|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
nuovo problema il pc nn si riavvia più e nn si spegne più.
allora se nn spingo il tasto x spegenere il pc, facendo spegni pc da linux nn mi si spegne più, cioè mi da la schermata nera con il cursore lampeggiante e rimane li senza fare più niente. anche facendo riavvia stesso discorso, sono costretto a fare il reset con l'apposito tasto.
sinceramente nn so cosa posso aver fatto, ha iniziato a farmelo all'improvviso, ho compilato il kernel 2.6 e funzionava, poi ho installato i driver nvidia e funzionava, poi ho provato a far andare l'uscita tv della scheda nvidia, e mi sembra che abbia cominciato da li a nn spegnersi e riavviarsi più. qualche consiglio? cia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: nuovo problema il pc nn si riavvia più e nn si spegne più.
Quote:
ma usi acpi? hai i moduli caricati correttamente? io con acpi non attivo avevo lo stesso problema, poi ho semplicemente installato il demone acpid, e compilato e caricato i moduli acpi: processor thermal fan button ac e mi pare nessun altro.. il modulo ac puoi anche non metterlo ![]() magari posta il tuo .config (sezione acpi) ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao ora riesco a farlo riavviare il problema è che nn mi spegne il pc! a parte che nemmeno il 2.4 riusciva a farmi spegnere il pc!!!
cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Re: Re: nuovo problema il pc nn si riavvia più e nn si spegne più.
in questo modo ch eti ho già scritto!
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
altrimenti un comodo modprobe apm
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
mah a me l'apm non ha mai funzionato! ![]() acpi rulez ![]() evvai di flame ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tzs! a me l'acpi non funzia nemmeno pregando ![]() quando ho scoperto che bastava mettere l'apm del resto ho smesso di preoccuparmene ![]() cia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.