Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2011, 21:32   #6421
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Giocando in lega bronzo non ho mai visto una ultralisca come avversaria (solo con clauss le ho viste ), ma penso siano un'ottima unità in quanto guardando i replay dei pro zerg le usano spessissimo in late game, spesso contro terran, e quando le fanno son dolori (ti parlo di gente come FruitDealer e Nestea).
Io in oro non ne vedo quasi mai, anche nelle serie precedenti non ne ho viste molte.
Il problema principale delle ultra rispetto ai colossi e ai thor (tutte e tre le unità costano uguale) è che quando ne hai molte, queste non hanno spazio per attaccare il nemico, spesso nel tempo che si piazzano tutte ne hai già perse diverse.
Secondo me se i thor e i colossi vengono usati quasi in ogni game mentre le ultra si vedono solo raramente può essere solo per 2 motivi:
- non sono utili
- sono troppo difficili da utilizzare.
Secondo me dovrebbero apportare delle modifiche al costo, ridurlo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 21:39   #6422
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
ahahahahahahahaha ma claus cazzo riesce sempre a farle !!! magari supportate anche da delle belle idralische ben uppate ? qualche ling per condire il tutto ? giusto delle roach x targhettare eventuali HT ?

oddio claus mi fa morire lol
si sta parlando di game lunghi e in late, si riesco a farle, si con idra, si con roach e pure ling a supporto quando cadono unità in battaglia....

Non ce nulla di strano

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 21:42   #6423
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Io in oro non ne vedo quasi mai, anche nelle serie precedenti non ne ho viste molte.
Il problema principale delle ultra rispetto ai colossi e ai thor (tutte e tre le unità costano uguale) è che quando ne hai molte, queste non hanno spazio per attaccare il nemico, spesso nel tempo che si piazzano tutte ne hai già perse diverse.
Secondo me se i thor e i colossi vengono usati quasi in ogni game mentre le ultra si vedono solo raramente può essere solo per 2 motivi:
- non sono utili
we mi avete un po frainteso, io le uso solo se sono necessarie, se il nemico ha molta fanteria, so cazzi ragazzi, 4 ben piazzate e chiudi i giochi...

Ma il loro uso è raro pure per me dato che sto sempre andando di fast roach e punto a chiudere max a 15-20 min.....

Anche perchè usare muta mi sta stufando molto....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 08-01-2011, 21:45   #6424
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
- non sono utili
il vero problema sono le MAPPE...come ho detto in precedenza a volte mi sembra di giocare dentro uno sgabuzzino se faccio il paragone con le mappe di brood war....mi auguro che ne aggiungano di belle spaziose prossimamente sopratutto per me che uso zerg
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 11:59   #6425
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
segnalo a tutti questa chicca di replay...sper che non lo abbiate gia' discusso

www.youtube.com/watch?v=L9mCj9jFMSU
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:02   #6426
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ovviamente mi sono rovinato la media nelle ultime partite, ne ho perse un macello, sempre vs mass void e mass muta... Riuscirò mai a capire come counterare ste tattiche banalissime?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:05   #6427
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ovviamente mi sono rovinato la media nelle ultime partite, ne ho perse un macello, sempre vs mass void e mass muta... Riuscirò mai a capire come counterare ste tattiche banalissime?
Mass void è semplicissima, non gliele devi far fare. Se con l'SCV all'inizio vedi che mette la forgia le cose sono 2: o fà cannon rush o si tappa e fà void. Se fa void te fà 3 barack e appena finita vai su e passi. Se non riesci metti uno spazioporto ed entragli in base con le medivack, non credo avrà tappato tutto quanto con i cannoni
Muta stesso discorso, ma sono più difficili da scoutare.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:10   #6428
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Contro Muta di solito vado di 2 siege tank, un discreto numero di marine e poi thor+scv a ripararli... i siege servono per i bane che ti mandera sui marine/thor
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:45   #6429
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
segnalo a tutti questa chicca di replay...sper che non lo abbiate gia' discusso

www.youtube.com/watch?v=L9mCj9jFMSU
epic game l'harrass con i templar e il mass zealot finale, che non mi sarei aspettato veramente epico!

con il charge li ha subito ingaggiati, e via di psi storm epic!

Old 09-01-2011, 15:00   #6430
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga se prendo il gioco usato posso usarlo per giocare in multi o c'è qualche codice per giocarci?
riuppo la domanda
comprando il gioco usato posso usarlo online?
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:04   #6431
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
riuppo la domanda
comprando il gioco usato posso usarlo online?
se il pazzo che lo ha venduto ti passa il suo account con i dati di accesso si sennò nisba....

Old 09-01-2011, 17:10   #6432
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
chi ti dice che sia pazzo?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:33   #6433
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
chi ti dice che sia pazzo?
Per come funziona questo gioco non ha senso venderlo. Quello che paghi non è la custodia DVD ecc... ma la chiave, quindi comperandolo usato essenzialmente stai comperando la chiave. Ovviamente chi te lo vende ti deve passare anche il suo intero account comprensivo di dati personali e altri eventuali giochi blizzard, ad esempio io ci ho caricato anche diablo 2 e LoD . Devi avere fiducia in questo tizio perchè se continua ad usare quella chiave dopo averti venduto il gioco ti ha essenzialmente fregato. Sembra assurdo, ma questa soluzione è stata adottata dalla blizzard, IMHO, per scoraggiare la vendita dell'usato
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 09-01-2011, 17:55   #6434
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

beh allora bisogna essere cauti a prenderlo non pazzi a venderlo
Old 09-01-2011, 18:06   #6435
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
beh allora bisogna essere cauti a prenderlo non pazzi a venderlo
vendere il goty pc del 2010 è da pazzi...e che l'usato pc sia compromesso dalle key oramai è risaputo....molti giochi si appoggiano a delle piattaforme, steam, battlenet, ubi.....insomma l'usato su pc non esiste quasi più da tempo....

Old 09-01-2011, 18:43   #6436
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

vendere un gioco monotono non è da pazzi per me...per quanto bello possa essere.
evidentemente si sarà stufato
Old 09-01-2011, 19:13   #6437
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Quote:
Per come funziona questo gioco non ha senso venderlo. Quello che paghi non è la custodia DVD ecc... ma la chiave, quindi comperandolo usato essenzialmente stai comperando la chiave. Ovviamente chi te lo vende ti deve passare anche il suo intero account comprensivo di dati personali e altri eventuali giochi blizzard, ad esempio io ci ho caricato anche diablo 2 e LoD . Devi avere fiducia in questo tizio perchè se continua ad usare quella chiave dopo averti venduto il gioco ti ha essenzialmente fregato. Sembra assurdo, ma questa soluzione è stata adottata dalla blizzard, IMHO, per scoraggiare la vendita dell'usato
ok
lo prenderò nuovo
dagli uk è in italiano?
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 19:24   #6438
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
vendere un gioco monotono non è da pazzi per me...per quanto bello possa essere.
evidentemente si sarà stufato
Monotono starcraft II? Ma ci hai giocato o stai leggendo il thread per valutarne l'acquisto?

Quote:
ok
lo prenderò nuovo
dagli uk è in italiano?
Non lo so, ma non credo. Comunque una volta che hai la chiave lo puoi scaricare anche dal sito blizzard, quindi la lingue contenute nel DVD non sono vincolanti. Per sicurezza chiedi se scaricandolo dal tuo account Bnet è possibile selezionare la lingua italiana perchè non ne sono sicuro. Inoltre molti dicono sia meglio in lingua inglese
Old 09-01-2011, 19:46   #6439
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Monotono starcraft II? Ma ci hai giocato o stai leggendo il thread per valutarne l'acquisto?
secondo te dico qualcosa senza sapere come è un gioco??
voglio dire....la meccanica è sempre la stessa.
Costruisci questo quello ..fai l'esercito e stop
Ammetto che magari giocarci online può dare + longevità al gioco...ma non parlo di questo
intendo proprio la meccanica del gioco...in qualsiasi partita si fanno sempre le stesse cose,tanto che ci sono già degli schemi predefiniti su quando costrutire le varie cose.
Old 09-01-2011, 19:52   #6440
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
secondo te dico qualcosa senza sapere come è un gioco??
voglio dire....la meccanica è sempre la stessa.
Costruisci questo quello ..fai l'esercito e stop
Ammetto che magari giocarci online può dare + longevità al gioco...ma non parlo di questo
intendo proprio la meccanica del gioco...in qualsiasi partita si fanno sempre le stesse cose,tanto che ci sono già degli schemi predefiniti su quando costrutire le varie cose.
Di build iniziali ce ne sono a decine, ma in teoria dovresti fare quella migliore in base a quello che fà l'avversario. Però se mi dici che la meccanica consiste nel "Costruisci questo quello ..fai l'esercito e stop" vuol dire che non hai esattamente capito in cosa consiste il gioco. Comunque ci si può giocare a diversi livelli, ci può essere benissimo gente che lo prende finisce la campagna e lo rivende, soldi suo alla fine
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian