Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2011, 22:01   #6361
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
a quanto pare la settimana prossima esce la patch 1.2...e io finalmente ricomincero' a giocare
Si vocifera di miglioramenti Zerg o di peggioramenti Terran ?

I terran da 2v2 in sù sono SGRAVI.

Negli 1Vs1 i carri hanno fin troppo raggio in crucio....e i marauder e marine so sgravi....aumentate la vita di depostiti e caserme e diminuite la velocità dei marauder...tanto con lo stimpack so delle bestie..ma in early game so sgravi....troppo....sopratutto vs toss...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:03   #6362
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io mi trovo bene con normale......
non capisco davvero come fanno a rimanere sani di menti quelli che usano gli zerg a velocità "più veloce"
presente e sano di mente ....non è caotica la cosa se ci fai la mano....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 06-01-2011, 22:04   #6363
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Si vocifera di miglioramenti Zerg o di peggioramenti Terran ?

I terran da 2v2 in sù sono SGRAVI.

Negli 1Vs1 i carri hanno fin troppo raggio in crucio....e i marauder e marine so sgravi....aumentate la vita di depostiti e caserme e diminuite la velocità dei marauder...tanto con lo stimpack so delle bestie..ma in early game so sgravi....troppo....sopratutto vs toss...
gli zerg praticamente non li hanno toccati ed i terran neanche...i protoss riceveranno la bellezza di:

- riduzione costo observer
- riduzione tempo costruzione delle phoenix
- aumento del danno delle void rays verso le unita' massive

comunque sono d'accordo...devono assolutamente ritoccare i marauders
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:09   #6364
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
oggi ho provato a giocarli...
quando si hanno tanti vivai/alveari le varie larve diventano ingestibili da lontano

se devo creare una blatta che voglio mettere a difesa,come faccio a capire da quale alveare la crea?? immagino che vada in ordine di quello che si è costruito prima...ma se voglio farla dal secondo?? non posso....
Coi portali dei protoss invece non c'è problema....tanto sono tutti li vicino che uno zelota mi esca da uno o l'altro portale non fa differenza.
A me che tu non ti metta ogni vivaio su un tab....singolarmente....

insomma per me per gli zerg ci vogliono molti + click e molti + scorrimenti di mappa...

Quote:
gli zerg praticamente non li hanno toccati ed i terran neanche...i protoss riceveranno la bellezza di:

tutte cose non certo utilissime....
potevano mettere gli zeloti a 50 minerali come zergling e marines

Ultima modifica di TheInvoker : 06-01-2011 alle 22:11.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:12   #6365
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:

meno male che sto iniziando a usare prepotentemente le idralische, le sto mettendo in tutti i matchup...apro fast roach con warren a 16, push di roach, exp e poi switch a idra e infestor....tana e claws per le blatte, se va male, tecco a ultralische e pace si chiude...

Old 06-01-2011, 22:13   #6366
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:

tutte cose non certo utilissime....
potevano mettere gli zeloti a 50 minerali come zergling e marines
....no comment...8x2 di danno, 100 e passa di vita...

Old 06-01-2011, 22:21   #6367
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
....no comment...8x2 di danno, 100 e passa di vita...
vero.............ma il rapporto dei costi non è uguale
10 marines vs 5 zeloti????

per lo meno che aumentino gli scudi a 100
Old 06-01-2011, 22:23   #6368
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
per la campagna no problem, è molto graduale e ben spiegata sia come storia che come meccaniche, nei menù di gioco hai tutte le informazioni che vuoi, sul sito ufficiale hai pure le basi, poi ci sono le schermaglie contro il pc per il multyplayer e le sfide per imparare a micrare le unità.

Nonchè, sempre per il multy, la lega cadetti, con mappe e velocità da neofiti....
OK, speriamo di imparare presto. Quando leggo i vostri post non capisco un'acca.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:36   #6369
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
OK, speriamo di imparare presto. Quando leggo i vostri post non capisco un'acca.
non sei l'unico....anche io ce l'ho da 2 settimane e il loro linguaggio è strano
cmq prova tutte le razze,scegli quella che preferisci e specializzati.
Old 06-01-2011, 23:22   #6370
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
per capire il linguaggio avreste dovuto giocare a BW(starcraft broodwar) ...

dai che è facile, si in para in fretta anyway...
Old 06-01-2011, 23:33   #6371
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
vero.............ma il rapporto dei costi non è uguale
10 marines vs 5 zeloti????

per lo meno che aumentino gli scudi a 100
secondo me dovrebbero dare il charge subito agli zelot, sarebbero perfetti

my life for aiur
Old 06-01-2011, 23:35   #6372
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
secondo me dovrebbero dare il charge subito agli zelot, sarebbero perfetti
beh quello costa parecchio eh! 200+200...sicuramente più di ogni altra ricerca Zerg...per lo meno quelle iniziali
voglio dire...quanto costa (non lo so) la ricerca per il devastatore?? quella che rallenta i nemici??dovrebbe costare almeno come la carica degli zeloti....visto che l'effetto è lo stesso (anche se contrario)

ho provato gli Arconti...non mi sanno di molto però
Old 06-01-2011, 23:56   #6373
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ragazzuoli ho tremende difficoltà con i terran che fanno MM e carri in siege dietro. Inoltre ci sono alcune mappe con passaggio più o meno vincolato dove sistematicamente piazzano 200 carri in siege e non passi. Da toss che mi invento? non tanto per infilarmi in base tanto quando mi ritrovo sti carri coperti da MM, con che li countero? Thx
Aimè salendo mi da silver e si evolvono, adesso non fanno solo quel mucchio informe di marine ma ci piazano dietro quei cosi e son dolori
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 00:10   #6374
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ragazzuoli ho tremende difficoltà con i terran che fanno MM e carri in siege dietro. Inoltre ci sono alcune mappe con passaggio più o meno vincolato dove sistematicamente piazzano 200 carri in siege e non passi. Da toss che mi invento? non tanto per infilarmi in base tanto quando mi ritrovo sti carri coperti da MM, con che li countero? Thx
Aimè salendo mi da silver e si evolvono, adesso non fanno solo quel mucchio informe di marine ma ci piazano dietro quei cosi e son dolori
io non gioco protoss ma carri + MM significa pochi marine, quindi direi che void + immortal e qualche stalker+zealot dovrebbe essere la composizione giusta. Anche phoenix se sei capace di micrarle bene..

il fatto è che se parliamo di "200 carri" vuol dire che è passato molto tempo e tu a tua volta dovresti avere tante belle cosucce da schierare..

inoltre se un terran si barrica nella sua main inutile cercare di passare nella rampa sotto il fuoco di 10 siege tank, aspetti che viene fuori intanto harassi ed eviti che si espanda..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 01:00   #6375
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
io non gioco protoss ma carri + MM significa pochi marine, quindi direi che void + immortal e qualche stalker+zealot dovrebbe essere la composizione giusta. Anche phoenix se sei capace di micrarle bene..

il fatto è che se parliamo di "200 carri" vuol dire che è passato molto tempo e tu a tua volta dovresti avere tante belle cosucce da schierare..

inoltre se un terran si barrica nella sua main inutile cercare di passare nella rampa sotto il fuoco di 10 siege tank, aspetti che viene fuori intanto harassi ed eviti che si espanda..
mi è capitato di avere molti stalker zeloti, sentry e immortal lui non aveva tanti marine, servivano solo a sacrificarsi per far si che i carri si mettessero in siege e ne aveva un mucchio. se si tappa e mette carri che coprono la rampa non vado a suicidarmi, solamente che su alcune mappe li mettono in modo che non riesci neanche ad arrivargli al choke, e li sono guai. comunque come mi suggerivi le fenici possono essere un'ottima soluzione, ne faccio 5-6 e ci annullo 5-6 carri. comunque stavo vedendo le modifiche che aggiungono su sta patch 1.2, secondo me andrebbero riviste 2 unità: carri e mutalische, ovviamente sempre imho. Le muta troppo veloci, i carri troppo tutto
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 07-01-2011, 01:42   #6376
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
be marine marauder e carri la risposta sono zeloti a scudo, sentri con campi di forza, stalker e immortal, la 3 gate robo in questo senso è perfetta pure vs terran, se aprono per marine marauder carri...Avere poi anche solo 2 colossi ben protetti e ben piazzati con lancia termica...e gg....gli burni tutti i marine gli immortal si prendono i danni in prima linea insieme agli zeloti e i persecutori finiscono il lavoro...

Old 07-01-2011, 01:48   #6377
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Le muta troppo veloci, i carri troppo tutto
gli zerg hanno 2 unità aeree le muta hanno poca vita, non hanno danni migliorati vs nulla e cmq non elevati, il rateo di fuoco non è gran chè, il raggio nemmeno....Gli stalker con blink, le carrier e le fenix le owano per bene....la velocità per harrassare è l'unica arma daje

I corruptor so lenti, rateo bassissimo di fuoco...che ci rimane ?

I Carri li hanno nerfati nella cosa meno influente IMHO il danno e pure di poco...hanno un raggio in assedio totalmente SGRAVO, e i marauder hanno il concussive shell che vs Toss è sgravo in early game, MINCHIA COUNTERANO TUTTO! zeloti sentry e stalker in più mettici il costo esiguo 50/50...na scoreggia ....100/150 per concussive shell e per la modalità assedio o mettono 200/200 o riducono il range di sti caxxo di carri....

Old 07-01-2011, 01:50   #6378
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

i corruttori non sono così lenti
magari intendi i patriarchi,quelli si che sono lenti però sono davvero fastidiosi quegli animaletti che lanciano
Old 07-01-2011, 02:08   #6379
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
i corruttori non sono così lenti
magari intendi i patriarchi,quelli si che sono lenti però sono davvero fastidiosi quegli animaletti che lanciano
le void con l'upgrade e le fenix sono più veloci...hanno più usi...i protoss hanno anche la nave madre e le carrier...direi che sono più che apposto

Le mutalische sono veloci e stop...se tu permetti ad uno zerg di massare sciami di mutaliske azzi tua ovvio che 50 muta sono inarrestabili

Io oggi vs zerg appena ho visto che puntava a muta ho coperto la mineral line con lancia spore e ho counterato con idralische, gli ho messo pressione con un misto roach idra, ho tenuto il map control con altre mutaliske e pace....

Da protoss basta mettere 2-3 cannon sulla linea minerali, un paio di stalker, ricercare il blink e via in base!

Per fare Mutaliske un player zerg sano di mente ha minimo 2 basi....fare muta ad una base è un suicidio, gg avversario se mi entri in base con 20 stalker....E ricordatevi, Vs zerg che aprono di roach, di ling e di fast exp, fare 1-1-1 con 2 stargate, e massare 5-6 fenix è gg, perchè lo chiudi, inizi a fare zeloti e stalker mentre quello pensa a difendersi, gli killi tutti gli overlord, se risponde bene all'attacco, expi, tanto senza map control e soldi spesi per difendersi è già indietro e ciao.....

E tutto un portare l'avversario a fare quello che vuoi tu....anche fare roach e spingere il toss o a fare immortal o void, tecco anyware muta e gg....esempio.....

Old 07-01-2011, 02:18   #6380
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
gli zerg hanno 2 unità aeree le muta hanno poca vita, non hanno danni migliorati vs nulla e cmq non elevati, il rateo di fuoco non è gran chè, il raggio nemmeno....Gli stalker con blink, le carrier e le fenix le owano per bene....la velocità per harrassare è l'unica arma daje

I corruptor so lenti, rateo bassissimo di fuoco...che ci rimane ?

I Carri li hanno nerfati nella cosa meno influente IMHO il danno e pure di poco...hanno un raggio in assedio totalmente SGRAVO, e i marauder hanno il concussive shell che vs Toss è sgravo in early game, MINCHIA COUNTERANO TUTTO! zeloti sentry e stalker in più mettici il costo esiguo 50/50...na scoreggia ....100/150 per concussive shell e per la modalità assedio o mettono 200/200 o riducono il range di sti caxxo di carri....
be si dai, le muta lasciamole così anche se sono abbastanza regalate ma i carri no cacchio, sono sgravati in tutto: raggio assurdo, ti rovinano e attaccno pure ad area. Se attaccavano anche in aria quando vedevo terran GG e resa . Comunque se il video che vi linko quà sotto lo avessi visto oggi il terran con i carri a protezione lo avrei fatto a pezzi:

http://www.youtube.com/watch?v=BrDemA_6xsw&feature=fvw

Sarò tonto ma non lo sapevo
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian