Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 19:53   #6441
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Di build iniziali ce ne sono a decine, ma in teoria dovresti fare quella migliore in base a quello che fà l'avversario. Però se mi dici che la meccanica consiste nel "Costruisci questo quello ..fai l'esercito e stop" vuol dire che non hai esattamente capito in cosa consiste il gioco. Comunque ci si può giocare a diversi livelli, ci può essere benissimo gente che lo prende finisce la campagna e lo rivende, soldi suo alla fine
ok allora se tu non costruisci edifici,raccogli risorse e fai l'esercito....cosa fai?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 20:00   #6442
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ok allora se tu non costruisci edifici,raccogli risorse e fai l'esercito....cosa fai?
Tu parli solo della macrogestione, ma ci sono molti altri aspetti da tenere in conto. Giocando on line te ne renderesti conto, giocando Vs I.A. e campagna vedi il 5% del gioco.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 20:11   #6443
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

quindi online ci sono nuovi edifici e nuove unità?
Old 09-01-2011, 20:45   #6444
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
quindi online ci sono nuovi edifici e nuove unità?
No, nella campagna ce ne sono dippiù. Senza offesa, ma mi prendi in giro o ste domande le fai seriamente? davvero pensi che il tutto si riduca in quali unità e quali edifici ci sono nel gioco? Ti posso dimostrare che se questa è la tua visione totale del gioco ci becchiamo in rete e su 100 partite le perdi tutte (e io sono una sega) così ti dimostro dal punto di vista pratico che ci deve essere qualcos'altro oltre al scavo, metto edifici a casaccio e faccio unità a casaccio
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 09-01-2011, 20:51   #6445
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

grazie al piffero....io non so giocare.cosa vuoi dimostrare?
e non ti prendo in giro
tu mi parli di cose che online sono diverse...NEL MODO...ma alla fine il gioco è sempre quello
anche una partita di PES è diversa dall'altra,ma sono cmq tutte uguali...
Se prendi un gioco di ruolo invece capisci cosa intendo io....
scelta del team,scelta di come sviluppare un personaggio nelle sue abilità ecc ecc...
Cose che in giochi di questo tipo non ci sono,e quindi sono più monotoni.
Poi per carità possono essere divertenti lo stesso;io non ho detto Starcraft fa schifo....ho solo detto che è monotono.
Quello che tu vuoi far passare per il 5% del gioco per me è l'ossatura....un buon 50%......e il restante lo dividerei tra l'online e la campagna che sono solo 2 MODI di fare il gioco in modo più vario...ma non ti cambia le cose che devi fare.
Old 09-01-2011, 20:55   #6446
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
secondo te dico qualcosa senza sapere come è un gioco??
voglio dire....la meccanica è sempre la stessa.
Costruisci questo quello ..fai l'esercito e stop
Ammetto che magari giocarci online può dare + longevità al gioco...ma non parlo di questo
intendo proprio la meccanica del gioco...in qualsiasi partita si fanno sempre le stesse cose,tanto che ci sono già degli schemi predefiniti su quando costrutire le varie cose.
te per me c'hai il gioco piratato...
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 21:00   #6447
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
grazie al piffero....io non so giocare.cosa vuoi dimostrare?
e non ti prendo in giro
tu mi parli di cose che online sono diverse...NEL MODO...ma alla fine il gioco è sempre quello
anche una partita di PES è diversa dall'altra,ma sono cmq tutte uguali...
Se prendi un gioco di ruolo invece capisci cosa intendo io....
scelta del team,scelta di come sviluppare un personaggio nelle sue abilità ecc ecc...
Cose che in giochi di questo tipo non ci sono,e quindi sono più monotoni.
Poi per carità possono essere divertenti lo stesso;io non ho detto Starcraft fa schifo....ho solo detto che è monotono.
Quello che tu vuoi far passare per il 5% del gioco per me è l'ossatura....un buon 50%......e il restante lo dividerei tra l'online e la campagna che sono solo 2 MODI di fare il gioco in modo più vario...ma non ti cambia le cose che devi fare.
Ma scusa, se adesso viene uno e dice: il gioco del calcio è monotono, ci sono sempre due porte un campo e 22 co****ni che prendono a calci una palla, te cosa pensi? Questa è una analogia perfetta con il tuo: scavi costruisci e fai unità, sempre quello quindi è monotono.

