|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Qui l'avevo postato a ottobre sempre in questo thread!
Domanda... dai tuoi amici ti connetti in wifi con Wpa-Tkip? Quote:
![]() Sul mio WL-612 sono accese 5 su 6 (la lan non è accesa perchè non ho messo il cavo di rete) La prima blu dopo il led rosso/arancio identifica la Lan, il secondo la WiFi Lan...
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 02-01-2011 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
|
ma riesci a navigare? misteri
|
|
|
#1625 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se fosse un problema di WPA vedrebbe la rete ma non riuscirebbe ad agganciarsi... l'SSID è in broadcast in chiaro a meno di settaggio contrario; i led da quello che riportano molti utenti sono optional
|
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Member
|
router wl 326 vodafone k3565-z
Ciao a tutti qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a capire come configurare il router affinche riesca a collegarsi con un modem della vodafone
la internet key e riconosciuta dal router ho gia fatto l'upload del router all'ultima versione firmware ma niente connessione. ragazzi mi aiuterteste perfavore ps: ma l’ ambasciatore ufficiale in quali giornate lavora su questo forum? e sopratutto quando rientra dalle ferie |
|
|
|
|
|
#1628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
con il netgear non accade ,forse devo attivare il QoS? dal dos non succede. |
|
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1631 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di casper_09122 : 02-01-2011 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo se ho capito: - pingtest... hai alice? libero? ti fai un ping da rete a wan e ti dice che perdi 240 pacchetti... - da dos, ping x x x x .. chi pinghi? google? e non perdi? corretto? lascia stare la qos che poi se metti le mani nel posto sbagliato ti tocca resettare tutto... icmp non ha dscp/cos/tos e non mi risulta debba esserne affetto |
|
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su 1700 pacchetti inviati... ne perdevano più del 50%... Direi che è meglio che ti tieni stretto il tuo WL-612, hai fatto anche la prova del 9? Togliere la password per il wifi e vedere se ti si connette?
|
|
|
|
#1635 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
|
#1636 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
domanda idiota ma sensata si c'è il bottone applica poi vado sul bottone internet status e vado su connetti il router inizia a lavorare ma niente dns gw e niente ip e non so da cosa dipende |
||
|
|
|
|
|
#1637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi dici che col pc funziona bene... purtroppo è il router... fa fallire le procedure di attach alla rete o quelle di PPP... pap etc... non so.. mi spiace, ma questo livello o lo riporti o ti appelli a sitecom... p.s. provato a bloccare la chiavetta in 2g o 3g? come dicevano altri in altre risposte? Ultima modifica di frahugras : 02-01-2011 alle 20:44. Motivo: add |
|
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che con questi test uno prova la qualità di una CPE mi sembra esagerato; se credi modifica pure la QoS, ma ripeterò fino alla nausea: se libero rimarchia o modifica le priorità come altri operatori, la QoS funziona solo in casa tua ;D |
|
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Member
|
[quote=frahugras;34073695]se mi dici che col pc funziona bene... purtroppo è il router... fa fallire le procedure di attach alla rete o quelle di PPP... pap etc... non so.. mi spiace, ma questo livello o lo riporti o ti appelli a sitecom...
p.s. provato a bloccare la chiavetta in 2g o 3g? come dicevano altri in altre risposte?[/QU non ho provato a bloccarla in g2 o g3 ora provvedo poi ti faccio sapere se cambia qualcosa grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie fraro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.