Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 15:45   #481
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
senti posso farti due domande?

hai mai comprato da questo sito? come ti sei trovata?
il download come funziona? hanno un loro programmino oppure ti danno un link diretto alla iso?
la cdkey te la inviano per email?
nel caso dovessi cancellare la iso, la potrò sempre riscaricare da loro?
posso pagare tranquillamente con la postepay, o è meglio usare paypal?

grazie
Ti hanno già risposto e confermo. Personalmente ho acqusistato arrowhead e la versione di arma2 quando è uscita in germania e non ho avuto problemi in entrambi i casi, il download è stato abbastanza veloce, tipo 5 o 6 ore ma la mia connessione è una normalissima alice , per il pagamento io ho usato la carta per cui non sono sicura su postepay ma se ti hanno detto di sì andrà bene. Invece non so dirti più di tanto su ripetute installazioni, mi pare per arma2 che lo potevi riscaricare fino a 6 volte, per arrowhead a me non hanno comunicato niente di particolare via mail, penso però che puoi tenere la cartella di installazione con l'installer per non riscaricare tutto daccapo in caso di bisogno, credo in teoria che potresti anche masterizzare e tenere un cd però io non l'ho fatto.

Per il sito deve essere sicuro ed efficiente per forza se no la bis fallisce e falliscono tutti

Anzi se non l'hai fatto ti consiglio di aprofittare dell'offerta valida fino a do mani lunedì 29 Monday 29th November at 23:59pm PCT! credo intenda Pacific time in quel caso ci sarebbero circa 9 ore in +
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:56   #482
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
appena comprato
ho pagato con la postepay e nn ho avuto problemi
mi hanno dato la cdkey e domani mi scarico la iso
speriamo di nn pentirmene

una domandina prima di cominciare:
le patch le scarica in automatico o devo scaricarle io manualmente?

Ultima modifica di ks! : 28-11-2010 alle 18:58.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:56   #483
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
appena comprato

le devi scaricare tu. solo se usi e compri su steam , i giochi auto aggiornano.
ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 21:47   #484
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
appena comprato

hai preso combined? se hai combined basta la 1.55 fa tutto, naturalmente installa prima arma2 e poi arrowhead

se ci giochi da solo in un server pubblico hai buone probabilità di pentirti, è un gioco che si avvicina di più a uno sport che a un videogioco classico, sarebbe come prendere un pallone e andare a dare 4 calci in un prato (penso che l'esempio renda l'idea di quello che intendo)
Old 28-11-2010, 22:11   #485
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
hai preso combined? se hai combined basta la 1.55 fa tutto, naturalmente installa prima arma2 e poi arrowhead

se ci giochi da solo in un server pubblico hai buone probabilità di pentirti, è un gioco che si avvicina di più a uno sport che a un videogioco classico, sarebbe come prendere un pallone e andare a dare 4 calci in un prato (penso che l'esempio renda l'idea di quello che intendo)

no ho preso solo ao, in questo caso quale patch devo scaricare?

bhe quando vado a fare due tiri a basket da solo mi diverto lo stesso
con la demo mi sono divertito, anche se i server che trovavo erano laggosissimi, ora riuscirò a provarlo a fondo
Old 29-11-2010, 01:25   #486
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

devi scaricare sempre la 1.55

Peccato che hai preso solo arrowhead perchè ti limita molto il gioco in quanto molte missioni richiedono anche arma 2 (per esempio si usano spesso unità e mezzi russi di arma2) e quindi ti troverai spesso nella ondizione di entrare in un server e poi trovare che non puoi giocare la missione etc ...

Con questa offerta era molto conveniente prendere arma2+ arrowhead

per il resto ognuno fa a modo suo ma non mi dirai che il basket è nato x fare 2 tiri da solo!
Old 29-11-2010, 09:50   #487
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Ti sarebbe convenuto davvero prenderli tutti e due approfittando dell'occasione.
..anche se di mappe che utilizzano ancora materiale di arma2 ce ne son sempre meno...però quando le trovi scoccia essere tagliato fuori.

Cmq quoto..scaricati solo quella patch e sei apposto.
Per il resto pensa a divertirti e vedrai che dalla demo ne son stati fatti di passi in avanti.

Buona partita a basket
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 14:30   #488
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi
..anche se di mappe che utilizzano ancora materiale di arma2 ce ne son sempre meno...però quando le trovi scoccia essere tagliato fuori.
Bah che di mappe che utilizzano "ancora" materiale di arma 2 ce n'è sempre meno mi pare un'affermazione poco basata sui fatti

Pensate solo che Arrowhead (sicuramente con un occhio più al single player che al multi) utilizza l'esercito takistano come forza principale da opporre all'esercito USA. Ovvio che come storia e novità va più che bene, peccato però che quando ci troviamo ad affrontare l'equipaggiamento per una partita o "battaglia" multiplayer PvP saltano fuori evidenti problemi di bilanciamento degli equipaggiamenti. Un conto è giocare con le AI facendo la parte degli americani, un conto sono le missioni PvP con tutti umani. Lì saltano fuori i problemi per l'armamento più vecchio e scaciato dei takistani (verosimile e realistico ma ...). Quindi il risultato è che i takistani sono spesso riforniti con equipaggiamento russo di arma2 . Ovviamente nelle PvP è giusto e realistico che i 2 schieramenti non siano una fotocopia l'uno dell'altro, altrettanto giusto e sensato che ogni fazione abbia le stesse opportunità di vittoria sfruttando punti di forza propri (che ci devono essere) e debolezze degli altri (che ci devono essere anche quelle), per lo meno noi ragioniamo così nelle PvP. Un esempio? T90 invece del T72 per bilanciare meglio il Tusk, Tunguska (russo di arma2) vs Shilka etc ... Resta il problema delle camo che non sono proprio desertiche ma purtroppo non si può aver tutto e non è sempre consigliabile inzeppare la missione di mod. Un piccolo mod è stato invece necessario per rimuovere i FLIR, molto bello nel single player ma che crea problemi di bilanciamento (e non solo) nellePvP

Quindi lunga vita ad arma2!

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 29-11-2010 alle 14:32.
Old 29-11-2010, 15:01   #489
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
devi scaricare sempre la 1.55

Peccato che hai preso solo arrowhead perchè ti limita molto il gioco in quanto molte missioni richiedono anche arma 2 (per esempio si usano spesso unità e mezzi russi di arma2) e quindi ti troverai spesso nella ondizione di entrare in un server e poi trovare che non puoi giocare la missione etc ...

Con questa offerta era molto conveniente prendere arma2+ arrowhead

per il resto ognuno fa a modo suo ma non mi dirai che il basket è nato x fare 2 tiri da solo!
e vabbè, nessun problema, giocherò determinate mappe...poi ci sarà sempre tempo per prendere anche arma2

senti mo sto scaricando il gioco, ma sta scaricando un file setup da 900mb circa, è normale? nn dovrebbe essere più grande?

Ultima modifica di ks! : 29-11-2010 alle 15:03.
Old 29-11-2010, 15:57   #490
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
e vabbè, nessun problema, giocherò determinate mappe...poi ci sarà sempre tempo per prendere anche arma2

senti mo sto scaricando il gioco, ma sta scaricando un file setup da 900mb circa, è normale? nn dovrebbe essere più grande?
sì sì non è che volevo scoraggiare te (cmq l'offerta metà prezzo è per tutto il giorno se ci ripensi)

il setup è per fare l'installazione ora non mi ricordo quanti blocchi di file sono ma vedrai ti fa scaricare diversi blocchi mi sembra 7 o 8 tutti di quelle dimensioni circa, e poi avrai un installer che ti fa installare il gioco, è semplice niente di complicato
Old 29-11-2010, 16:50   #491
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Quote:
Bah che di mappe che utilizzano "ancora" materiale di arma 2 ce n'è sempre meno mi pare un'affermazione poco basata sui fatti

Pensate solo che Arrowhead (sicuramente con un occhio più al single player che al multi) utilizza l'esercito takistano come forza principale da opporre all'esercito USA. Ovvio che come storia e novità va più che bene, peccato però che quando ci troviamo ad affrontare l'equipaggiamento per una partita o "battaglia" multiplayer PvP saltano fuori evidenti problemi di bilanciamento degli equipaggiamenti. Un conto è giocare con le AI facendo la parte degli americani, un conto sono le missioni PvP con tutti umani. Lì saltano fuori i problemi per l'armamento più vecchio e scaciato dei takistani (verosimile e realistico ma ...). Quindi il risultato è che i takistani sono spesso riforniti con equipaggiamento russo di arma2 . Ovviamente nelle PvP è giusto e realistico che i 2 schieramenti non siano una fotocopia l'uno dell'altro, altrettanto giusto e sensato che ogni fazione abbia le stesse opportunità di vittoria sfruttando punti di forza propri (che ci devono essere) e debolezze degli altri (che ci devono essere anche quelle), per lo meno noi ragioniamo così nelle PvP. Un esempio? T90 invece del T72 per bilanciare meglio il Tusk, Tunguska (russo di arma2) vs Shilka etc ... Resta il problema delle camo che non sono proprio desertiche ma purtroppo non si può aver tutto e non è sempre consigliabile inzeppare la missione di mod. Un piccolo mod è stato invece necessario per rimuovere i FLIR, molto bello nel single player ma che crea problemi di bilanciamento (e non solo) nellePvP

Quindi lunga vita ad arma2!
Poco basata sui fatti?
Ma deve sempre essere una discussione su tutto con te?

Cmq sarà ovviamente ed indubbiamente come dici te, non vorrei prendermi altre segnalazioni da parte tua.

Ks! sta tranquillo che tutti sti problemi noi non li abbiamo e vedrai che anche se avresti fatto meglio ad usufruire dell'offerta riuscirai a vivere bene lo stesso.

Mal che vada andiamo a farci 2 tiri al campetto insieme
Old 29-11-2010, 17:32   #492
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

I forum sono fatti apposta per discutere del gameplay mi pare e per discutere problematiche appunto legate al gioco. E il problema del bilanciamento delle fazioni in Arrowhead (abbastanza sbilanciato verso i Blufor come del resto l'anno scorso in arma2 erano i russi ad essere un po' sovradimensionati) è un problema reale come reale è il problema dei FLIR dei missili guidati ed altro. Appunto i forum dovrebbero essere fatti per discutere di problemi legati al gioco e di come sono stati, se sono stati, risolti. Se voi non vi siete posti il problema ovviamente vivete lo stesso e anche noi del resto, ma non per questo non se ne deve parlare nel forum
Old 29-11-2010, 18:09   #493
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
sì sì non è che volevo scoraggiare te (cmq l'offerta metà prezzo è per tutto il giorno se ci ripensi)

il setup è per fare l'installazione ora non mi ricordo quanti blocchi di file sono ma vedrai ti fa scaricare diversi blocchi mi sembra 7 o 8 tutti di quelle dimensioni circa, e poi avrai un installer che ti fa installare il gioco, è semplice niente di complicato
eh lo so, ma se volessi prendere solo arma 2 dovrei pagare 15€, nn mi sembra il massimo...
aspetterò un pò di tempo, così il prezzo scenderà ancora

sisi hai ragione, nn avevo fatto caso che sono diversi "setup"

Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi

Ks! sta tranquillo che tutti sti problemi noi non li abbiamo e vedrai che anche se avresti fatto meglio ad usufruire dell'offerta riuscirai a vivere bene lo stesso.

Mal che vada andiamo a farci 2 tiri al campetto insieme
meglio così

quando vuoi
Old 29-11-2010, 18:39   #494
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
eh lo so, ma se volessi prendere solo arma 2 dovrei pagare 15€, nn mi sembra il massimo...
aspetterò un pò di tempo, così il prezzo scenderà ancora

sisi hai ragione, nn avevo fatto caso che sono diversi "setup"

meglio così

quando vuoi
Sì in effetti è buffo che l'espansione arrowhead costa 15 euro come il gioco intero arma2, mentre la combinazione dei 2 costa 20 euro (per quello sarebbe stato un affare); invece assolutamente sconsigliabile ormai il pacchetto più costoso, arma gold + arma2 (quella è un po' una trappola per chi non conosce il gioco e crede di fare un affare con 2 giochi completi, così spende più di 22 euro per poi dover ricomprare arrowhead senza sconto se vuole giocare bene)

Poi mi sa non ci siamo capiti bene, il gioco in sè (arrowhead intendo) è standalone e quindi di problemi non te ne dà di sicuro, dipende da cosa ci vuoi fare

Nelle PvP sicuramente qualche problema c'è, per esempio anche una banale berzerkII o Valhalla richiede arma2
Old 29-11-2010, 23:01   #495
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Ciao a tutti,

dopo un estate/autunno passato inseguendo il vento...
torno su una mia vecchia passione ArmA2 con tanto di operazione puntadifreccia

torno a sviluppare e a godermi il mio passatempo preferito ovvero la Warfare, questa volta cambio la versione di base passando dalla Benny alla Gossamers

per chi volesse aggregarsi e giocare qualche sera insieme mentre testo la missione basta mettere Rubber nel filtro missioni o contattarmi in privato qui nel forum per il teamspeak così ci facciamo due chiacchiere.
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 00:36   #496
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

dopo un estate/autunno passato inseguendo il vento...
torno su una mia vecchia passione ArmA2 con tanto di operazione puntadifreccia

torno a sviluppare e a godermi il mio passatempo preferito ovvero la Warfare, questa volta cambio la versione di base passando dalla Benny alla Gossamers

per chi volesse aggregarsi e giocare qualche sera insieme mentre testo la missione basta mettere Rubber nel filtro missioni o contattarmi in privato qui nel forum per il teamspeak così ci facciamo due chiacchiere.
wei ciao! sempre warfare mannaggia!!! se qualche sera rinunci alla warfare fatti sentire!
Old 30-11-2010, 08:07   #497
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Ma anche voi avete problemi a scaricare da Sprocket PMC????
Old 30-11-2010, 16:24   #498
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

USCITA PATCH 1.56 COME PREVISTO

Non lo so io non lo prendo!

Cmq come previsto è uscita la 1.56

http://www.arma2.com/index.php?optio...h156%E2%8C%A9=
Old 30-11-2010, 16:59   #499
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Ciao Rubber, bentornato.

La 1.56 sembra abbia anche lei qualche pecca di gioventù
Che due palle...
Old 30-11-2010, 17:55   #500
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Finito di scaricare PMC, in test!!!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian