Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 19:36   #521
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
79 eurozzi.....cara ma veramente bella e curata...in stile apple
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 21:25   #522
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Non ho seguito...ma non era meglio prendere l'originale del Tab? L'ha presa un amico ieri in un centro euronics ed e' molto elegante,completa di tasti "speciali" comandi dei dispositivi android,ricerca vocale,internet e digital frame oltre a caricabatteria e uscita audio.
conosco benissimo il kit originale..

..si ma è un dock verticale, a plug, per giunta, sembrerebbe alimentante o alimentata da fili..

..personalmente non mi interessa di dockare in verticale il tab su una tastiera (ultra costosa, aggiungerei..)

una soluzione bluetooth mi va benissimo.. se poi voglio usarlo a distanza, sulle ginocchia, sul letto, appiccicato al muro, sul pianale dell'auto, in verticale o in orizzontale.. sott'acqua o sulle montagne russe.. sono cavoletti miei!

Non so se segui la mia logica.. ho cercato espressamente una soluzione "Freedom"... poi, sicuramente la tastiera originale avrà più funzioni.

insomma, IMHO è come comparare un auricolare col filo con uno bluetooth, magari col primo hai più qualità, ma col secondo più libertà.

a giudicare dalla foto, questo kit implica l'uso su un tavolo... quindi, diventa improbabile l'uso con il tab alla sua massima espressione, ovvero sulla tavoletta del cesso o nel letto seduto col cuscino da skiena.
entrambi le casistiche sembrano ancora utilizzabili con eventuale tastiera bluetooth, a patto di rimediare un terzo braccio con qualche innesto genetico... o skillarsi in trials di equilismo...si vedrà..si vedrà...

Ultima modifica di jined : 17-01-2011 alle 21:34.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 23:17   #523
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi

..si ma è un dock verticale, a plug, per giunta, sembrerebbe alimentante o alimentata da fili..
no è a batteria, gli idioti del grande fratello la usano in giro per casa e non ho visto fili si è vista poco fa in tv, tra l'altro super marchettone alla samsung in prime time con 5milioni di spettatori
Old 17-01-2011, 23:20   #524
francescocelso
Senior Member

Quote:

..personalmente non mi interessa di dockare in verticale il tab su una tastiera (ultra costosa, aggiungerei..)

una soluzione bluetooth mi va benissimo.. se poi voglio usarlo a distanza, sulle ginocchia, sul letto, appiccicato al muro, sul pianale dell'auto, in verticale o in orizzontale.. sott'acqua o sulle montagne russe.. sono cavoletti miei!

Non so se segui la mia logica.. ho cercato espressamente una soluzione "Freedom"... poi, sicuramente la tastiera originale avrà più funzioni.

insomma, IMHO è come comparare un auricolare col filo con uno bluetooth, magari col primo hai più qualità, ma col secondo più libertà.

a giudicare dalla foto, questo kit implica l'uso su un tavolo... quindi, diventa improbabile l'uso con il tab alla sua massima espressione, ovvero sulla tavoletta del cesso o nel letto seduto col cuscino da skiena.
entrambi le casistiche sembrano ancora utilizzabili con eventuale tastiera bluetooth, a patto di rimediare un terzo braccio con qualche innesto genetico... o skillarsi in trials di equilismo...si vedrà..si vedrà...
concordo in tutto, soprattutto nell'uso prevalente sulla tavoletta del cesso in caso di stitichezza potrei scrivere un romanzo tipo guerra e pace, mica male.
mi daresti il link ebay di quella che hai preso tu? grazie
Old 18-01-2011, 00:41   #525
fiorefiore
Senior Member

L'Avatar di fiorefiore

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
Ciao ragazzi,
mi aggiungo alla lista dei possessori del tablet...
Ragazzi avete provato il tethering usb?
A me si riavvia o si spegne con il tethering usb(anke se non sempre) mentre con il tethering wifi (hotspot) va benisssimo!
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri

Ultima modifica di fiorefiore : 18-01-2011 alle 01:16.
fiorefiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 08:21   #526
enjoyourself
Member

L'Avatar di enjoyourself

Iscritto dal: Mar 2010
ho un problema con il tab.
il mio è no brand con firmware JID,vorrei aggiornare al JK5 con kies, ma kies non rileva nessun aggiornamento!
mi dice "questo dispositivo non può essere aggiornato"
come fare?
Premetto che ho un mac e kies gira su windows xp virtualizzato.
un grazie a chi mi aiuterà!
enjoyourself è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 08:29   #527
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
concordo in tutto, soprattutto nell'uso prevalente sulla tavoletta del cesso in caso di stitichezza potrei scrivere un romanzo tipo guerra e pace, mica male.
mi daresti il link ebay di quella che hai preso tu? grazie
La trovi inserendo sulla baia le chiavi di ricerca "bluetooth tab"

non farti ingannare dalla foto, la lunghezza massima orizzontale è di appena 12cm.

