|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
79 eurozzi.....cara ma veramente bella e curata...in stile apple
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
..si ma è un dock verticale, a plug, per giunta, sembrerebbe alimentante o alimentata da fili.. ..personalmente non mi interessa di dockare in verticale il tab su una tastiera (ultra costosa, aggiungerei..) una soluzione bluetooth mi va benissimo.. se poi voglio usarlo a distanza, sulle ginocchia, sul letto, appiccicato al muro, sul pianale dell'auto, in verticale o in orizzontale.. sott'acqua o sulle montagne russe.. sono cavoletti miei! Non so se segui la mia logica.. ho cercato espressamente una soluzione "Freedom"... poi, sicuramente la tastiera originale avrà più funzioni. insomma, IMHO è come comparare un auricolare col filo con uno bluetooth, magari col primo hai più qualità, ma col secondo più libertà. a giudicare dalla foto, questo kit implica l'uso su un tavolo... quindi, diventa improbabile l'uso con il tab alla sua massima espressione, ovvero sulla tavoletta del cesso o nel letto seduto col cuscino da skiena. ![]() entrambi le casistiche sembrano ancora utilizzabili con eventuale tastiera bluetooth, a patto di rimediare un terzo braccio con qualche innesto genetico... o skillarsi in trials di equilismo...si vedrà..si vedrà... Ultima modifica di jined : 17-01-2011 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi daresti il link ebay di quella che hai preso tu? grazie
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
Ciao ragazzi,
mi aggiungo alla lista dei possessori del tablet... Ragazzi avete provato il tethering usb? A me si riavvia o si spegne con il tethering usb(anke se non sempre) mentre con il tethering wifi (hotspot) va benisssimo!
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri Ultima modifica di fiorefiore : 18-01-2011 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#526 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ho un problema con il tab.
il mio è no brand con firmware JID,vorrei aggiornare al JK5 con kies, ma kies non rileva nessun aggiornamento! mi dice "questo dispositivo non può essere aggiornato" come fare? Premetto che ho un mac e kies gira su windows xp virtualizzato. un grazie a chi mi aiuterà! |
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non farti ingannare dalla foto, la lunghezza massima orizzontale è di appena 12cm. è una mini key, ma io la volevo proprio cosi'. qualcosa da portare in giro col tab nel suo borsino. Ultima modifica di jined : 18-01-2011 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente d'accordo. Ogniuno sceglie il prodotto per le proprie esigenze. Io per esempio non comprerei mai una tastiera per il TAB. Lo uso "anche" per leggere libri ma non per scriverli Invece,prenderei molto volentieri (a trovarla) la dock liscia. Caricabatteria,uscita audio e cosa "per me" piu' importante uscita Hdmi per visionare video e foto direttamente su tv Bye |
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una domanda, come faccio ad impostare ASTRO col plugin Samba, devo fargli vede l'hard disk che ho collegato sul router e che utilizza il protocollo samba!
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
carinissima e funge benone!
|
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
diciamo che anche questa può essere una figata:
http://www.gadgetblog.it/post/12348/...th-incorporata onestamente non ho il bisogno della tastiera... più in là chissà...
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio a tutti l'applicazione "Autostarts", è a pagamento, ma permette di vedere tutte le applicazioni che partono all'associazione di un evento di Android del nostro terminale
Per questo va usato in concomitanza di z4root, che permette di fare il root temporaneo che trovate QUI Vorrei sapere perchè Android non mi permette di scegliere a me cosa far avviare o cosa no, cosi facendo mi sono trovato programmi aperti che non hanno senso (ebay, paypal, miren browser, ecc) che si aprivano o all'avvio (!!) o con qualche evento che proprio non c'incastra niente Io ho fatto una bella pulizia di tutta la roba che partiva ad minchian ed ora il mio Tab sta godendo di una nuova giovinezza con molta piu ram libera ! Ultima modifica di Apocalysse : 18-01-2011 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
Ne approfitto per aggiungere di dare un occhio al Samsung Apps, abbiamo ora ben oltre 40 applicazioni tutte gratuite per noi
Quella del cielo che sembra google Sky, è piu bella e funzionale di quest'ultima, ma devo provarla a modo ! |
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Ragazzi... non per fare il guasta feste, perché sono contentissimo del Tab... ... ma a nessuno rode per la presentazione del Tab 2 a così breve distanza dalla commercializzazione del nostro Tab?? A me si... e parecchio Sia per la svalutazione immediata che ha subito il Tab e poi perché in neanche 4 mesi il Tab 2 ridicolizzerà il nostro "rettangolo"... per non parlare dell'offerta che ora Samsung ha lanciato e che prevede in regalo una stampante wifi a chi acquisterà il Tab da ora... e noi?
|
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai si sa che queste cose vanno così..ma sono già oltre 10 anni in informatica, che nemmeno scarti la confezione e già è vecchio...guarda l'Omnia HD, era era il top del top, ora lo svendono su Ebay come pezzo da museo..e la terra non ha nemmeno completato un giro intorno al sole da quando è uscito.. Cmq, l'importante è che sia disponibile un bel parco di applicazioni per almeno altri due o tre anni. Ultima modifica di jined : 18-01-2011 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nemmeno Microsoft ha osato tanto, obbligando le persone a mettere cpu dual o quad core.. Windows7 lo puoi mettere persino su un vecchio Pentium III e usarlo tranquillamente per documenti e navigazione web. Sarebbe un colpo di coda veramente cattivo da parte di case come Google e la community Linux, che hanno da sempre portato la bandiera "freedom" nell'informatica. Persino i maestri del closed-fashion della Mela, ti permettono di installare le ultime Tigri OS in PC venduti 5 anni fa. ... Non voglio crederci. Ultima modifica di jined : 19-01-2011 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.