|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Domanda: se si aggiorna a questo nuovo FW Unofficial-Alternativo, poi si può tornare indietro al fw ufficiale con data 100218I?
|
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In questo modo si eviterebbe di attribuire la colpa di eventuali "sparizioni" di canali al fw alternativo (che, tra l'altro, da quanto leggo ha proprio una funzione che ha a che fare con la pulitura della lista canali dai canali doppi). |
|
|
|
|
|
|
#3563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
@nicodocet Effettivamente sarebbe la cosa ideale fare come suggerisci tu. Eseguendo una sintonia automatica prima e dopo ogni installazione di FW (ufficiale o meno) ci si toglie i dubbi su eventuali colpe di questo o quel fw sulla sparizione o meno di alcuni mux. Ciao.
|
|
|
|
|
#3564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
beh che regalone! preferisco cmq aspettare qualche altro commento e poi abbandono finalmente il mio firmware di fabbrica
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ho resistito e mi sono immolato per la causa ...
Ho aggiornato entrambi i miei recorder con tuner differenti (uno con OP9 0f e l'altro 8f) e ... nessun problema! Non ho ancora avuto modo di provare le nuove funzioni, ma posso anticiparvi che possiamo definitivamente escludere che i firmware c'entrino qualcosa con il fatto che qualcuno di noi non riesce più a prendere il segnale di alcuni mux: io ho provato (su entrambi i recorder) tutti i firmware (ufficiali e non) che girano sul forum e nessuno di questi mi ha mai dato problemi legati ai tuner Vorrei ringraziare desamo, il mago e chiunque abbia contribuito a questo grandissimo lavoro, mettendolo a disposizione di noi tutti! Tanti auguri a tutti e grazie per il bellissimo regalo!
|
|
|
|
|
|
#3566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3567 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3568 |
|
Senior Member
|
quello l'ho messo ora ed è filato tutto liscio
mi ha solo cancellato le programmazioni timer che avevo, con calma installerò quello moddato.
|
|
|
#3569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il moddatore è sicuramente un grande
Per chi lo ha provato, ora è possibile anche trasferire i DivX dal recorder a DVD o USB?
|
|
|
|
#3570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dispero che si riesca ma per il momento non facciamoci illusioni Ho provato le funzioni PIP, Zoom e Thumbnail : funzionano molto bene e sono simpatiche Ciao.
|
|
|
|
|
#3572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao ragazzi, ho dato una letta alle varie pagine di questo thread, visto che sono intenzionato ad acquistare o il 399h o il 499h.
Mi pare di aver capito che sono molto simili. per chiarirmi completamente le idee vi chiedo alcune info: 1) ho letto che il 399 ha la USB 1.1. è lo stesso anche per il 499? cosa comporta avere la 1.1 invece che la 2.0? 2) alla fine della fiera, posso registrare su hdd i programmi provenienti da sky? mi chiedevo come collegare le apparecchiature: collego il decoder all'hdd e alla tv dall'altra, giusto? ciao a tutti ed auguri! |
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao a tutti ... |
|
|
|
|
|
#3574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#3575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
A me con il nuovo firmware l'aspect ratio automatico non funziona più (i programmi in 4:3 vengono espansi a 16:9); con il vecchio unofficial invece funzionava benissimo... A qualcun'altro capita (ho il TV connesso via HDMI)? Non ho ancora attivato il menu nascosto, suppongo quindi che di default l'opzione AR sui canali DTT sia disattivata... O no? Buon Natale a tutti!
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 Ultima modifica di fastleo63 : 25-12-2010 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dubbio sintonia manuale
mi succede una cosa strana con la sintonia manuale: su certi mux (per esempio il 39 - 618.00 Mhz) se faccio la sintonia manuale mi segnala 3 TV e 0 RADIO (quindi presumo intenda canali nuovi), però se premo il bottone ENTER sul telecomando per salvarli mi riporta semplicemente sul canale 1-RAI1 , se rientro nella sintonia manuale continua a trovarli ma non li memorizza
sbaglio qualche cosa? durante la sintonia manuale va bene premere ENTER per memorizzare? o c'è un altro tasto? oppure dovrebbe essere automatico? Ultima modifica di paddock7 : 26-12-2010 alle 13:53. Motivo: corretti riferimenti al mux e al canale che erano sbagliati |
|
|
|
|
|
#3579 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Cmq complimenti a chi ha collaborato e realizzato questo bellissimo regalo di Natale!! Grazie mille!!!
Mobo Asus MAXIMUS VIII HERO/Cpu Intel I7 6700k/Dissi Noctua NH-D14/Ram 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX PC4-24000 (DDR4-3000)/GPU MSI GTX 1660 Ventus/HD SSD Samsung 256GB + Toshiba 2TB/Case Antec Three Hundred/Ali Cooler Master Silent Pro 700w/Windows 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
non so se sia possibile richiederlo, però, come ho già scritto qualche tempo fa, sarebbe molto comodo poter usufruire della "guide plus" al posto della epg di default, in quanto mooolto più aggiornata (settimanalmente). Questa permetterebbe finalmente di poter registrare scorrendo la guida canali mannaggia, invece di scriversi orari e canali per puntare la registrrazione :-/
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

Non ho ancora avuto modo di provare le nuove funzioni, ma posso anticiparvi che possiamo definitivamente escludere che i firmware c'entrino qualcosa con il fatto che qualcuno di noi non riesce più a prendere il segnale di alcuni mux: io ho provato (su entrambi i recorder) tutti i firmware (ufficiali e non) che girano sul forum e nessuno di questi mi ha mai dato problemi legati ai tuner