|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
risolto con save nick....al prox avvio son sicuro al 98% che ho il nome impostato da me.....per avere il nick colorato in emesene sapete quale plugin è??
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
|
avete presente il "Blocco messenger" del plus! (premi 2 tasti e msn scompare nella barra e non ti notifica più niente) .. esiste qualcosa per emesene?
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per il problema del nick che cambia ad ogni avvio è legato al nome che si utilizza nel profilo di windows live, con la versione 1.6 hanno risolto tale problema
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Città: Massa
|
mi servirebbe una mano.. ho su ubuntu 8.04 lts e non riesco più a loggarmi con emesene, ho disinstallato tutto, reinstallato da repository ma non vuole sapere di andare.. avete qualche soluzione?!
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
devi usare la versione 1.6, la puoi scaricare da emesene.org
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sono anni che vorrei tanto usare Emesene ma c'e` sempre qualche problema. Prima era l'audio, poi non andava il proxy, e adesso con l'ultima versione gli altri non vedono l'avatar ...
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
prova ad usare la versione svn, supporta il roaming dell'avatar, nick e messaggio personale.
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Città: Massa
|
funziona.. ho scaricato il deb per debian e varie dipendenze (piton e dkpg)...
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Io uso il plugin per farmi avvertire da emesene quando arrivano nuove email anche dalla casella di gmail ma ho un piccolo problema:
In basso, nella finestra principale del programma, mi rimane il numero di tutte le email che ho in casella. Come posso fare per farmi vedere soltanto il numero di email che ancora non ho letto senza che mi faccia vedere anche quelle che ho già letto? Insomma, vorrei che la notifica della gmail in emesene fosse come quella di hotmail; si può?
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve ragazzi
Utilizzo Emesene su Ubuntu 10 e da un pò di tempo all'avvio si presenta quest'immagine: ![]() Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa è dovuta?
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
le videochiamate funzionano bene con questo software ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.