è una mini key, ma io la volevo proprio cosi'. qualcosa da portare in giro col tab nel suo borsino.

Ultima modifica di jined : 18-01-2011 alle 08:33.
Old 18-01-2011, 13:21   #528
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:

Assolutamente d'accordo. Ogniuno sceglie il prodotto per le proprie esigenze.
Io per esempio non comprerei mai una tastiera per il TAB. Lo uso "anche" per leggere libri ma non per scriverli

Invece,prenderei molto volentieri (a trovarla) la dock liscia. Caricabatteria,uscita audio e cosa "per me" piu' importante uscita Hdmi per visionare video e foto direttamente su tv

Bye
Old 18-01-2011, 17:11   #529
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Una domanda, come faccio ad impostare ASTRO col plugin Samba, devo fargli vede l'hard disk che ho collegato sul router e che utilizza il protocollo samba!
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:33   #530
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Assolutamente d'accordo. Ogniuno sceglie il prodotto per le proprie esigenze.
Io per esempio non comprerei mai una tastiera per il TAB. Lo uso "anche" per leggere libri ma non per scriverli

Invece,prenderei molto volentieri (a trovarla) la dock liscia. Caricabatteria,uscita audio e cosa "per me" piu' importante uscita Hdmi per visionare video e foto direttamente su tv

Bye
Arrivata oggi la mini key...

carinissima e funge benone!

Old 18-01-2011, 17:43   #531
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
diciamo che anche questa può essere una figata:
http://www.gadgetblog.it/post/12348/...th-incorporata

onestamente non ho il bisogno della tastiera... più in là chissà...
Old 18-01-2011, 18:20   #532
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Consiglio a tutti l'applicazione "Autostarts", è a pagamento, ma permette di vedere tutte le applicazioni che partono all'associazione di un evento di Android del nostro terminale
Per questo va usato in concomitanza di z4root, che permette di fare il root temporaneo che trovate QUI

Vorrei sapere perchè Android non mi permette di scegliere a me cosa far avviare o cosa no, cosi facendo mi sono trovato programmi aperti che non hanno senso (ebay, paypal, miren browser, ecc) che si aprivano o all'avvio (!!) o con qualche evento che proprio non c'incastra niente

Io ho fatto una bella pulizia di tutta la roba che partiva ad minchian ed ora il mio Tab sta godendo di una nuova giovinezza con molta piu ram libera !

Ultima modifica di Apocalysse : 18-01-2011 alle 19:01.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 21:16   #533
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Ne approfitto per aggiungere di dare un occhio al Samsung Apps, abbiamo ora ben oltre 40 applicazioni tutte gratuite per noi
Quella del cielo che sembra google Sky, è piu bella e funzionale di quest'ultima, ma devo provarla a modo !
Old 18-01-2011, 21:25   #534
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Ne approfitto per aggiungere di dare un occhio al Samsung Apps, abbiamo ora ben oltre 40 applicazioni tutte gratuite per noi
Quella del cielo che sembra google Sky, è piu bella e funzionale di quest'ultima, ma devo provarla a modo !
Scaricata, ma devo ancora provarla

Ragazzi... non per fare il guasta feste, perché sono contentissimo del Tab...
... ma a nessuno rode per la presentazione del Tab 2 a così breve distanza dalla commercializzazione del nostro Tab?? A me si... e parecchio

Sia per la svalutazione immediata che ha subito il Tab e poi perché in neanche 4 mesi il Tab 2 ridicolizzerà il nostro "rettangolo"... per non parlare dell'offerta che ora Samsung ha lanciato e che prevede in regalo una stampante wifi a chi acquisterà il Tab da ora... e noi?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 23:23   #535
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Scaricata, ma devo ancora provarla

Ragazzi... non per fare il guasta feste, perché sono contentissimo del Tab...
... ma a nessuno rode per la presentazione del Tab 2 a così breve distanza dalla commercializzazione del nostro Tab?? A me si... e parecchio

Sia per la svalutazione immediata che ha subito il Tab e poi perché in neanche 4 mesi il Tab 2 ridicolizzerà il nostro "rettangolo"... per non parlare dell'offerta che ora Samsung ha lanciato e che prevede in regalo una stampante wifi a chi acquisterà il Tab da ora... e noi?
..E noi ce la prendiamo inder iula, cosi' come se la prenderà inder iula chi a marzo acquista il Tab 2 e a dicembre uscirà "Hyper Tab" o come lo vorranno chiamare...

Ormai si sa che queste cose vanno così..ma sono già oltre 10 anni in informatica, che nemmeno scarti la confezione e già è vecchio...guarda l'Omnia HD, era era il top del top, ora lo svendono su Ebay come pezzo da museo..e la terra non ha nemmeno completato un giro intorno al sole da quando è uscito..

Cmq, l'importante è che sia disponibile un bel parco di applicazioni per almeno altri due o tre anni.

Ultima modifica di jined : 18-01-2011 alle 23:28.
Old 19-01-2011, 06:06   #536
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
..E noi ce la prendiamo inder iula, cosi' come se la prenderà inder iula chi a marzo acquista il Tab 2 e a dicembre uscirà "Hyper Tab" o come lo vorranno chiamare...
Secondo me l'unica cosa che ci puo scocciare è se Samsung non ci mette Android 3, è veramente un'altra cosa rispetto ad ora e con applicazioni ottimizzate per il nostro schermo .... A vedere la demo è una favola, per ora mi sa che ci accontenteremo del 2.3 il resto è manna
Old 19-01-2011, 11:28   #537
francescocelso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Secondo me l'unica cosa che ci puo scocciare è se Samsung non ci mette Android 3, è veramente un'altra cosa rispetto ad ora e con applicazioni ottimizzate per il nostro schermo .... A vedere la demo è una favola, per ora mi sa che ci accontenteremo del 2.3 il resto è manna
honeycomb vuole il dual core e quindi mi sa che non lo metteranno per il nostro
Old 19-01-2011, 11:37   #538
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
honeycomb vuole il dual core e quindi mi sa che non lo metteranno per il nostro
sarebbe una limitazione molto rozza da parte di un sistema operativo che parte col cuore di linux...

nemmeno Microsoft ha osato tanto, obbligando le persone a mettere cpu dual o quad core.. Windows7 lo puoi mettere persino su un vecchio Pentium III e usarlo tranquillamente per documenti e navigazione web.

Sarebbe un colpo di coda veramente cattivo da parte di case come Google e la community Linux, che hanno da sempre portato la bandiera "freedom" nell'informatica.

Persino i maestri del closed-fashion della Mela, ti permettono di installare le ultime Tigri OS in PC venduti 5 anni fa.

...

Non voglio crederci.

Ultima modifica di jined : 19-01-2011 alle 11:59.
Old 19-01-2011, 11:47   #539
francescocelso
Senior Member

Quote:
sarebbe una limitazione molto rozza da parte di un sistema operativo che parte col cuore di linux...

nemmeno Microsoft ha osato tanto, obbligando le persone a mettere cpu dual o quad core.. Windows7 lo puoi mettere persino su un vecchio Pentium III e usarlo tranquillamente per documenti e navigazione web.

Sarebbe un colpo di coda veramente cattivo da parte di case come Google e la community Linux, che hanno da sempre portato la bandiera "freedom" nell'informatica.

Persono i maestri del closed-fashion della Mela, ti permettono di installare le ultime Tigri OS in PC venduti 5 anni fa.

...

Non voglio crederci.
bah...speriamo proprio di no ma da quello che si legge sui blog sembra proprio sia cosi...anche sul tab 2 sono stati "costretti" a mettere il tegra nvidia dual core per mettere honeycomb...l'unico dubbio che mi viene è: sarà una bomba coi video e con i flash, ma a livello di batteria come stiamo messi? hanno messo batteria più grande o dura 1h????
Old 19-01-2011, 11:53   #540
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Arrivata oggi la mini key...

carinissima e funge benone!

Togaaaaa!!! La foto inganna o le dimensioni sono simili a quella virtuale del Tab !!! Molto comoda
Bello anche il supporto verticale
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian