono molte, già con 1 colosso a supporto, bastano un misto sentry/zeloti/stalker per fare una strage di marines+marauders... Dovrò farmi più coraggio e dal 3° minuto in poi attaccare, invece dai replay vedo che aspetto sempre oltre il 5°...

Quote:
riuscivo a passare, ma la natural era fregata, e aprendo Fast Exp non avevo gran chè per sfondargli i cannoni, sti cheese vanno stroncati sul nascere....noob lui a farli e noob io a farglielo fare
Se è GG non è noob... Ci sono tattiche che purtroppo premiano, e chi vuole salire in fretta in classifica le impara bene e le applica costantemente... Io personalmente preferisco specializzarmi in build magari più "basilari" ma anche più oneste, poi va a gusti...

I terran c'è da dire che non sono molto predisposti ai rush/proxy, mentre i toss con i loro piloni del cavolo sono nati per quello...

Vs zerg e terran me la cavo abbastanza con 1/1/1 o con drop di MMM, e ultimamente riesco a usare bene hellion e ghost VS zerg, veramente troppo troppo utili. Ma vs toss basta un banalissimo stalker/sentry per mettermi in ginocchio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 20-01-2011 alle 14:58.
Old 20-01-2011, 14:55   #6706
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Quote:
Scusami ma questa cosa non è vera, bastano 2 stalker e 2 sentry per annullare il vantaggio dei marauder che è vero solo VS zeloti in quanto unità melee. In più, le unità toss sono più coriacee, quindi è OBBLIGATORIO micrare anche a parità numerica, mentre per voi a T1 è molto più facile. Un terran con soli MM che non abbiano upgrade e non siano supportati da ghost + emp o medivac o micra di brutto o ha perso matematico. Basta poi un colosso per devastare praticamente tutte le unità di terra, quindi per counterarli bisogna passare a T3 e andare di unità aeree. Considerando poi che bastano 2 observer per annullare i raid di ghost e banshee, e che per abbatterle in campo aperto bisogna sprecare soldi nei raven, direi che i terran non sono poi così avvantaggiati contro i toss, anzi...

Io vs toss ho provato 2 volte la 3 rax, ma l'altro pur non scoutandomela ha fatto 2 zeloti e poi solo stalker + sentry... non ci sono cazzi, mentre kito con i marauder gli stalker mi massacrano e le sentry pure...
Giocando ormai entrambi ti posso dire che, un protoss nei primi minuti deve micrare un fottio, per resistere ad un terran, ma poi sfornati un paio di colossi con lance, basta il classico ALT+A sulla base terran.

Mentre un terran all'inizio gli basta saper kittare, ma nell'end game bisogna micrare come dei matti...

Per ora terran vado di 3 rax contro protoss, mentre contro zerg 3rax/fast banshee

Mentre per i protoss di solito vado di 2 gate + robo. Per poi arrivare a 4 gate + 2 robo appena fatta la prima exp...
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:05   #6707
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Mirshann Guarda i messaggi
Giocando ormai entrambi ti posso dire che, un protoss nei primi minuti deve micrare un fottio, per resistere ad un terran, ma poi sfornati un paio di colossi con lance, basta il classico ALT+A sulla base terran.

Mentre un terran all'inizio gli basta saper kittare, ma nell'end game bisogna micrare come dei matti...

Per ora terran vado di 3 rax contro protoss, mentre contro zerg 3rax/fast banshee

Mentre per i protoss di solito vado di 2 gate + robo. Per poi arrivare a 4 gate + 2 robo appena fatta la prima exp...
Esempio di ieri: sabbie ardenti (sempre quella, ormai ho la sabbia pure sulla scrivania... ) parto con 5 marauder, arrivo alla sua rampa, aveva 2 zeloti, 3 stalker e 1 sentry. kito un pò ma gli sego solo gli zeloti e 1 stalker, poi resto con 2 soli marauder e lui aveva aggiunto un altro stalker, così rinuncio e mi ritiro a metà mappa. Da lì in poi sapevo già che avrei perso... e infatti...
Old 20-01-2011, 15:07   #6708
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:

Ora proverò a fare dei rush immediati, visto che dai replay quando io ho 1 marine e 1 marauder l'altro non ha ancora fatto il primo zelota... però che palle, non mi piace giocare così...
I devastatori hanno danni aggiuntivi contro unità corrazzate e, indovina un pò, i stalker sono corrazzati. Se quello ti fà mass stalker è fregato, inoltre se li attacchi che già hanno colossi vuol dire che hai aspettato troppo. Con i protoss più aspetti e peggio è, te lo dico perchè se vedo che il mio avversario terran apre a 3 caserme non lo attacco (sarebbe un suicidio) e cerco di resistere, ma se riesco ad espandermi e fare tech a colossi è moolto difficile che riescono a battermi. Sarebbero buoni anche gli alti templari, ma ho visto troppe partite perse da protoss per un EMP infilato bene, quindi vs terran non li faccio mai.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 20-01-2011, 15:08   #6709
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Mirshann Guarda i messaggi

Che fà alt+A?
Si lo so, sono una sega
Old 20-01-2011, 15:10   #6710
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

non impuntarti sul fast win.
se per qualsiasi motivo non ti "funziona" l'attacco dei primi minuti fai..

1. scout, "spreca" scan.. chissene frega, ma devi sapere cosa fa!
2. fai counter in base al punto 1 e fallo il più velocemente possibile
2a. ricordati man mano che la tua economia cresce di aumentare il numero di rax/fabbr/airport. questo è molto importante. Idem gli upgrade
3. fai qualche torretta dietro i minerali e un paio in zona "ammasso unità" per evitare che un observer se ne stia sopra il tuo esercitello..
4. map control, devi sapere se/quando e dove expa. Tu devi expare entro 10 min. La terza a 15.

in generale per battere qualsiasi protoss bronze/silver bastano MMM+(Viking o carri). Vedrai che intorno a 12-15 min avrai un esercito che non riuscirà a fermare.
Per dare un po di colore al tutto puoi anche fare harass di medivac+hellion (upgradati) sui minerali oppure di MM. In qusto caso quando sbarchi il tuo obiettivo e distruggere il nexus, velocizza il tutto con lo stimpack ed anche se ti spara addosso tu punta al nexus finche non viene giu

+ tutto il resto
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:16   #6711
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Esempio di ieri: sabbie ardenti (sempre quella, ormai ho la sabbia pure sulla scrivania... ) parto con 5 marauder, arrivo alla sua rampa, aveva 2 zeloti, 3 stalker e 1 sentry. kito un pò ma gli sego solo gli zeloti e 1 stalker, poi resto con 2 soli marauder e lui aveva aggiunto un altro stalker, così rinuncio e mi ritiro a metà mappa. Da lì in poi sapevo già che avrei perso... e infatti...
ma in sabbie ardenti cosa vai a passare sulla rampa che e larga giusto per un mara alla volta

si passa da dietro
Old 20-01-2011, 15:24   #6712
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
I devastatori hanno danni aggiuntivi contro unità corrazzate e, indovina un pò, i stalker sono corrazzati. Se quello ti fà mass stalker è fregato, inoltre se li attacchi che già hanno colossi vuol dire che hai aspettato troppo. Con i protoss più aspetti e peggio è, te lo dico perchè se vedo che il mio avversario terran apre a 3 caserme non lo attacco (sarebbe un suicidio) e cerco di resistere, ma se riesco ad espandermi e fare tech a colossi è moolto difficile che riescono a battermi. Sarebbero buoni anche gli alti templari, ma ho visto troppe partite perse da protoss per un EMP infilato bene, quindi vs terran non li faccio mai.
Il punto è che se un toss vede anche solo 2 marauder, non si mette certo a fare mass stalker... sarebbe un pirla... ma se fa mass stalker + sentry + colossi sono morto, se ci aggiungi anche un paio di void è merda a spruzzo...
Quote:
Che fà alt+A?
Si lo so, sono una sega

Quote:

2a. ricordati man mano che la tua economia cresce di aumentare il numero di rax/fabbr/airport. questo è molto importante. Idem gli upgrade
3. fai qualche torretta dietro i minerali e un paio in zona "ammasso unità" per evitare che un observer se ne stia sopra il tuo esercitello..
4. map control, devi sapere se/quando e dove expa. Tu devi expare entro 10 min. La terza a 15.

in generale per battere qualsiasi protoss bronze/silver bastano MMM+(Viking o carri). Vedrai che intorno a 12-15 min avrai un esercito che non riuscirà a fermare.
Per dare un po di colore al tutto puoi anche fare harass di medivac+hellion (upgradati) sui minerali oppure di MM. In qusto caso quando sbarchi il tuo obiettivo e distruggere il nexus, velocizza il tutto con lo stimpack ed anche se ti spara addosso tu punta al nexus finche non viene giu

+ tutto il resto
Come sempre seguirò i tuoi preziosi consigli, ormai stai diventando il mio mentore...
Quote:
ma in sabbie ardenti cosa vai a passare sulla rampa che e larga giusto per un mara alla volta

si passa da dietro
Backdoor entry...

