|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Prova a collegare l'extender al router, POI digiti l'ip dell'extender sul notebook.. Verifica che la subnet del router e dell'extender siano la stessa..
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dato che la materia è molto discussa: la pagina web di configurazione di un router DEVE essere accessibile da un qualunque browser in condizioni NORMALI; ovvero, se il dispositivo è ok, se gli IP sono corretti, il routing pure, le masks pure, se non ci sono firewall proxy ACL o quant'altro, DOEVETE potervi connettere; non ci sono differenze di PC, schede rete etc...
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
|
controllerò, ma credo il ping non sia molto affidabile come metro di misura; so che il PPPoE introduce primitive ad HOC che il PPPoA non usa... che il VCMUX riduce l'header pacchetti, ma l'LLC è standarizzato con il PPPoE etc etc... e non vorrei uscire off topic; chiedevo se qualcuno avesse esperienze personali da riportare a livello di curiosità; i problemi che io ed altri riscontriamo nell 'uso del 227 credo dipendano più dalla linea (livello 1-1,5) che dai protocolli di autenticazione/livello 2 e 3; grazie cmq...
|
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
WL-326 e Vodafone k4505
Buongiorno,
volevo solo sapere se è previsto un aggiornamento del firmware del router 3G WL-326, che aggiunga la compatibilità con la chiavetta Vodafone k4505. Giusto per mettermi il cuore in pace, altrimenti trovo un'altra soluzione. Grazie |
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
- Ok ma quindi a cosa servirebbero esattamente le regole di priorità dello streamengine? - Quindi tutte le altre regole impostabili, vanno a modificare le priorità di tutto il resto del traffico ad esclusione dei giochi online che hanno sempre e comunque la priorità giusto? Però non mi è stato risposto alla domanda se è possibile limitare la banda in base agli ip dei dispositivi connessi oppure no. Grazie ancora Job |
|
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non ho capito un'emerita mazza ma ti ringrazio cmq di cuore per la risposta. |
|
|
|
|
|
|
#1789 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sitecom Range Extender wl330
Quote:
E comunque, visto che proprio non riesco a far funzionare questo extender, sarebbe possibile utilizzarlo come un secondo punto di accesso alla rete, collegandolo ad una presa telefonica al piano terra? Ma come lo collego? E, visto che non sono ancora passati gli otto giorni per la restituzione, se lo sostituissi con un altro router per fare quanto sopra? |
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Junior Member
|
sitecom mimo-XR
Ho appena acquistato un netbook della acer con windows 7 come sistema operativo ma nn mi si connette a internet.
Si connette al modem ma nn mi da accesso alla rete, questo modem è già connesso via wireless ad un pc fisso tramite chiavetta wi.fi sitecom. Ho provato a cambiare le impostazioni di indirizzo ip ma senza risultato.Potete aiutarmi? Grazie Gaia |
|
|
|
|
|
#1791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
recap: hai un dispositivo che garantisce 300 Mbit/sec via radio? vuoi vedere se funziona veramente? non puoi capirlo da windows, devi metterti a trasferire grandi files via wifi e leggere l'effettiva velocità in quel momento; sapendo a priori che non farai mai 300 Mbit/sec! saluti! |
|
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la configurazione, e ti rimando a chi è esperto, si basa su: - l'extender vede la wifi del pirelli gate - l'extender viene configurato per collegarsi alla wifi come se fosse un pc - tu ti colleghi all'extender che si collega al pirelli... chiedo scusa per inesattezze, ma non conosco il prodotto e non riesco ora a spararmi il manuale; |
|
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
tra le aggiunte la k4505 è presente gravissima mancanza la e173 di hiawei |
|
|
|
|
|
|
#1795 |
|
Junior Member
|
Grosso problema NAS MD-253
Salve.
Ho provato a cercare, ma questo 3d è veramente immenso. Possiedo un NAS MD-253 che mi sta dando un po troppi problemi. Almeno una volta al giorno (a volte pure di più) il NAS si blocca, si accendono le due lui rosse sul frontale (ed ho un solo disco) e non risponde in nessun modo. Tocca di spegnerlo e riavviarlo per uscirne. L'unica cosa che ha collegato è praticamente un portatile in rete (cavo) su con ul client torrent. La cosa è piuttosto fastidiosa e questa inaffidabilità è davvero preoccupante. Altri hanno questo problema ? C'è qualche soluzione ? Peraltro, Sitecom ha intenzione di aggiornare il firmware (che contiene tra le altre cose un bug sull'aggiornamento online) ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#1796 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Beh, grazie! Era una settimana che guardavo e riguardavo, ho pensato di chiedere per non perder tempo! Oggi provo! |
|
|
|
|
|
|
#1797 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
spiegando chi sei così controllo il tuo indirizzo e virifico se sono mai arrivate le tue richieste di assistenza |
|
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Nuovo aggiornamento firmware per i router 3G:
WL-357 Ver. 1.6 http://www.sitecom.com/download/4759...4_20101220.zip WL-326 Ver. 1.8 http://www.sitecom.com/download/4758...2010.12.17.zip WL-361 Ver. 1.3 http://www.sitecom.com/download/4760...7_20101223.zip Nuova Lista delle Internet Key Compatibili. http://www.sitecom.com/download/4730...t-20101220.pdf Lasciatemi qualche Feedback se avete tempo |
|
|
|
|
|
#1799 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
il problema è stato risolto in altra sede, aveva un problema di visualizzazione della pagina Web. |
||
|
|
|
|
|
#1800 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
E' appena uscito un nuovo aggiornamento firmware ma mi spiace la E-173 non è stata implementata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.