Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 23:09   #5821
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
con il reset(patch 1.2) diamond non conterà + niente visto che aggiungono la lega "master"( top 5% dei diamond nella tua regione) e poi successivamente "grand master"(top 200 nella tua regione)
belllissima la grand master

claus un giorno ci arriverai anche te
Old 09-12-2010, 02:22   #5822
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
La Grandmaster è una bella fregatura per i pro, serve a costringerli a ladderare (mentre di norma se ne fregano) per entrare nel giro di alcuni tornei.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 10:29   #5823
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
costruisci il primo pylon vicino alla rampa e vicino ancora il warp gate, una volta scoutato (e a questo punto l'hai visto) se vedi che ti stanno rushando con pool+zergling costruisci un altro pylon per chiudere la rampa... gg
Quote:
Originariamente inviato da CammyOwNz Guarda i messaggi
casuale = OP in sc2 visto che diventa un poker bo

manda a scoutare la prima sonda che produci, poi salva il chrono boost per boostare il primo zea e micra le sonde e gg
Grazie ad entrambi, così evito anche di mettere i cannoni che aprire con la forgia mi scoccia molto
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 10:36   #5824
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Possibile che shopto.net stamani abbia già spedito il pacco?

Mi è arrivata una mail che mi dice:

Quote:
Your Order has been dispatched
Ho fatto l'ordine ieri sera sul tardi.
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502

Ultima modifica di sauron_x : 09-12-2010 alle 11:01.
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 10:56   #5825
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
mi serve una mano per counterare da terran gli zerg che usano unità aeree per attaccare solitamente fanno un misto di corruttori e broodlord

o anche hidra e brood lord, le hidra le countero con i marines ma i brood lord in retroguardia mi arano. se mando i viking sono intercettate dalle hidra.

cosa mi consigliate?
Old 09-12-2010, 11:21   #5826
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
mi serve una mano per counterare da terran gli zerg che usano unità aeree per attaccare solitamente fanno un misto di corruttori e broodlord

o anche hidra e brood lord, le hidra le countero con i marines ma i brood lord in retroguardia mi arano. se mando i viking sono intercettate dalle hidra.

cosa mi consigliate?
1. Battlecruiser + Yamato;

2. Thor.

Però i Viking restano la scelta migliore IMHO, perchè dici che non vanno bene? Le hydra immagino siano davanti ai brood, quindi basta aggirare la linea delle hydra e attaccare i brood di fianco o dal retro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:24   #5827
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
solitamente i brood lord sono nel mezzo, quindi mi risulta difficile.

la yamato verso i brood?
mi risulta difficile farla perchè non credo di fare in tempo a fare diverse battlecruiser, ora provo thor la prox volta

parlando d'altro, per passare di livello come si fà? ci sono dei requisiti da raggiungere? ora sono 7 bronzo a 1120 punti il 6 è a 1600 quindi ha un buon margine,come partite io però sono messo meglio io. (io 61 vinte 48 perse, lui 80 vinte 78 perse).

p.s. ho giocato soltanto terran.
protoss e zerg tranne che per qualche amichevole, non li ho mai utilizzati.

Ultima modifica di iaio : 09-12-2010 alle 14:01.
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:54   #5828
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

la yamato verso i brood?
mi risulta difficile farla perchè non credo di fare in tempo a fare diverse battlecruiser, ora provo thor la prox volta

parlando d'altro, per passare di livello come si fà? ci sono dei requisiti da raggiungere? ora sono 7 bronzo a 1120 punti il 6 è a 1600 quindi ha un buon margine,come partite io però sono messo meglio io. (io 61 vinte 48 perse, lui 80 vinte 78 perse).

p.s. ho giocato soltanto terran protoss e zerg tranne che per qualche amichevole, non li ho mai utilizzati.

I thor vanno benissimo (circondati da un po' di marine tanto per non farli avvicinare subito dai ling).

Nella mia esperienza, giocando da zerg contro terran, ho visto che come zerg posso prendere l'iniziativa e distruggere il terran logorandolo con attacchi continui e espandendomi di più, però il terran se è bravo o inzia prima lui a rompere le scatole (tipo con sbarchi sui minarli) oppure ssi difende e fa 'massa'.

Quando un terran ammassa roba (lo stesso vale per i protoss) non riesco più a produrre abbastanza per fermarlo o per danneggiarlo in modo sensibile
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 14:53   #5829
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
I thor vanno benissimo (circondati da un po' di marine tanto per non farli avvicinare subito dai ling).

Nella mia esperienza, giocando da zerg contro terran, ho visto che come zerg posso prendere l'iniziativa e distruggere il terran logorandolo con attacchi continui e espandendomi di più, però il terran se è bravo o inzia prima lui a rompere le scatole (tipo con sbarchi sui minarli) oppure ssi difende e fa 'massa'.

Quando un terran ammassa roba (lo stesso vale per i protoss) non riesco più a produrre abbastanza per fermarlo o per danneggiarlo in modo sensibile
be se vedi che massa , intanto capisci cosa massa...ed espanditi...ovunque è possibile...metti delle difese fisse e idralische a difesa e in attacco roach-muta e nella fase finale, ultra o brood...in base al nemico...poi vs terran i baneling vanno fatti a prescindere...anche solo per usarli come mine o come harrass sui minerali...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 15:23   #5830
MozzaV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
be se vedi che massa , intanto capisci cosa massa...ed espanditi...ovunque è possibile...metti delle difese fisse e idralische a difesa e in attacco roach-muta e nella fase finale, ultra o brood...in base al nemico...poi vs terran i baneling vanno fatti a prescindere...anche solo per usarli come mine o come harrass sui minerali...
Hehe si, ho imparato bene il valore dei baneling contro i terran

Il problema è che i giocatori bravi sono difficili da 'prendere' (scappano verso i siege o piazzano davanti i marauder o tornano a bordo dei medivac... insomma non è una passeggiata come contro quelli che fanno mass-marine)

Se non altro è sempre comodo nella fase iniziale buttare giù un deposito e scagliare gli speedling sui minerali
Old 09-12-2010, 15:32   #5831
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Hehe si, ho imparato bene il valore dei baneling contro i terran

Il problema è che i giocatori bravi sono difficili da 'prendere' (scappano verso i siege o piazzano davanti i marauder o tornano a bordo dei medivac... insomma non è una passeggiata come contro quelli che fanno mass-marine)

Se non altro è sempre comodo nella fase iniziale buttare giù un deposito e scagliare gli speedling sui minerali
be una volta che hai tana ne piazzi 5-6 sotto ogni exp non controllata da te....e cabommm al primo scv pirla....poi usare in combo mutalische e nydus in base è sempre un'ottima cosa...far desistere dal produrre marine per techare è ottimo, perchè così ti puoi espandere a macchia d'olio e lanciare raffiche di attacchi...la cosa da fare sempre è costruire 2 vivai per base, in modo nel finale da avere una produzione schiacciante...insomma bisogna spingere l'avverasario a spendere soldi per difese e unità costose, metre tu expi e uppi al massimo le tue unità..

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Ultima modifica di Claus89 : 09-12-2010 alle 15:34.
Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 17:06   #5832
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

la yamato verso i brood?
Ma di quanti brood stiamo parlando? Perchè se lui massa brood + hydra e tu non riesci a creare un pò di BC, il problema oltre al counter è anche la tua lentezza...

Considera che BC + yamato significa "one shot one kill" per ogni Broodlord.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 09-12-2010, 17:28   #5833
MozzaV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma di quanti brood stiamo parlando? Perchè se lui massa brood + hydra e tu non riesci a creare un pò di BC, il problema oltre al counter è anche la tua lentezza...

Considera che BC + yamato significa "one shot one kill" per ogni Broodlord.
Beh effettivamente devo dire che anch'io trovo difficoltà a produrre BC: ci impiegano troppo tempo a costruirsi.

Non so esattamente quanto, ma la mia sensazione è che ci impieghino quasi il doppio di un thor.
Old 09-12-2010, 17:41   #5834
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Beh effettivamente devo dire che anch'io trovo difficoltà a produrre BC: ci impiegano troppo tempo a costruirsi.

Non so esattamente quanto, ma la mia sensazione è che ci impieghino quasi il doppio di un thor.
90 secondi. 30 in più di un Thor. E' in effetti l'unità più lenta a costruirsi dei Terran, ma è più rapida di un Carrier Protoss, e mi sono capitati diversi Mass Carrier...

Comunque ora che ci penso, VS Brood non sono male anche i ghost: con lo sniper maciullano i brood, e costano meno di thor e BC, oltre a essere più bassi come tech tree.

Ultima modifica di Beelzebub : 09-12-2010 alle 17:45.
Old 09-12-2010, 17:46   #5835
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
a quanto pare su internet è trapelato un filmato che mostra il finale di HOTS...personalmente ci credo poco...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 17:49   #5836
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
con il reset(patch 1.2) diamond non conterà + niente visto che aggiungono la lega "master"( top 5% dei diamond nella tua regione) e poi successivamente "grand master"(top 200 nella tua regione)
resettano i rank?
Old 09-12-2010, 19:03   #5837
dktia84
Member

L'Avatar di dktia84

Iscritto dal: Sep 2010
Per chi volesse giocare in compagnia, ho trovato un clan molto carino, non so se posso postare il loro forum, ma vi dico che non c'è nessun nerd/esaltato, tutti ragazzi tranquilli...e in più si trova bene o male sempre qualcuno online con cui fare qualcosa
Per parlarci usiamo Team Speak 3, e dv dire che funge molto bene
Chi fosse interessato mi chieda info!
PC 1:Cooler Master Centurion 5 - Intel Q6600 2,4 overclock @ 2,7 Ghz - Asus P5W dh deluxe - Asus Nvidia GTX 460 1 Gb - 2x2 Gb Corsair Dominator 800 Mhz ddr2 - Enermax 600 W - Dvd-rw Sony - Samsung 500 Gb 7200 rpm sata2 - Windows 7 x64 Ultimate

PC 2:Cooler Master Elite 335 - Amd Phenom II x4 965 3,4 Ghz - Asus M4A87TD/usb3 - Sapphire Ati hd 5770 1 Gb - 2x2 Gb Trascend 1333 Mhz ddr3 - Corsair supersilent 750 W - Dvd-rw Asus - Maxtor 1 Tb 7200 - Windows 7 x64 Ultimate
dktia84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 19:17   #5838
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
90 secondi. 30 in più di un Thor. E' in effetti l'unità più lenta a costruirsi dei Terran, ma è più rapida di un Carrier Protoss, e mi sono capitati diversi Mass Carrier...

Comunque ora che ci penso, VS Brood non sono male anche i ghost: con lo sniper maciullano i brood, e costano meno di thor e BC, oltre a essere più bassi come tech tree.
Il tempo con i protoss è relativo, col cronoboost il carrier lo creo molto prima di un BC
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 19:34   #5839
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
salve con calma(quel poco che mi resta) vi chiedo aiuto... ecco il mio problema:

ultima mia partita online 1vs1 circa uan settimana fà tutto liscio fin qui
utlima mia partita alla campagna 30ottobre... ora mi amncavano le missioni della profezia e le finali tutte le altre fatte a difficile e conquistati tutti gli achivment... oggi volevo continuare e riprendere... ma se faccio continua camagna mi dice che il salvataggio è incompatibile con la nuova versione di starcraft ma che posso continuare a giocare al salvataggio con al vecchia versione di starcraft 2 ma solo in modalità offline............ questo significherebbe non poter avere gli achivement delle prossime missioni giusto?

MA STIAMO SCHERZANDO ORA DOVREI RIFARE TUTTO PER POI FARE LE ULTIME E SBLOCCARE GLI ACHIVMENT CHE MI MANCAVANO? E SE NEL FRATTEMPO CHE ARRIVO ALLE MISSIONI AMNCANTI FANNO UNA LTRA MALEDETTA PATCH IO CHE DOVREI FARE DI NUOVO RIPETEREEEEEEEE!

ditemi che c' è uan soluzione vi pregooooooooooooooooooooooooooo
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 19:39   #5840
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
oggi fatti arconti dark templar, praticamente invincibili sopratutto gli arconti contro gli zerg

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian