Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2010, 16:39   #21
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
mi hanno chiamato loro, domani mattina passa il corriere e poi mi fanno il rimborso, ora mi ordino l'alimentatore sperando arrivi in fretta stavolta...!

sembra che finisca bene dai..

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:17   #22
CORROSIVO
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Vabbè, non è per difenderli, ma anche ordinare materiale durante questo periodo se non è proprio necessario non è una mossa furba.
CORROSIVO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:26   #23
ibra_90
Senior Member

L'Avatar di ibra_90

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CORROSIVO Guarda i messaggi
Vabbè, non è per difenderli, ma anche ordinare materiale durante questo periodo se non è proprio necessario non è una mossa furba.
anche te hai ragione , ma devono essere in grado di gestire anche queste situazioni
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ******
ibra_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:42   #24
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

ma che commenti sono scusatemi...

se non sei in grado di gestirli, non darmi la sicurezza per telefono al 100 % che ci stiamo dentro e anche di tanto, ho ordinato il 14 dicembre, mica il 23...eh!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 06-01-2011, 01:39   #25
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Arrivato il corsair 650w tx...apro lo scatolo ed è bellissimo, anche il sacchetto personalizzato..!

Esco l'alimentatore, è mi accorgo che su i cavi dove ci sono i connettori, un pò prima sulla gomma c'è tipo una leggera muffa o quella sostanza che si crea quando le batterie si ossidano....e menomale che c'è anche la bustina di naftalina..!!..non è tanto, faccio finta e dico non è niente di che, lo ammiro dentro, e vedo sui componenti della sostanza bianca pasticciata un pò qua un pò la....tipo chewing gum però sembra solida....boh non credo sia normale cosa mi dite i possesori e non possesori..son sfigatissimo da trovarmelo io..? prima lo sbaglio ora questo..!!

Old 06-01-2011, 09:55   #26
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Arrivato il corsair 650w tx...apro lo scatolo ed è bellissimo, anche il sacchetto personalizzato..!

Esco l'alimentatore, è mi accorgo che su i cavi dove ci sono i connettori, un pò prima sulla gomma c'è tipo una leggera muffa o quella sostanza che si crea quando le batterie si ossidano....e menomale che c'è anche la bustina di naftalina..!!..non è tanto, faccio finta e dico non è niente di che, lo ammiro dentro, e vedo sui componenti della sostanza bianca pasticciata un pò qua un pò la....tipo chewing gum però sembra solida....boh non credo sia normale cosa mi dite i possesori e non possesori..son sfigatissimo da trovarmelo io..? prima lo sbaglio ora questo..!!
Ciao
ecco perchè sono stati così gentili a cambiartelo...
non saprei... a questo punto non so neanche se conviene provarlo.
riesci a farci vedere delle foto?
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:11   #27
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Ciao
ecco perchè sono stati così gentili a cambiartelo...
non saprei... a questo punto non so neanche se conviene provarlo.
riesci a farci vedere delle foto?
no ma era impacchettato, e poi io questo l'ho pagato normalmente, sull'altro mi devono fare il rimborso.....si le foto più tardi le metto!

Old 06-01-2011, 11:33   #28
Senior Member

Quote:
no ma era impacchettato, e poi io questo l'ho pagato normalmente, sull'altro mi devono fare il rimborso.....si le foto più tardi le metto!
In teoria potresti usufruire del diritto di recesso immediato. oppure sostituzione immediata (no RMA). Aspettiamo le foto per valutare
Old 06-01-2011, 12:12   #29
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
In teoria potresti usufruire del diritto di recesso immediato. oppure sostituzione immediata (no RMA). Aspettiamo le foto per valutare
E si, anche perché il cooler master è ancora qui che aspetta di esser ritirato, la ho usato il diritto di recesso e le spese del corriere le hanno pagato loro..!!
Per questo nuovo ho dovuto ripagare le spese...di sicuro io non sborso più una lira, vediamo come si comporta ekey...!
Sperò solo di non dover fare mille telefonate o più come al solito...grazie per il sostegno ragazzi..!!

Ultima modifica di ugox@ : 06-01-2011 alle 12:16.
Old 06-01-2011, 12:16   #30
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
in molti alimentatori la colla a caldo dentro è un po pasticciata con fili di colla ovunque; conta che gli Antec ad esempio sono così
Old 06-01-2011, 12:49   #31
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
in molti alimentatori la colla a caldo dentro è un po pasticciata con fili di colla ovunque; conta che gli Antec ad esempio sono così
dopo mangiato verso le quattro metto le foto e togliamo i dubbi...quello che mi preoccupa di più sono i fili fuori quella specie di umidità

Old 06-01-2011, 17:11   #32
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Ecco ragazzi qui un pò di foto, sperò siano discrete....grazie in anticipo...!

Old 06-01-2011, 17:14   #33
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Old 07-01-2011, 16:37   #34
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

foto messe..!

Old 07-01-2011, 16:56   #35
sayuki84
Member

L'Avatar di sayuki84

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
piccolo inciso su ekey, io avevo ordinato diversi pezzi per assemblare un pc l'8 di dicembre... sono riuscito ad avere il materiale il 22...
alla fine è arrivato tutto, ed era ok, ma a parte i disagi col corriere che per 3 giorni anche nelle marche non ha ritirato ( ed è vero) purtroppo i tempi di preparazione dell'ordine e la comunicazione non resta il loro forte (mediamente ho atteso sempre 1 giornata per ogni risposta alle mie mail, e il tracking mi è arrivato dopo aver già ritirato la merce )...
poi per carità, sui prezzi sono tra i più economici in giro, dipende da cosa si è disposti a sacrificare pur di risparmiare...
sayuki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 17:36   #36
Senior Member

Quote:
foto messe..!
Ciao,
scusami ma non so dirti per quella roba bianca all'interno. Non sembra ne colla ne la roba bianca che esce dai condensatori quando 'muoiono'. Si dovrebbe capire se è materiale che esce dai condensatori se guardi con attenzione.

Ma adesso in che situaizone stai con il pc?
Magari apri un nuovo topic in rilievo chiedendo cosa è quella roba bianca, del tipo: 'Cosa è questa roba bianca nell'alimentatore??' e rialleghi le foto.
(sempre che non si violino le regole del crossposting, ma non penso)
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian