|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[quote=
Non mi ha detto quanto si prende per l'intervento a domicilio,utile si ma quantomeno scorretto,visto che è rigorosamente a nero e non so se all'insaputa del negozio... Domani,provo ad andare in gestione periferiche del notebook e vedere se si puo aggiornare il driver. Però ripeto,penso che,almeno il cellulare dovrebbe funzione visto che è molto più semplice del portatile.. Ciao[/QUOTE] ti dico... non credo sia sempre vero il discorso del negozio;ad ogni modo un parente stretto ha riportato dopo 9 mesi un belkin alla grande catena e si sono fatti carico di mandarlo in riparazione; ma il parente doveva navigare, allora hanno permesso un nuovo acquisto con sconto del valore del vecchio; non male; ad ogni modo nel thread sitecom ha sempre dichiarato ddi andare con lo scontrino per sostituzione, senza dove dimostrare nulla; posto ciò: non che voglia fare il pignolo, ma ho visto come ti dicevo notebook duri d'orecchio e i cellulari peggio... per questo ti dicevo di provare a far agganciare un tuo amico; magari non cambia nulla, magari non ha problemi; i settaggi che ti hanno consigliato sono molto particolari, ma tentar non nuoce; punto di più al driver perchè talvolta qualche opzione è decisiva; posto questo però non saprei che altro dirti.. |
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Salve e Buon Anno 2011 a tutti,
ho preso un buon router WL-304/346 con chiavetta N300 inclusa,ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 0.91 e 0.91b e mi è sparita la voce noise margin vedo solo attenuazione Altra cosa come si entra con telnet nel router? Grazie mille per il supporto. Saluti |
|
|
|
|
|
#1603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari è una scelta; pensa che il dc-227 ha solo celle rx/tx e attenuazione; nessun altro parametro ATx o PPPx; pazienza... basta che vada... telnet? sulla porta 23? credo sia eliminato brutalmente da qualunque FW commerciale, a meno che non metti le mani su un moddato... |
|
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1605 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Settaggio WL 612
Un saluto a tutto il forum di un Felice Anno Nuovo.
E' la prima volta che scrivo in questo forum, volevo chiedervi se possibile un aiuto. Ho un Sitecom Modem router WL 612 che uso da un pò di giorni dopo che sono passato da Alice a Teletu. Sulla parte superiore dove c'è scritto Sitecom si accendono solo 4 led e non 6 come descritto negli altri thread, i led accesi sono: da sinistra: rosso blu blu verde. La connessione col PC avviene quasi in modo regolare, il mio problema è quando vado per collegare il notebook Acer Aspire 5535 in Wireless, questo non rileva il modem. Il portatile quando avevo Alice funzionava perfettamente in Wireless con un modem e router D-Link, il primo giorno che sono andato per passare da Alice a Teletu il modem non ha funzionato più e sono stato costretto a passare a Sitecom WL 612. Però il portatile non riesco a collegarlo in Wireless. C'è qualcuno che mi può dare una mano. grazie fraro Di nuovo tanti Auguri di Buon Anno |
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1608 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
), per il netbook la scheda di rete è un Atheros AR9285.
|
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
|
ok; è carino e facilissimo da usare... non ti aspettare ti vedere una scritta luminescente "qui è il problema", ma dovresti poter vedere il tuo notebook che tenta di accedere e viene rifiutato, oppure vedere qualche pacchetto scartato/errorato; in mancanza di tutto ciò uno dei due "attori" decide unilateralmente di chiudere... puoi anche confrontare il comportamento del tuo notebook con router/reti diverse e confrontare
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Junior Member
|
Quando sono passato da alice a teletu nel vecchio modem si accendeva solo Power. Allora sono stato costretto a passare a Sitecom WL 612 di cui riesco a connettermi solo col PC ma non riesco a far partire il Wireless per il portatile.
|
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il modem era il pirelli gate classico? non lampeggiava anche il led adsl che cercava la centrale? cosa ti diceva la grafica? spero non abbiano modo via tr69 di bloccare il modem dei clienti che se ne vanno per la tua domanda: accedi ai menu? alla sezione wireless? è attiva? intendi che riesci a navigare solo con la LAN cavo ethernet? |
|
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Versione dei driver della schedda Wi-Fi? Modello della scheda Wi-Fi?
|
|
|
|
#1613 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di fraroluva2003 : 02-01-2011 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#1614 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il modello della scheda Wi-fi è: Atheros AR928x Wireless Network Adapter è aggiornata al 8/4/2008. |
|
|
|
|
|
|
#1615 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Se hai scelto WPA2 c'è un aggiornamento particolare da scaricare di xp...
|
|
|
|
#1617 |
|
Bannato
|
ciao ,
oltre al problema che mi sparita la voce SNR se faccio un pingtest perdo 240 pacchetti nella ricezione altro bug? dal dos non perdo nulla ,ma questi sitecom mi hanno creato solo problemi Ultima modifica di gprsman : 02-01-2011 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1620 |
|
Junior Member
|
si la sezione WIFI è configurata almeno credo. nel portatile la sezione WIFi è abilitata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

), per il netbook la scheda di rete è un Atheros AR9285.