|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Per il sito deve essere sicuro ed efficiente per forza se no la bis fallisce e falliscono tutti Anzi se non l'hai fatto ti consiglio di aprofittare dell'offerta valida fino a do mani lunedì 29 Monday 29th November at 23:59pm PCT! credo intenda Pacific time in quel caso ci sarebbero circa 9 ore in +
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
appena comprato
ho pagato con la postepay e nn ho avuto problemi mi hanno dato la cdkey e domani mi scarico la iso speriamo di nn pentirmene ![]() una domandina prima di cominciare: le patch le scarica in automatico o devo scaricarle io manualmente? Ultima modifica di ks! : 28-11-2010 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ci giochi da solo in un server pubblico hai buone probabilità di pentirti, è un gioco che si avvicina di più a uno sport che a un videogioco classico, sarebbe come prendere un pallone e andare a dare 4 calci in un prato (penso che l'esempio renda l'idea di quello che intendo)
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ho preso solo ao, in questo caso quale patch devo scaricare? bhe quando vado a fare due tiri a basket da solo mi diverto lo stesso con la demo mi sono divertito, anche se i server che trovavo erano laggosissimi, ora riuscirò a provarlo a fondo |
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
|
devi scaricare sempre la 1.55
Peccato che hai preso solo arrowhead perchè ti limita molto il gioco in quanto molte missioni richiedono anche arma 2 (per esempio si usano spesso unità e mezzi russi di arma2) e quindi ti troverai spesso nella ondizione di entrare in un server e poi trovare che non puoi giocare la missione etc ... Con questa offerta era molto conveniente prendere arma2+ arrowhead per il resto ognuno fa a modo suo ma non mi dirai che il basket è nato x fare 2 tiri da solo!
|
|
|
#487 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Ti sarebbe convenuto davvero prenderli tutti e due approfittando dell'occasione.
..anche se di mappe che utilizzano ancora materiale di arma2 ce ne son sempre meno...però quando le trovi scoccia essere tagliato fuori. Cmq quoto..scaricati solo quella patch e sei apposto. Per il resto pensa a divertirti e vedrai che dalla demo ne son stati fatti di passi in avanti. Buona partita a basket
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensate solo che Arrowhead (sicuramente con un occhio più al single player che al multi) utilizza l'esercito takistano come forza principale da opporre all'esercito USA. Ovvio che come storia e novità va più che bene, peccato però che quando ci troviamo ad affrontare l'equipaggiamento per una partita o "battaglia" multiplayer PvP saltano fuori evidenti problemi di bilanciamento degli equipaggiamenti. Un conto è giocare con le AI facendo la parte degli americani, un conto sono le missioni PvP con tutti umani. Lì saltano fuori i problemi per l'armamento più vecchio e scaciato dei takistani (verosimile e realistico ma ...). Quindi il risultato è che i takistani sono spesso riforniti con equipaggiamento russo di arma2 . Ovviamente nelle PvP è giusto e realistico che i 2 schieramenti non siano una fotocopia l'uno dell'altro, altrettanto giusto e sensato che ogni fazione abbia le stesse opportunità di vittoria sfruttando punti di forza propri (che ci devono essere) e debolezze degli altri (che ci devono essere anche quelle), per lo meno noi ragioniamo così nelle PvP. Un esempio? T90 invece del T72 per bilanciare meglio il Tusk, Tunguska (russo di arma2) vs Shilka etc ... Resta il problema delle camo che non sono proprio desertiche ma purtroppo non si può aver tutto e non è sempre consigliabile inzeppare la missione di mod. Un piccolo mod è stato invece necessario per rimuovere i FLIR, molto bello nel single player ma che crea problemi di bilanciamento (e non solo) nellePvP Quindi lunga vita ad arma2!
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 29-11-2010 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti mo sto scaricando il gioco, ma sta scaricando un file setup da 900mb circa, è normale? nn dovrebbe essere più grande? Ultima modifica di ks! : 29-11-2010 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il setup è per fare l'installazione ora non mi ricordo quanti blocchi di file sono ma vedrai ti fa scaricare diversi blocchi mi sembra 7 o 8 tutti di quelle dimensioni circa, e poi avrai un installer che ti fa installare il gioco, è semplice niente di complicato
|
|
|
|
#491 | |
|
Member
|
Quote:
Ma deve sempre essere una discussione su tutto con te? Cmq sarà ovviamente ed indubbiamente come dici te, non vorrei prendermi altre segnalazioni da parte tua. Ks! sta tranquillo che tutti sti problemi noi non li abbiamo e vedrai che anche se avresti fatto meglio ad usufruire dell'offerta riuscirai a vivere bene lo stesso. Mal che vada andiamo a farci 2 tiri al campetto insieme
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
I forum sono fatti apposta per discutere del gameplay mi pare e per discutere problematiche appunto legate al gioco. E il problema del bilanciamento delle fazioni in Arrowhead (abbastanza sbilanciato verso i Blufor come del resto l'anno scorso in arma2 erano i russi ad essere un po' sovradimensionati) è un problema reale come reale è il problema dei FLIR dei missili guidati ed altro. Appunto i forum dovrebbero essere fatti per discutere di problemi legati al gioco e di come sono stati, se sono stati, risolti. Se voi non vi siete posti il problema ovviamente vivete lo stesso e anche noi del resto, ma non per questo non se ne deve parlare nel forum
|
|
|
#493 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
aspetterò un pò di tempo, così il prezzo scenderà ancora sisi hai ragione, nn avevo fatto caso che sono diversi "setup" Quote:
quando vuoi |
||
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi sa non ci siamo capiti bene, il gioco in sè (arrowhead intendo) è standalone e quindi di problemi non te ne dà di sicuro, dipende da cosa ci vuoi fare Nelle PvP sicuramente qualche problema c'è, per esempio anche una banale berzerkII o Valhalla richiede arma2
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Ciao a tutti,
dopo un estate/autunno passato inseguendo il vento... torno su una mia vecchia passione ArmA2 con tanto di operazione puntadifreccia torno a sviluppare e a godermi il mio passatempo preferito ovvero la Warfare, questa volta cambio la versione di base passando dalla Benny alla Gossamers per chi volesse aggregarsi e giocare qualche sera insieme mentre testo la missione basta mettere Rubber nel filtro missioni o contattarmi in privato qui nel forum per il teamspeak così ci facciamo due chiacchiere. |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Ma anche voi avete problemi a scaricare da Sprocket PMC????
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
USCITA PATCH 1.56 COME PREVISTO
Non lo so io non lo prendo!
Cmq come previsto è uscita la 1.56 http://www.arma2.com/index.php?optio...h156%E2%8C%A9=
|
|
|
#499 |
|
Member
|
Ciao Rubber, bentornato.
La 1.56 sembra abbia anche lei qualche pecca di gioventù Che due palle...
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Finito di scaricare PMC, in test!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.