|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il problema è che non me lo fa aprire, mi resta l'iconcina in basso a destra, quando clicco con tasto destro si aprono: "open shell, close shell, update, donate e stop monitoring drives". Se clicco con tasto sinistro non si apre.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Se clicchi su "open shell" cosa succede?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Se clicco non succede niente, ma il bello è che questo succede solo su un pc (forse perchè avevo già utilizzato la versione demo...), mentre ho installato il programma full sull'altro notebook e si apre tranquillamente (anzi, nelle opzioni in basso a destra c'è anche la voce " Load on startup" che in quell'altro pc non c'è.......bah! Comunque sto facendo la scansione sul notebook "funzionante", la sto eseguendo sotto windows e non da cd in boot, provo così, finora ha riparato un settore su uno, speriamo bene..........
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Prova a disinstallarlo nell'altro PC, dopo la disinstallazione apri il Registro di sistema, nella barra degli strumenti clicca su "Modifica" > Trova.
Inserisci nel campo HDD Regenerator e clicca su "Trova successivo". In questo modo ti cerca tutte le chiavi rimaste che riguardano il sw in questione e probabilmente anche quelle che non permettono ad HDD un funzionamento corretto. Ogni voce che ti appare (te ne fa vedere solo una alla volta) la evidenzi, clic dx > Elimina >OK, poi premi F3 per continuare la ricerca. Occhio però a quello che selezioni, non cancellare voci che non riguardano HDD Regenerator. Fatto ciò prova a reinstallare la full.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
HDD Regenerator sfrutta un principio fisico della magnetizzazione ed in pratica polarizza Nord e Sud il settore fisico a frequenza altissima nella speranza di ripristinare una soglia di magnetizzazione che la testina è in grado di rilevare come dato valido.
E' probabile che un giorno o l'altro, magari xkè ci ripassi sopra scrivendo o sovrascrivendo, torni ad essere danneggiato.
|
|
|
#28 |
|
Member
|
finora tutto ok, ho già ritrasferito alcuni film, però subito un altro nodo da sciogliere: perchè i miei disposiviti video non riconoscono più la memoria, e cioè i lettori/masterizzatori nonchè la ps3? Ho provato in tutti e tre i miei dispositivi, solo i pc riconoscono la "nuova" memoria, ma non gli altri dispositivi. Che fare?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
finora tutto ok, ho già ritrasferito alcuni film, però subito un altro nodo da sciogliere: perchè i miei disposiviti video non riconoscono più la memoria, e cioè i lettori/masterizzatori nonchè la ps3? Ho provato in tutti e tre i miei dispositivi, solo i pc riconoscono la "nuova" memoria, ma non gli altri dispositivi. Che fare?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
qualche aiuto? perchè i miei lettori e masterizzatori dvd nonchè la ps3 non riconoscono più il dispositivo dopo le operazioni di "restauro" che ho fatto?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Nel caso apro un thread apposito. grazie |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Nessun programma è in grado di stabilire quale sia la parte meccanica danneggiata, se di questo si tratta.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!