No vabbè, scherzi a parte, aveva fatto piloni e gate in cima lla rampa, puntavo a segargli quelle poche unità per poi far fuori i piloni e paralizzargli la produzione... A tirare giù le rocce con 5 marauder ci diventavo vecchio...
Old 20-01-2011, 15:25   #6713
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Anche io ce la farò........

tra 300 anni

Click qui
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:27   #6714
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Sì, vabbè, ma età? Non più di 15, sicuro...

Altrimenti get a life...
Old 20-01-2011, 15:39   #6715
senfter
Member

L'Avatar di senfter

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Novellara (RE)
Nella totale oscurità

Raga qualcuno ha fatto la campagna "Nella totale oscurità" (quella con i protoss che devono fare fuori un milione.. meglio solo 2000 zerg) in versione DIFFICILE?

Consigli strategici?
senfter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:44   #6716
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

oramai sono un killer di protoss mi mette solo vs toss....terran manco di striscio lol....

Fast roach con queen cancel per avere a 4-5 min già 5 roach davanti la sua base e poi push coi roach, exp e via di roach ling fino a che non scelra e gg

Solo i cannoni a chiudere la rampa sono decenti ma ne servono 3-4, 2 li tiro giù istantaneamente

Per i terran baneling bust e via...ling-bane fino al perentorio GG....

Mi sto divertendo anche con la double hatch nydus rush a 7 min gli vomito in base 2000 speedling che manco con unità di aria riesce ad arginare gli enormi danni che gli faccio alla base .....

Old 20-01-2011, 15:49   #6717
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:

+ tutto il resto
bebe sullo scan e sull'expare forzatamente avrei da ridire , un mule ti fornisce entrate troppo importanti per sprecare scan...si deve scoutare bene all'inizio ed in base ai gas e alle strutture primarie capire più o meno qual'è la strategia avversaria...tanto i toss più che o chiudersi con fast cannon, andare di doppio gate, di 1-1-1, di 4 gate rush o di 3/2 gate robo non è che possan fare tanto...lo scan si usa solo ad economia ben avviata, imho....

Old 20-01-2011, 15:56   #6718
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
bebe sullo scan e sull'expare forzatamente avrei da ridire , un mule ti fornisce entrate troppo importanti per sprecare scan...si deve scoutare bene all'inizio ed in base ai gas e alle strutture primarie capire più o meno qual'è la strategia avversaria...tanto i toss più che o chiudersi con fast cannon, andare di doppio gate, di 1-1-1, di 4 gate rush o di 3/2 gate robo non è che possan fare tanto...lo scan si usa solo ad economia ben avviata, imho....
no ma non intendo fare scan continui al posto dei mule
intendo, se con l'scv non sei riuscito a farti un idea e non vuoi/puoi attaccare subito devi per forza fare uno scan o due per darti una direzione, poi ovviamente basta.

se non expi sulla natural (o da qualunque parte) almeno entro 12 min sei in ovvio svantaggio economico..
Old 20-01-2011, 16:02   #6719
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
no ma non intendo fare scan continui al posto dei mule
intendo, se con l'scv non sei riuscito a farti un idea e non vuoi/puoi attaccare subito devi per forza fare uno scan o due per darti una direzione, poi ovviamente basta.

se non expi sulla natural (o da qualunque parte) almeno entro 12 min sei in ovvio svantaggio economico..
be dipende sempre dall'avversario...dalla sua produzione e dalla tua, se sei sicuro di poter difendere l'exp e l'avversario non ha expato allora ok...se expi e rischi di subire un contropiede avversario con un attacco di massa mentre tu tecchi allora ciao ciao sogni di gloria....

Old 20-01-2011, 16:08   #6720
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
be dipende sempre dall'avversario...dalla sua produzione e dalla tua, se sei sicuro di poter difendere l'exp e l'avversario non ha expato allora ok...se expi e rischi di subire un contropiede avversario con un attacco di massa mentre tu tecchi allora ciao ciao sogni di gloria....
Infatti spesso mi capita la seconda, ma ho visto che un massiccio uso di mule permette bene o male di reggere il paragone con le entrate economiche di due basi toss/zerg... il che permette di posticipare l'exp...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian