|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Non registra internet Radio Rimane attivo il BT ma da 15 minuti il mio torrent non ha ancora un pear (sul PC 59!) E' attiva l' interfaccia web per il torrent. Ci sono i nomi dei canali sulla pagina web per la programmazione. Ultima modifica di andrea.bex : 29-11-2010 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
changelog Firmware R2650 v8.3 20 r4721
Codice:
FIRMWARE UPDATE FANTEC R2650 v8.3 20 r4721 - add Logical Channel Number in SETUP/TV (Switch between manual and logical channel sorting) - add Digital Noise Reduction in SETUP/VIDEO - add Plasma mode in SETUP/VIDEO - add Login Control in SETUP/NETWORK (Beta Version for Web-UI, please visit Web-IU with IP-address at port 1024 - e.g. 192.168.2.20:1024. Currently there is no support for that function.) - add Remote Control in SETUP/NETWORK (Beta Version for remote control via Web-UI, please visit Web-IU with IP-address at port 1024 - e.g. 192.168.2.20:1024. Currently there is no support for that function.) - add Change System Font in SETUP/SYSTEM (Please select your favourite TrueTypeFont in *.ttf format. Please use an USB pen drive for testing, first!!! Create a folder named "Resource" and copy your favourite *.ttf font into that folder. Please rename "*.ttf" into "font.ttf". Connect the USB pen drive to your unit. If the unit can load the font, you can copy the "Resource" folder to the root directory of your HDD) - add Edit Protection to SETUP/MISC (Enable or disable file protection when Rename/Delete/Copy/Move option selected. The standard password is "0000") - add Browser Mode in SETUP/MISC (Select between "Preview off", "Preview" or "List" mode under browser menu.) - add Watched Indicatorin SETUP/MISC (Bookmark all you movies as watched. Please select a movie and press the "MENU" button on your remote control. To disabable the bookmark select "Clear") - fix EPG name recording with program title and time stamp (e.g. MM-DD-news.ts) Codice:
- add Login Control in SETUP/NETWORK questo sembra utile: Codice:
- add Browser Mode in SETUP/MISC (Select between "Preview off", "Preview" or "List" mode under browser menu.) Codice:
- add Watched Indicatorin SETUP/MISC (Bookmark all you movies as watched. Please select a movie and press the "MENU" button on your remote control. To disabable the bookmark select "Clear") che dite ne vale la pena aggiornare?
|
|
#1623 | |
|
Member
|
Dalla Germania
Ecco cosa mi hanno risposto riguardo al malfunzionamento del BT
Quote:
Gli ho risposto dicendo che non sono il solo ad avere il problema e che persiste col nuovo firmware. Vi dirò. Andrea |
|
|
|
|
|
#1624 |
|
Member
|
Sto guardando una serie tv e non ricordo mai qual'era l'ultimo episodio visto. Finalmente me lo ricorderà 'lui' con un segnetto affianco al titolo
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Di un dvd che possiedo ho creato un file ISO.
Il lettore lo legge normalmente, compresi i menu; seleziono l'audio corretto DD 5.1; come mai il sinto non rileva l'audio Dolby Digital ma resta in prologic? Il Fantec è collegato con cavo ottico. Dopo circa 3 ore di registrazione mentre ho visionato un film in iso non riesco piu a vedre la tv normale attraverso il Fantec, provo a commutare sulle altre HDMI e poi ritornare sul Fantec ma a video non appare niente, eppure sta registrando. Solo dopo aver premuto lo stop è apparsa per prima l'icona in alto a sinistra con il quadrato e poi è riapparso il video. C'è per caso qualche funzione che dopo un pò manda in standby il video? Sono con il penultimo firmware.
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF Ultima modifica di SAT64 : 30-11-2010 alle 14:12. Motivo: Aggiunta. |
|
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Ho risolto il problema che non riconosceva il Dolby Digital andando in: SETUP AUDIO OUTPUT SPDIF e selezionando PASSTHROUGHT. Ora la codifica DD viene riconosciuta dal sinto.
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Member
|
Ciao ragazzi. Mi illuminate su tutte le funzionalita' di registrazione? Io lo acquisterei spt per questo motivo e mi piacere sapere:
1)Si possono registrare 2 programmi contemporaneamente? 2)Esiste vero la funzione di registrazione programmata come nei vecchi videoregistratori? 3)Si puo' guardare la tv su altri canali mentre si sta registrando?? 4)Volendo posso buttare il mio vecchio dtt e usare direttamente quello del fantec? 5)Posso guardare i film di megavideo direttamente sulla tv della sala (con pc in camera)? p.s. registrerei solo dal digitale. |
|
|
|
|
#1628 | |
|
Member
|
Quote:
1: no 2: si 3: no 4: si 5: non so |
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Member
|
Quote:
Cioe' i cari e vecchi videoregistratori partivano per i cazzi loro con una registrazione programmata e nel frattempo potevo guardare quello che volevo.. Qui mi stai dicendo che se sta registrando non posso girovagare per i vari canali del dtt???Non ci credo.. |
|
|
|
|
|
#1630 | |
|
Member
|
Quote:
Se hai una tv con sinto digitale nulla ti vieta comunque di registrare con il fantec e utilizzare la TV e il suo sintonizzatore per vedere qualcos'altro. Comunque per scrupolo ho verificato ora. quando registra non ti fa cambiare canale e rimane fisso su quello che sta registrando, basta comunque cambiare ingresso (da hdmi del fantec) a quello TV e vedere il digitale con il sinto della TV. In pratica se vuoi vedere una cosa e registrare altro utilizzando sempre il fantec e cambiare canale con quello, non puoi. |
|
|
|
|
|
#1631 |
|
Member
|
Ok. Spiegami meglio:
Ho una televisione full hd con dtt integrato e una invece a tubo catodico alla quale ho collegato un dtt esterno. A me interesserebbe registrare su entrambi le tv (ovviamente non contemporaneamente) potendo pero' liberamente guardare quello che voglio girando canale. Posso farlo? In che modo? La tv full hd ha tutte le connessioni possibili (scart, hdmi, rca ecc..) La tv catodica (e su questa registrero' maggiormente) ha solo 2 ingressi scart av1 e av2 Il dtt attaccato alla tv catodica ha 2 ingressi scart "tv scart" e "vcr scart" Dovrei attaccare il fantec al vcr scart del dtt? Il fantec non ha solo un ingresso scart (E' per le registrazioni o per l'uscita video)??? In caso non fosse per le registrazioni devo attaccare il ddt agli rca del fantec tramite adattatore scart-rca? Che mi dici? Ho qualche chances? Ultima modifica di withoutnick : 30-11-2010 alle 22:07. |
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
del nuovo fw sto apprezzando il browse mode in modalità "lista" (velocissimo nello spostamento tra i file e nomi visualizzati per esteso) da workgroup riesco ad accedere sul pc con win7 (con il penultimo fw non proseguiva oltre il login) alcune nuove impostazioni non sembrano funzionare: edit protection non ho capito cosa sia. controllo login è stato riaggiunto ma solo per risovere il problema del webtorrent senza integrazione con la nuova web UI Folder Acces Protection è stato risolto il bug. se disattivo non chiede più la password è stato aggiornato il telecomando dell'interfaccia web (mi fa impazzire usata sul mio smarthphone touch funge come un telecomando... senza doverlo necessariamente puntare verso il box, in wireless comodamente sul divano o da qualsiasi altra stanza..peccato hanno tolto il tasto spegnimento )e aggiunti i nomi reali dei canali del DTT (decisamente meglio adesso non si può sbagliare canale
Ultima modifica di michelecali : 30-11-2010 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Member
|
Quote:
Con la vecchia TV non avendo un sinto integrato ne devi attaccare uno esterno e in questo caso se vuoi registrare e vedere altro, deve essere per forza dual tuner (un tuner per registrare e uno per vedere). Ci sono degli hard disk multimediali tipo fantec dual tuner, ma costano un poco di più. Se vuoi spendere poco ti prendi un decoder esterno da 30-50 euro con porta usb in modo da poter registrare il segnale digitale (mpeg2-ts) su una pen o hdd usb. Ma comunque o registri o vedi (con la vecchia tv). Ciao |
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Member
|
Quote:
Ti funziona l'EPG? A me solito problema lista vuota. Sarebbe da vendere tutti i vari bagagli (fantec, db7000s, lettore dvd) e prendere un DB8000 allora si.... |
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli EPG sono ancora un miraggio (in italia era prevista sta pagliacciata) si contano sulle dita: L7,L5,MTV,DeeJey e qiualche altro... scusa cos'è il db8000? EDIT.. ok, adesso ho capito: DreamBox 8000
Ultima modifica di michelecali : 30-11-2010 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#1636 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Uno in teoria mi permette di vedere e l'altro registra.. Sbaglio?? Perdo qualita' di segnale con uno "sdoppiatore di antenna"? thankssssssss |
||
|
|
|
|
#1637 | ||
|
Member
|
Quote:
Dal connettore che hai in camera colleghi all'ingresso del Fantec e poi dall'uscita coassiale del Fantec vai all'ingresso coassiale della TV HD (non hai bisogno dello sdoppiatore). In questo modo puoi vedere un programma (con la TV) e registrarne un'altro con il fantec. Dall'uscita HDMI del Fantec vai poi all'ingresso HDMI della TV HD per avere l'alta definizione e visualizzare sulla TV i files mkv o la stessa TV utilizzando il fantec. Ne più ne meno come faceva il vecchio VCR (Antenna In, Antenna OUT, Presa scart) Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
#1638 | |
|
Member
|
Quote:
Esattamente quello che volevo sentirmi dire Qualche ultimo consiglio utile prima dell'acquisto? Ci sono ancora problemi con gli hard disk samsung (forse solo quelli da 1.5 tera)? Io ho gia' una chiavetta usb wireless abbinata al mio router, quindi mi e' completamente inutile comprare il set in dotazione con la loro chiavetta wireless o quest'ultima ha caratteristiche diverse?? Perche' i prezzi cambiano di 50 euro.. Il mio intento sarebbe di prendere il set con l'HD da un tera al massimo ma senza wireless dongle, pero' se mi dite che per usufruire della wlan devo per forza prendere il set giusto mi oriento su quello. Ultima modifica di withoutnick : 01-12-2010 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Member
|
Non so se il fantec riconosce chiavette diverse dalla sua. Non mi pare nessuno nel forum abbia mai provato.
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso credo che il software di gestione è base linux, per cui se la chiavetta è riconosciuta nel kernel dovrebbe funzionare quando si attiva il plugin wifi. Però bisogna provare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

(mi fa impazzire usata sul mio smarthphone touch funge come un telecomando... senza doverlo necessariamente puntare verso il box, in wireless comodamente sul divano o da qualsiasi altra stanza..peccato hanno tolto il tasto spegnimento
)