|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno sa se funziona senza disco, ricevendo in streaming o da altra fonte di rete. vorrei prenderne 2 per passare al digitale uno con disco e l'altro in futuro per abbattere consumi.
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
in più c'é che, con l'ultimo firmware, ho notato che "samba" risiede nella memoria nand interna del fantec e non come in precedenza su hd interno, necessario per tirare su la rete lan e wifi...magari qualcuno che lo ha senza hd mi può confermare quanto detto per "samba"
|
|
|
#1605 | ||
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
EPG spostamento tra canali
Quote:
Quote:
prima mi funzionava bene. ...uno dei tanti MISTERI di sto fantec, è stato sfatato
|
|
|
#1606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo resta ancora il MISTERO più grande
|
|
|
#1607 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao, a tutti,da diverso tempo non entravo sul forum er mancanza di tempo. Ho installato l'ultimo firmware. Purtroppo ho notato che programmando una registrazione,lui si accende ma non registra niente,e neanche si spegne. Proverò le altre features del fantec,e vediamo che succede, Altri hanno avuto la mia stessa esperienza?
Grazie. |
|
|
|
|
#1608 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
l'ultimo intendi quello beta? Perchè volevo installarlo anch'io questa sera...
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Member
|
...e ovviamente con i firmware precedenti ti funzionava bene il timer? proverò anch'io..
|
|
|
|
|
#1611 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#1612 |
|
Member
|
ah, ok, allora era già un problema del tuo hardware (ame il timer è sempre andato bene) ...comunque proverò..
|
|
|
|
|
#1613 | |
|
Member
|
Quote:
Programmando dal browser bisogna stare attenti al numero del canale. Io ad esempio registro spesso da rai4 che normalmente (altri DVB-t) ha il canale 27 ma il Fantec lo memorizza come 20. Dal browser devo inserire canale 27, poi controllo sulla tv e vedo correttamente Rai4 canale 20! Andrea PS qualcun'altro prova per favore il B-torrent? Vi funziona? |
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Confermo lo stesso identico comportamento su fantec mm-fhdl, prima il client torrent funzionava benissimo e dalla sera alla mattina ha inziato ad avere gli stessi malfunzionamenti che segnalate voi. Io ho scritto giovedì alla fantec spiegando il problema, vediamo che rispondono.
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal pc aveva + di 300 pears. mentre passandolo sul fantec zero (0). anche dopo 30 minuti di attività è restato a 0. Poi cancellandolo, ecco che mi sono spuntati i vostri problemi: il servizio del bt si auto stoppa puntualmente appena dopo avviato!!
|
|
|
#1616 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
|
come accedere via sh al fantec?
da dos del tuo pc digita:
Codice:
telnet 192.168.1.3 Codice:
root ps.: l'indirizzo ip deve essere quello del tuo fantec..(nell'esempio ho usato uno a caso,il mio)
Ultima modifica di michelecali : 27-11-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
|
Scusate magari l'avete già detto ma a questo prodotto è possibile attaccare una chiavetta USB wireless generica? Ultima cosa magari poco pertinente ma... mi stò veramente perdendo, dovendo scegliere tra questo prodotto e l'EMTEC s850h quale dovrei preferire?
|
|
#1619 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ENNESIMO FIRM
Datato 24/11 è apparso oggi quinto firmware per il 2650.
Speriamo sia quello buono: intanto si apre nuovamente la caccia al bug. Buona fortuna... |
|
|
|
|
#1620 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.