P.S. SCII è il primo strategico a cui gioco ed i giochi di ruolo li ho giocati praticamente tutti e secondo me starcraft II è infinitamente più esteso e meno monotono di, ne prendo a caso uno, baldur's gate.
Old 09-01-2011, 21:08   #6448
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Ma scusa, se adesso viene uno e dice: il gioco del calcio è monotono, ci sono sempre due porte un campo e 22 co****ni che prendono a calci una palla, te cosa pensi? Questa è una analogia perfetta con il tuo: scavi costruisci e fai unità, sempre quello quindi è monotono.

P.S. SCII è il primo strategico a cui gioco ed i giochi di ruolo li ho giocati praticamente tutti e secondo me starcraft II è infinitamente più esteso e meno monotono di, ne prendo a caso uno, baldur's gate.
infatti ti ho fatto l'esempio PES....
e per il resto lascia perdere.....per per te un gioco strategico qualsiasi può essere + vario di BG...
Old 09-01-2011, 21:18   #6449
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
infatti ti ho fatto l'esempio PES....
e per il resto lascia perdere.....per per te un gioco strategico qualsiasi può essere + vario di BG...
Hai perfettamente ragione, lascio perdere. Fattostà che spero abbia ragione Jack.Daniels, altrimenti avresti fatto meglio a farti cambiare quei 60 euro in pezzi da 5 euro per dargli fuoco e scaldartici, ne avresti fatto un utilizzo migliore visto che con sto gioco non ci hai capito nulla.
Old 09-01-2011, 21:21   #6450
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Hai perfettamente ragione, lascio perdere. Fattostà che spero abbia ragione Jack.Daniels, altrimenti avresti fatto meglio a farti cambiare quei 60 euro in pezzi da 5 euro per dargli fuoco e scaldartici, ne avresti fatto un utilizzo migliore visto che con sto gioco non ci hai capito nulla.
infatti chiedo aiuti
perchè io pensavo di dover raccogliere minerali e gas con le sonde,poi costruire i portali per avere zeloti persecutori... poi eventualmente qualche colosso o supporto aereo;il tutto per sconfiggere un avversario che dall'altra parte della mappa sta facendo le stesse cose.
Forse invece devo donare a lui tutte le mie risorse...non lo so,non ho capito
Old 09-01-2011, 21:24   #6451
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
ma lo si vede da un miglio che ce l'ha piratato....poi magari col tempo capiremo perche' continua a postare sul thread dedicato ad un gioco che nemmeno apprezza
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 21:33   #6452
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
ma lo si vede da un miglio che ce l'ha piratato....poi magari col tempo capiremo perche' continua a postare sul thread dedicato ad un gioco che nemmeno apprezza
e magari col tempo imparerai a leggere...dato che non ho mai scritto che non mi piace
se poi non si possono fare critiche al vostro passatempo preferito è un'altra storia eh
Old 09-01-2011, 21:34   #6453
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
infatti chiedo aiuti
perchè io pensavo di dover raccogliere minerali e gas con le sonde,poi costruire i portali per avere zeloti persecutori... poi eventualmente qualche colosso o supporto aereo;il tutto per sconfiggere un avversario che dall'altra parte della mappa sta facendo le stesse cose.
Forse invece devo donare a lui tutte le mie risorse...non lo so,non ho capito
Perchè usi protoss? davanti a queste affermazioni tassadar si rivolta nella tomba, pace all'anima sua

Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
Old 09-01-2011, 21:50   #6454
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Perchè usi protoss? davanti a queste affermazioni tassadar si rivolta nella tomba, pace all'anima sua

quoto il mio consiglio spassionato è iniziare da terran, son piu' semplici per poi andare su altre razze tipo toss assai belli e divertenti e forti
Old 09-01-2011, 21:52   #6455
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
beh allora bisogna essere cauti a prenderlo non pazzi a venderlo
e tu ne sai qualcosa, vero?

..consiglio a tutti di risparmiare la propria passione e smettere di rispondere alle inutili domande che pone; io l'ho fatto da un pezzo.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 21:55   #6456
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
e tu ne sai qualcosa, vero?

..consiglio a tutti di risparmiare la propria passione e smettere di rispondere alle inutili domande che pone; io l'ho fatto da un pezzo.
certo

e

molto gentile

ps:modificate il titolo del topic in "adoratori di Starcraft 2:vietate le critiche"
Old 09-01-2011, 21:58   #6457
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
certo

e

molto gentile

ps:modificate il titolo del topic in "adoratori di Starcraft 2:vietate le critiche"
adoratori di starcraft II, macchè lo si elogia solamente per quello che è il miglior rts di tutti i tempi e te lo dice uno che di rts ne ha giocati un sacco, anche dopo 600 partite per me non è affatto monotono, anzi

la mia vita per Aiur

Ultima modifica di okorop : 09-01-2011 alle 22:03.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 22:05   #6458
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
certo

e

molto gentile

adoratori di starcraft 2 ci puo anche stare ( ), mentre aggiungerei alla fine vietate le critiche fini a se stesse di troll che hanno scaricato il gioco.
non so potevi dire una cosa del tipo: "non mi piace, per me è monotono, non è il mio genere", STOP. mentre sei arrivato qua pretendendo con arroganza di avere ragione dando un giudizio generale come fosse la parola diddio... è evidente che vuoi litigare, fallo da un'altra parte.
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 22:09   #6459
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
adoratori di starcraft 2 ci puo anche stare ( ), mentre aggiungerei alla fine vietate le critiche fini a se stesse di troll che hanno scaricato il gioco.
non so potevi dire una cosa del tipo: "non mi piace, per me è monotono, non è il mio genere", STOP. mentre sei arrivato qua pretendendo con arroganza di avere ragione dando un giudizio generale come fosse la parola diddio... è evidente che vuoi litigare, fallo da un'altra parte.
infatti io ho solo detto che il gioco è monotono...e successivamente ho spiegato i motivi;non come altri che dicono solo "non capisci" senza dire in cosa sbaglio
non ho mai detto "il gioco fa schifo"....prego di leggere tutto per bene.
e il fatto che tu sia di parte ti fa leggere le cose che scrivo con un altro tono.

siete voi che vi inasprite solo perchè qualcuno ha osato fare una critica...tra l'altro nn partita dal nulla ma solo perchè qualcuno ha dato del pazzo a chi vuole vendere il gioco.
Old 09-01-2011, 22:10   #6460
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
certo

e

molto gentile

dai, parliamoci chiaro, hai scaricato il gioco ed hai cominciato a giocare in single.
poi hai visto il therad e hai cominciato a fare domande su domande (alle quali ti hanno risposto in moltissimi ed in maniera molto completa.. purtroppo per loro inutilmente) le cui risposte non avevi modo di comprendere, in quanto campagna e schermaglia non sono paragonabili al multi player e tu questo non lo vuoi capire (e non lo puoi capire, non potendo provare).

quindi hai cominciato a dire che non c'e strategia, che è sempre la stessa cosa, che questo, che quello..

non c'entrano "gli adoratori" o l'intolleranza alle critiche, qui spesso si fanno critiche a vari aspetti di SC2 (battle.net, alcuni bilanciamenti ecc.) ma le cose che critichi tu non hanno senso.
mi stupisco pure del tempo che spendi a fare domande e critiche riguardo a cose che in realtà non ti interessano.. cioè non hai davvero di meglio da fare?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian