Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2010, 20:36   #1
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Mi hanno cambiato un corsair con un Cooler Master...mi hanno fregato?

Ragazzi mi hanno detto che non era più disponibile il mio modello di Corsair CMPSU-550VXEU 550W 80plus, con il Cooler Master GX 550W ATX 80Plus RS-550-ACAA-E3...ora siccome mi avevano detto che costava anche di più e me lo facevano pagare lo stesso prezzo, mentre ora arrivo al pc e hanno lo stesso costo, mi son rotto...se è migliore lo tengo o se no lo cambio e faccio bordello!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:51   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Ragazzi mi hanno detto che non era più disponibile il mio modello di Corsair CMPSU-550VXEU 550W 80plus, con il Cooler Master GX 550W ATX 80Plus RS-550-ACAA-E3...ora siccome mi avevano detto che costava anche di più e me lo facevano pagare lo stesso prezzo, mentre ora arrivo al pc e hanno lo stesso costo, mi son rotto...se è migliore lo tengo o se no lo cambio e faccio bordello!
i gx non sono un granchè, sono la fascia bassa di Cooler Master; comunque per provare le tue ragioni basta portargli i voltaggi dei due prodotti!
Old 23-12-2010, 21:11   #3
mirko04
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
come potenza bastano tutti e due per un pc di fascia media, come qualità siamo a due poli opposti però
il corsair poi reggerebbe molti upgrade futuri anche più potenti, il CM insomma
mirko04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 21:30   #4
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

perfetto immaginavo non fosse un granchè...domattina chiamo e gli dico che appena arriva il 550 corsair di cambiarlo, cioè glielo rimando indietro questo cooler master e mi mandano quello, o se no pago la differenza e mandano il 650 della corsair...se non lo fanno capiamo la serietà del sito.!

son incazzato nero, prima mi dicono del fatto del pagamento che non arriva, poi della neve, adesso del fatto che i corsair si erano bagnati..!...speriamo si risolva tutto se no ecco la serietà di ekey.!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 23-12-2010, 22:05   #5
Pat.Jane
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
ti hanno preso per il c...
il cooler master gx fa abbastanza schifo in ogni recensione che abbia letto, fra i marchi noti la linea GX di CM è forse la peggiore in commercio e non valgono i prezzi a cui sono venduti

il Corsair VX al contrario è forse il migliore in commercio di quella potenza fra i non certificati gold di alta gamma
Pat.Jane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 23:21   #6
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
comunque per provare le tue ragioni basta portargli i voltaggi dei due prodotti!
...non credo sia molto utile, visto che i voltaggi sono uguali....

magari gli amperaggi o i wattaggi...?
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 09:41   #7
mattiagiro91
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Stesse cose che han detto a me, son 5 minuti che provo a chiamare ma da linea occupata.
mattiagiro91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:21   #8
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

cinque minuti, fortunato te..! io un paio di giorni, anche stamattina prendevo la linea ogni tanto ma buttavano giù o boh....!!

comunque ora gli scrivo un'email che io non voglio il cooler master, mandano il corriere e se lo ritirano a casa, quando mi arriva il pacco...una vergogna, ormai non arriva, sette 5 giorni per spedire.....!

Old 24-12-2010, 16:26   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
perfetto immaginavo non fosse un granchè...domattina chiamo e gli dico che appena arriva il 550 corsair di cambiarlo, cioè glielo rimando indietro questo cooler master e mi mandano quello, o se no pago la differenza e mandano il 650 della corsair...se non lo fanno capiamo la serietà del sito.!

son incazzato nero, prima mi dicono del fatto del pagamento che non arriva, poi della neve, adesso del fatto che i corsair si erano bagnati..!...speriamo si risolva tutto se no ecco la serietà di ekey.!
bellissima quella degli ali bagnati

ormai tutti gli alimentatori, pure quelli cinesi da 5€, sono chiusi nel cellofan con tutto lo scatolo
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:29   #10
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da nicolait Guarda i messaggi
...non credo sia molto utile, visto che i voltaggi sono uguali....

magari gli amperaggi o i wattaggi...?
si scusa, volevo intendere gli amperaggi sui vari voltaggi

Quote:
Originariamente inviato da mattiagiro91 Guarda i messaggi
Stesse cose che han detto a me, son 5 minuti che provo a chiamare ma da linea occupata.
è il 24 Dicembre nè
Quote:
cinque minuti, fortunato te..! io un paio di giorni, anche stamattina prendevo la linea ogni tanto ma buttavano giù o boh....!!

comunque ora gli scrivo un'email che io non voglio il cooler master, mandano il corriere e se lo ritirano a casa, quando mi arriva il pacco...una vergogna, ormai non arriva, sette 5 giorni per spedire.....!
ci sono stati gravi problemi con le spedizioni in questi giorni a causa del maltempo, io stesso sono dovuto andare dallo spedizioniere per uan consegna visto che avevano arretrati di 2-3 giorni causa neve; in più aggiungi il sovraccarico dovuto alla festività.
Old 25-12-2010, 18:47   #11
naumakos
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Ultimamente e-key lascia a desiderare.Ho fatto parecchi ordini di prodotti che erano specificati disponibili immediatamente e poi sono arrivati dopo 10 giorni.Cosa che con altri online shop criticati da molti non succede(prokoo),e ovvio che la serità di uno shop venga messo in discussione
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:01   #12
Pat.Jane
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
Ultimamente e-key lascia a desiderare.Ho fatto parecchi ordini di prodotti che erano specificati disponibili immediatamente e poi sono arrivati dopo 10 giorni.Cosa che con altri online shop criticati da molti non succede(prokoo),e ovvio che la serità di uno shop venga messo in discussione
confermo, per quanto mi riguarda ordine spedito dopo 11 gg, arrivato dopo 13, oppure RMA durata oltre 1 mese, anche parlando con amici che hanno effettuato ordini negli ultimi 6 mesi è per tutti la stessa cosa, nell'ultimo anno la situazione è precipitata e ora come ora imo non vale la pena comprarci tanto i prezzi delle componenti sono abbastanza allineati ovunque e come qualità del servizio ekey sta lasciando molto a desiderare
Pat.Jane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 13:01   #13
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

finalmente dopo un dieci euro di ricaricare buttati perché non rispondono mi hanno risposto in chat..!..mi hanno detto di non ritirare solo l'alimentatore...è possibile farlo.? se arriva un unico pacco?

Old 27-12-2010, 13:08   #14
aiv007
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Cavolo, stesso identico problema col mio ordine...
Io gli ho pure detto di proseguire con l'ordine...
Eventualmente se volessi cambiare alimentatore, anche a metterci su qualche euro, cosa potrei prendere tra i 550W e i 650W (con un occhio verso la bassa rumorosità dell'ali)?
Questi come li vedete? Alimentatore PC Modulare Corsair CMPSU-650HXEU 650W 80plus 14cm PLUG V2.x 104,00€ oppure Alimentatore PC Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus 74.00€

Ultima modifica di aiv007 : 27-12-2010 alle 13:18.
aiv007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:08   #15
mattiagiro91
Member

Quote:
Originariamente inviato da aiv007 Guarda i messaggi
Cavolo, stesso identico problema col mio ordine...
Io gli ho pure detto di proseguire con l'ordine...
Eventualmente se volessi cambiare alimentatore, anche a metterci su qualche euro, cosa potrei prendere tra i 550W e i 650W (con un occhio verso la bassa rumorosità dell'ali)?
Questi come li vedete? Alimentatore PC Modulare Corsair CMPSU-650HXEU 650W 80plus 14cm PLUG V2.x 104,00€ oppure Alimentatore PC Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus 74.00€
A me han mandato la mail di pacco spedito e sul sito risulta "in preparazione", fosse per davvero così ci aggiungerei quei 20€ e mi prenderei il Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus; però non mi rispondono ne al telefono ne in chat ne alle email, credo che sarà la prima ed ultima volta che compro da loro.
Old 27-12-2010, 17:54   #16
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

stessi problemi, e i soldi in più non li vogliono mica, a me infatti han rifiutato e mandato il cooler master...
ma il PC Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus è migliore del Corsair CMPSU-550VXEU 550W 80plus..?

Old 27-12-2010, 18:34   #17
mattiagiro91
Member

Quote:
stessi problemi, e i soldi in più non li vogliono mica, a me infatti han rifiutato e mandato il cooler master...
ma il PC Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus è migliore del Corsair CMPSU-550VXEU 550W 80plus..?
a me un amico che lavora in questo campo mi aveva consigliato il Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus in sostituzione del cooler master, ma avevano già spedito il pacco venerdì scorso.

Ora mi dovrebbe arrivare la mail col codice di tracking di Bartolini.
Old 28-12-2010, 02:15   #18
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
a me un amico che lavora in questo campo mi aveva consigliato il Corsair CMPSU-650TXEU 650W 80plus in sostituzione del cooler master, ma avevano già spedito il pacco venerdì scorso.

Ora mi dovrebbe arrivare la mail col codice di tracking di Bartolini.
si peccato che il tracking non vada a me!!!

Old 28-12-2010, 11:17   #19
mattiagiro91
Member

Quote:
si peccato che il tracking non vada a me!!!
a me han detto che me lo spedivano tramite email ma niente, cmq oggi dovrebbe arrivare il pacco visto che lo han spedito venerdì

Ultima modifica di mattiagiro91 : 28-12-2010 alle 11:30.
Old 28-12-2010, 16:23   #20
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
a me han detto che me lo spedivano tramite email ma niente, cmq oggi dovrebbe arrivare il pacco visto che lo han spedito venerdì
arrivato oggi il pacco...l'alimentatore è imballato guarda caso, mentre l'altro il mio si era bagnato, che schifo di scuse..!

ora son riuscito a parlare in chat, ma non al telefono...ogni domanda per rispondere mezz'ora....mi hanno detto che le spese di spedizioni le devo pagare io per fare il reso, però ora mi incazzo di brutto...

prima 4 giorni e il posta giro non arriva : impossibile è immediato.

3 giorni di blocco neve : smentito da una sua collega il giovedì dopo, cioè una settimana dopo il mio pagamento, dando invece la colpa agli alimentatori bagnati, insistendo per spedirmi questo cooler master con la promessa che era migliore e costava anche di più sul loro sito : risultato, prezzo uguale sul sito lo verificato la sera stessa, prodotto moooooooolto più scarso, pacco arrivato ugualmente dopo natale e dopo 12 giorni...!

e adesso io dovrei pagare le spese..?..ma vediamo e se le pago di sicuro non compro MAI più su ekey, e sono loro a perdere, visto che dovevo prendere anche il notebook più consolle e tv 42 pollici...e impianto dolby 5.1 l'anno prossimo....ma comunque perdono anche tanta altra gente, i miei famigliari quelli della ragazza...cattiva pubblicità per 10 euro..? saranno capaci..vediamo..

Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian