|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Uscita cavo S-video per vedere film sulla TV, ma NIENTE audio!
Ho installato Seven e prima di esso(con winXP) ero solito vedermi i film sulla tv, tramite il cavo S-video e non avevo nessun problema di audio.
Con Seven vedo il video, ma non ho più audio sulla TV. A livello di driver è tutto ok: Audio Vista_Win7_R254_x86 Video nvidia 8800GTS driver v260.99 Cosa cavolo devo sistemare per sentire l'audio??? Se avete bisogno di info chiedete pure, grazie.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
scheda video e scheda audio su PC non sono attaccati insieme (come avviene da un pò con i cavi HDMI).
il cavo S-Video porta solo il segnale video, per l'audio devi tirar fuori i cavi con Jack stereo dalla scheda audio verso il tuo sistema audio...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
In pratica con winXP riuscivo a sentire tutte le casse pc+tv, mentre con Seven non riesco a gestire bene la questione. Tagliando la testa al toro, faccio prima ad attaccare fisicamente le casse che mi servono al momento del bisogno e stop.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.