Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2010, 22:17   #6021
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM Guarda i messaggi

grazie mille
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 14:13   #6022
takedo
Junior Member

L'Avatar di takedo

Iscritto dal: Dec 2010
CERCO BRANO

CERCO BRANO

salve a tutti, è da tanto che cerco un brano non cantato di musica orientale credo....è lento e abbastanza conosciuto e dovrebbe essere una sorta di musica di meditazione/relax....un mio amico dice che l'hanno usata in qualche pubblicità degli anni '90, lui è convinto che sia quella della Merit ma l'ho sentita e non è quella....a me invece pare che l'abbiano usata in qualche spot di qualche centro benessere...
vi inserisco in allegato il motivetto suonato da me sperando sia d'aiuto x la ricerca...
grazie in anticipo a tutti!!!
takedo
Allegati
File Type: zip relax.zip (1.6 KB, 7 visite)
takedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 20:22   #6023
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
ragà al minuto 40:26

qui

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replay...010-12-05&vc=2

come si chiama la dance?

lunedi prox il link scomparirà...
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 23:04   #6024
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
ragà al minuto 40:26

qui

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replay...010-12-05&vc=2

come si chiama la dance?

lunedi prox il link scomparirà...
uno dei tantissimi remix di Dancing Queen degli Abba
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:43   #6025
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da takedo Guarda i messaggi
CERCO BRANO

salve a tutti, è da tanto che cerco un brano non cantato di musica orientale credo....è lento e abbastanza conosciuto e dovrebbe essere una sorta di musica di meditazione/relax....un mio amico dice che l'hanno usata in qualche pubblicità degli anni '90, lui è convinto che sia quella della Merit ma l'ho sentita e non è quella....a me invece pare che l'abbiano usata in qualche spot di qualche centro benessere...
vi inserisco in allegato il motivetto suonato da me sperando sia d'aiuto x la ricerca...
grazie in anticipo a tutti!!!
takedo
1983 Art of Noise - Moments in Love

Il riff lo trovi anche in un'altro brano di Art of Noise

1985 Art Of Noise - Love Beat

Esistono anche molti remix e tante cover,che potrai trovare in plagimusicali.net

2000 Art Of Noise - Moments in love (Rob Searle's Anthem Mix)

2001 The Lodgers - Moments In Love (Doug Laurent Vs. Miss Thunderpussy Rmx)

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 08-12-2010 alle 11:00.
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 10:45   #6026
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
uno dei tantissimi remix di Dancing Queen degli Abba
le canzoni sono 2:a me interessa la seconda... la prima è una remix dei queen e l' altra?
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 12:21   #6027
takedo
Junior Member

L'Avatar di takedo

BRANO TROVATO

Art of Noise - Moments in Love

GRAZIE MILLE AMIGASYSTEM!!!! non sai da quanto tempo lo cercavo......
Old 08-12-2010, 15:13   #6028
takedo
Junior Member

L'Avatar di takedo

CERCO BRANO

una richiesta un pò più difficile stavolta...si tratta di un pezzo rap ascoltato per caso in radio almeno una 15na di anni fa....credo sia cantato da almeno 2 rapper americani, e ricordo solo l'originale giro di basso ripetuto che vi ripropongo come sempre nell'allegato sperando che anche questa volta si compia il miracolo.....
Allegati
File Type: zip rap.zip (1.2 KB, 21 visite)
Old 08-12-2010, 20:59   #6029
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
le canzoni sono 2:a me interessa la seconda... la prima è una remix dei queen e l' altra?
dal punto del video in cui dici tu è un remix della canzone "Dancing Queen" degli Abba.
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 21:44   #6030
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
CERCO BRANO

BRANO TROVATO

1975 Patrizio Sandrelli - Rosa

Ragazzi, ho una missione impossibile per voi. Ho provato a cercare su google con brandelli delle frasi di questa canzone, ma non ho trovato nulla e spero che voi possiate aiutarmi...

Io sono nato il 10 settembre 1977 e per il mio battesimo è stato girato un filmino 8mm, quindi senza audio. Un collega di mio padre gli aggiunse la traccia audio magnetica (aveva un macchinario apposito per farlo) e vi registrò questa canzone. Quindi è una canzone al massimo del 1978. Siccome il proiettore è guasto attualmente, vi cito a memoria il testo del brano per quello che mi ricordo: "Rosa, di la verità. Solamente tu, tu mi puoi capir...[non ricordo] non lasciarmi mai... Non te ne andare..." Lo so che è pochissimo. La voce sembrerebbe quella di Mino Reitano, ma non credo sia lui. Comunque, sia la voce che il modo di cantare è molto simile.

Spero mi possiate aiutare
Grazie in anticipo...

Ultima modifica di bjt2 : 09-12-2010 alle 09:05.
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 01:53   #6031
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
CERCO BRANO

Ragazzi, ho una missione impossibile per voi. Ho provato a cercare su google con brandelli delle frasi di questa canzone, ma non ho trovato nulla e spero che voi possiate aiutarmi...

Io sono nato il 10 settembre 1977 e per il mio battesimo è stato girato un filmino 8mm, quindi senza audio. Un collega di mio padre gli aggiunse la traccia audio magnetica (aveva un macchinario apposito per farlo) e vi registrò questa canzone. Quindi è una canzone al massimo del 1978. Siccome il proiettore è guasto attualmente, vi cito a memoria il testo del brano per quello che mi ricordo: "Rosa, di la verità. Solamente tu, tu mi puoi capir...[non ricordo] non lasciarmi mai... Non te ne andare..." Lo so che è pochissimo. La voce sembrerebbe quella di Mino Reitano, ma non credo sia lui. Comunque, sia la voce che il modo di cantare è molto simile.

Spero mi possiate aiutare
Grazie in anticipo...
Non è chiaro,dovresti aiutarmi ancora un pò,nel 1977 facevo il DJ nelle Radio Libere della mia città,potrei individuarla se mi dai qualcosa di più preciso,se si tratta di un gruppo o un singolo artista,adesso giostrando con qualche tua parola ti posto qualcosa di italiano che andava in quel periodo,può essere che lo becchiamio,al massimo faranno piacere a qualcuno spero.

1963 Jimmy Fontana - Non te ne andare
1976 Mino Reitano - Quelli che si amano
1977 Matia Bazar - Solo tu
1977 New Trolls - Solamente Tu
1977 I Romans - Mi Mancherai
1977 I Santo California - Gabbiano
1977 Gianni Nazzaro - Me ne vado
1977 I Domodossola - Dolce Così
1977 I Panda - Voglia Di Morire
1977 I Beans - Cara
1977 Gepy & Gepy - Bellissimo
1977 I Collage - Tu mi rubi l'anima
1977 Franco Simone - Respiro
1977 Sandro Giacobbe - Il mio cielo la mia anima
1977 Leano Morelli - Io Ti Porterei

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 09-12-2010 alle 02:15.
Old 09-12-2010, 09:04   #6032
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Non è chiaro,dovresti aiutarmi ancora un pò,nel 1977 facevo il DJ nelle Radio Libere della mia città,potrei individuarla se mi dai qualcosa di più preciso,se si tratta di un gruppo o un singolo artista,adesso giostrando con qualche tua parola ti posto qualcosa di italiano che andava in quel periodo,può essere che lo becchiamio,al massimo faranno piacere a qualcuno spero.

1963 Jimmy Fontana - Non te ne andare
1976 Mino Reitano - Quelli che si amano
1977 Matia Bazar - Solo tu
1977 New Trolls - Solamente Tu
1977 I Romans - Mi Mancherai
1977 I Santo California - Gabbiano
1977 Gianni Nazzaro - Me ne vado
1977 I Domodossola - Dolce Così
1977 I Panda - Voglia Di Morire
1977 I Beans - Cara
1977 Gepy & Gepy - Bellissimo
1977 I Collage - Tu mi rubi l'anima
1977 Franco Simone - Respiro
1977 Sandro Giacobbe - Il mio cielo la mia anima
1977 Leano Morelli - Io Ti Porterei
E' la seconda...

Davvero non so come ringraziarti... Non pensavo ci volesse così poco tempo... Sto piangendo come un bambino mentre lo ascolto...
Ci sono un sacco di persone che non ci sono più in quel filmino e volevo restaurarlo...

Grazie...

Ultima modifica di bjt2 : 09-12-2010 alle 09:06.
Old 09-12-2010, 09:11   #6033
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
che bello questo thread
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 09:43   #6034
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
che bello questo thread
Sono daccordo...
Old 09-12-2010, 13:05   #6035
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
E' la seconda...

Davvero non so come ringraziarti... Non pensavo ci volesse così poco tempo... Sto piangendo come un bambino mentre lo ascolto...
Ci sono un sacco di persone che non ci sono più in quel filmino e volevo restaurarlo...

Grazie...
No è che ci volesse così poco,era veramente difficile,solo chi ha vissuto in quel tempo può conoscere i brani che più venivano utilizzati,allora si ballava sulle terrazze e i dischi che ognuno di noi portava per arricchire la scaletta musicale erano conosciuti da tutti,ognuno di noi quando non poteva comperarlo,se lo faceva prestare per la festa di turno a casa sua,qualcuno se lo registrava su bobine o registratore a cassette a chi lo possedeva,infatti erano appena usciti.Tornano a "Rosa" era molto gettonato anche se il grande successo di Patrizio Sandrelli fu "Fratello in amore",anche in versione inglese fatta successivamente,la sua ultima apparizione in classifica in Italia fu nel 1978 con "Lisa",dopo di che scompare dalle scene.

QUI dedico dei 3d dedicati alle classifiche per decenni,mentre QUI si parla di cover,in questo sito mi occupo appunto di cover.

Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 09-12-2010 alle 13:09.
Old 09-12-2010, 15:55   #6036
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
No è che ci volesse così poco,era veramente difficile,solo chi ha vissuto in quel tempo può conoscere i brani che più venivano utilizzati,allora si ballava sulle terrazze e i dischi che ognuno di noi portava per arricchire la scaletta musicale erano conosciuti da tutti,ognuno di noi quando non poteva comperarlo,se lo faceva prestare per la festa di turno a casa sua,qualcuno se lo registrava su bobine o registratore a cassette a chi lo possedeva,infatti erano appena usciti.Tornano a "Rosa" era molto gettonato anche se il grande successo di Patrizio Sandrelli fu "Fratello in amore",anche in versione inglese fatta successivamente,la sua ultima apparizione in classifica in Italia fu nel 1978 con "Lisa",dopo di che scompare dalle scene.

QUI dedico dei 3d dedicati alle classifiche per decenni,mentre QUI si parla di cover,in questo sito mi occupo appunto di cover.
Eh, ma non è cosa da tutti infatti... Mio padre non se la ricorda... Ho sempre nostalgia di quei tempi, avrei voluto viverli... Non so se hai mai visto il telefilm "cold case", con quelle musiche d'epoca sempre azzeccate... E' l'atmosfera di quegli anni, che IMHO è ricreata alla perfezione, di cui ho "nostalgia"... Essendo del '77 ho più nostalgia degli anni '80, ma anche i '70 devono essere stati belli, sopratutto ascoltando i ricordi dei miei genitori...
Old 09-12-2010, 18:45   #6037
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Be,un pò tutti siamo legati alla data di nascita,anche io avrei voluto vivere i primi anni '50,anni dove si campava con vera semplicità,la musica poi la fatta da padrone sono quegli anni che hanno lanciato tanti generi,che ancora oggi sono di moda,come il Rock Roll,padre di tanti generi musicali.Il film "cold case",sicuramente lo avrò visto,al momento non lo ricordo,vedrò di recuperarlo da qualche parte,ma anche il mitico Ritorno al Futuro,specialmente nelle prime serie le musiche d'epoca dei vari percorsi,sono sempre ben azzeccate.Un saluto alla tua Napoli,ha dato i natali a mia madre,mi sento un pò Napoletano e un po Romagnolo per via di mio padre,ma sono tanto Brindisino e facente parte del grande Salento.

Old 09-12-2010, 20:10   #6038
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Be,un pò tutti siamo legati alla data di nascita,anche io avrei voluto vivere i primi anni '50,anni dove si campava con vera semplicità,la musica poi la fatta da padrone sono quegli anni che hanno lanciato tanti generi,che ancora oggi sono di moda,come il Rock Roll,padre di tanti generi musicali.Il film "cold case",sicuramente lo avrò visto,al momento non lo ricordo,vedrò di recuperarlo da qualche parte,ma anche il mitico Ritorno al Futuro,specialmente nelle prime serie le musiche d'epoca dei vari percorsi,sono sempre ben azzeccate.Un saluto alla tua Napoli,ha dato i natali a mia madre,mi sento un pò Napoletano e un po Romagnolo per via di mio padre,ma sono tanto Brindisino e facente parte del grande Salento.
"Cold case" è una serie di telefilm che fa su Rai Due... C'è tantissimo materiale, e IMHO le canzoni (americane) sono azzeccate... Mi è capitato qualche volta di avere gli occhi lucidi... Sarà che son sentimentale (Lucio Battisti è il mio cantante preferito e piansi tanto quando morì)...
La trilogia di ritorno al futuro anche io la ri-vedo spesso...
Un saluto anche alle tue patrie!
Old 09-12-2010, 23:30   #6039
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
TITOLO TROVATO

E' tutta la sera che cerco autore e titolo della sigla del programma SKY "E' sempre calciomercato" condotto da Bonan (Ed. 2010).

Grazie

EDIT:
Eliza Doolittle - Pack Up

Ultima modifica di Garagino : 14-12-2010 alle 00:07.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 00:11   #6040
AMIGASYSTEM
Senior Member

L'Avatar di AMIGASYSTEM

Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
CERCO BRANO
E' tutta la sera che cerco autore e titolo della sigla del programma SKY "E' sempre calciomercato" condotto da Bonan (Ed. 2010).

Grazie
Non ho SkY,ho fatto una piccola ricerca,trovato qualcosa,non so se è una vecchia sigla,di sicuro è un vecchio brano.

1993 Los Fabulosos Cadillacs - El Matador

Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian