|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6021 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#6022 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
CERCO BRANO
CERCO BRANO
salve a tutti, è da tanto che cerco un brano non cantato di musica orientale credo....è lento e abbastanza conosciuto e dovrebbe essere una sorta di musica di meditazione/relax....un mio amico dice che l'hanno usata in qualche pubblicità degli anni '90, lui è convinto che sia quella della Merit ma l'ho sentita e non è quella....a me invece pare che l'abbiano usata in qualche spot di qualche centro benessere... vi inserisco in allegato il motivetto suonato da me sperando sia d'aiuto x la ricerca... grazie in anticipo a tutti!!! takedo |
|
|
|
|
|
#6023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragà al minuto 40:26
qui http://www.rai.tv/dl/replaytv/replay...010-12-05&vc=2 come si chiama la dance? lunedi prox il link scomparirà... |
|
|
|
|
|
#6024 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
|
#6025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Il riff lo trovi anche in un'altro brano di Art of Noise 1985 Art Of Noise - Love Beat Esistono anche molti remix e tante cover,che potrai trovare in plagimusicali.net 2000 Art Of Noise - Moments in love (Rob Searle's Anthem Mix) 2001 The Lodgers - Moments In Love (Doug Laurent Vs. Miss Thunderpussy Rmx)
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 08-12-2010 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#6026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6027 |
|
Junior Member
|
BRANO TROVATO
Art of Noise - Moments in Love
GRAZIE MILLE AMIGASYSTEM!!!! non sai da quanto tempo lo cercavo...... |
|
|
|
|
|
#6028 |
|
Junior Member
|
CERCO BRANO
una richiesta un pò più difficile stavolta...si tratta di un pezzo rap ascoltato per caso in radio almeno una 15na di anni fa....credo sia cantato da almeno 2 rapper americani, e ricordo solo l'originale giro di basso ripetuto che vi ripropongo come sempre nell'allegato sperando che anche questa volta si compia il miracolo.....
|
|
|
|
|
|
#6029 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
dal punto del video in cui dici tu è un remix della canzone "Dancing Queen" degli Abba.
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
|
#6030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
CERCO BRANO
BRANO TROVATO
1975 Patrizio Sandrelli - Rosa Ragazzi, ho una missione impossibile per voi. Ho provato a cercare su google con brandelli delle frasi di questa canzone, ma non ho trovato nulla e spero che voi possiate aiutarmi... Io sono nato il 10 settembre 1977 e per il mio battesimo è stato girato un filmino 8mm, quindi senza audio. Un collega di mio padre gli aggiunse la traccia audio magnetica (aveva un macchinario apposito per farlo) e vi registrò questa canzone. Quindi è una canzone al massimo del 1978. Siccome il proiettore è guasto attualmente, vi cito a memoria il testo del brano per quello che mi ricordo: "Rosa, di la verità. Solamente tu, tu mi puoi capir...[non ricordo] non lasciarmi mai... Non te ne andare..." Lo so che è pochissimo. La voce sembrerebbe quella di Mino Reitano, ma non credo sia lui. Comunque, sia la voce che il modo di cantare è molto simile. Spero mi possiate aiutare Grazie in anticipo...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 09-12-2010 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#6031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1963 Jimmy Fontana - Non te ne andare 1975 Patrizio Sandrelli - Rosa 1976 Mino Reitano - Quelli che si amano 1977 Matia Bazar - Solo tu 1977 New Trolls - Solamente Tu 1977 I Romans - Mi Mancherai 1977 I Santo California - Gabbiano 1977 Gianni Nazzaro - Me ne vado 1977 I Domodossola - Dolce Così 1977 I Panda - Voglia Di Morire 1977 I Beans - Cara 1977 Gepy & Gepy - Bellissimo 1977 I Collage - Tu mi rubi l'anima 1977 Franco Simone - Respiro 1977 Sandro Giacobbe - Il mio cielo la mia anima 1977 Leano Morelli - Io Ti Porterei
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 09-12-2010 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
|
#6032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero non so come ringraziarti... Non pensavo ci volesse così poco tempo... Sto piangendo come un bambino mentre lo ascolto... Ci sono un sacco di persone che non ci sono più in quel filmino e volevo restaurarlo... Grazie...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! Ultima modifica di bjt2 : 09-12-2010 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
|
#6033 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
che bello questo thread
|
|
|
|
|
|
#6034 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUI dedico dei 3d dedicati alle classifiche per decenni,mentre QUI si parla di cover,in questo sito mi occupo appunto di cover.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 09-12-2010 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#6036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6037 |
|
Senior Member
|
Be,un pò tutti siamo legati alla data di nascita,anche io avrei voluto vivere i primi anni '50,anni dove si campava con vera semplicità,la musica poi la fatta da padrone sono quegli anni che hanno lanciato tanti generi,che ancora oggi sono di moda,come il Rock Roll,padre di tanti generi musicali.Il film "cold case",sicuramente lo avrò visto,al momento non lo ricordo,vedrò di recuperarlo da qualche parte,ma anche il mitico Ritorno al Futuro,specialmente nelle prime serie le musiche d'epoca dei vari percorsi,sono sempre ben azzeccate.Un saluto alla tua Napoli,ha dato i natali a mia madre,mi sento un pò Napoletano e un po Romagnolo per via di mio padre,ma sono tanto Brindisino e facente parte del grande Salento.
|
|
|
|
#6038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La trilogia di ritorno al futuro anche io la ri-vedo spesso... Un saluto anche alle tue patrie!
|
|
|
|
#6039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
TITOLO TROVATO
E' tutta la sera che cerco autore e titolo della sigla del programma SKY "E' sempre calciomercato" condotto da Bonan (Ed. 2010). Grazie EDIT: Eliza Doolittle - Pack Up
Ultima modifica di Garagino : 14-12-2010 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#6040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1993 Los Fabulosos Cadillacs - El Matador
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.