|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Member
|
no nn si dovrebbe muovere .....anche a me lo faceva dopo che avevo smontato e rimontato la tastiera...mi e` bastato risvitare le viti rimuovere quella copertura e fissarla meglio....
|
|
|
#6583 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Nessuno è possessore dell'F13 e sa dirmi se c'è la Firewire?
Grazie |
|
|
|
|
|
#6584 | |
|
Member
|
Quote:
Volevo allegare un'immagine ma 24,4 kb è troppo poco. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6585 | |
|
Member
|
Quote:
Mi consigliate di rimandarlo in assistenza? Purtroppo è in garanzia e quindi non posso smontarlo io. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6586 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad ordinare la tastiera retroilluminata così da risolvere, e chi sa mai che smontandola non riesca ad agganciare quel tassellino che si dev'essere sganciato
|
|
|
|
#6587 |
|
Member
|
Io ho un F11 e questo difetto non ce l'ha, si vede che c'è un piccolo gioco ma a occhio sarà meno di 3 decimi di millimetro che si azzera premendo, probabilmente quella copertura è bloccata da degli incastri e tra due incastri adiacenti è "libera" di sollevarsi. Io non lo manderei in assistenza per una cosa cosi, non rischi che per aprirlo poi magari fanno danni peggiori?
|
|
|
|
|
|
#6588 |
|
Member
|
Ache il mio ha questo difetto. Se ci fate caso, anche la cornice dello schermo sembra attaccata malissimo.
La serie f11 credo sia risultata una serie progettata male. Questo è un mio modesto parere Qualcuno sa se l'f13 ha la firewire? Grazie |
|
|
|
|
|
#6589 | |
|
Member
|
Quote:
L'f13 dovrebbe avere il firewire come gli altri, perchè ti viene il dubbio? Se scegli un modello f13 dal sito sony dovresti notare tra le interfacce la dicitura i-link o ieee1394 che sono tutti modi diversi di chiamare l'interfaccia firewire (i-link se non erro è "l'interpretazione" di sony di tale interfaccia) |
|
|
|
|
|
|
#6590 |
|
Member
|
Nel sito ci sono stato e non la trovo tra le specifiche.
Comunque, grazie lo stesso per la dritta. Ah, quel piccolo "spiraglio", effFraettivamente...chiamarlo difetto è eccessivo. Però, quando le "imperfezioni sono tante, a mio avviso, diventano difetti. |
|
|
|
|
|
#6591 |
|
Member
|
ragazzi ripeto che la scocca che si muove in quel punto e` causato sicuramente da qualche gancetto di plastica che non e` scattato...e` una banalita` se proprio non si agganciano spingendoci sopra basta levare un paio di viti e metterla bene ....portarlo in assistenza per questo e` esagerato....e di certo non ti parte la garanzia per due viti svitate di cui manco C.S.I si accorgerebbe....
|
|
|
#6592 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6593 | |
|
Member
|
Quote:
Che cavolo.. Speriamo che non distruggano niente.
|
|
|
|
|
|
|
#6594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Io per ora del mio vpcf12s1eb non mi posso lamentare,rumore delle ventole praticamente bassissimo,scocca ben unita,funziona da dio,unico neo,sto schermo a doppia lampada quando anche quelli da 400€ hanno i led...da un pò fastidio...ma almeno è opaco..
e la plastica della scocca dello schermo dovrebbe essere un pò più rigida.. |
|
|
|
|
|
#6595 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non è chiaro se abbia effettivamente il 100% di copertura dello spazio Adobe rgb, certo è che usato a fianco di un comunque molto buono monitor Eizo ma "non" wide gamut, la differenza nei verdi e nei blu soprattutto è evidente, con colori più saturi e pieni sul Vaio; una volta tarato, la taratura di default è davvero pessima e troppo fredda, è adatto anche al ritocco fotografico, la resa cromatica è perfetta, altro che led. |
|
|
|
|
|
|
#6596 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.sony.it/product/vn-f-series/vpcf13s0e-b Se vai nella sezione "interfacce" vi è indicato proprio i-link (ieee1394) che è il firewire |
|
|
|
|
|
|
#6597 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6598 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
buona sera a tutti io ho un vaio f11 vpcf11c5e con ssd da 128 gb.Ora la mia domanda è questa siccome ad anno nuovo avrei intenzione di cambiare ssd con uno piu performante,vorrei però mantenere la partizione di ricovery originale, allora premetto che ho fatto un immagine del sistema sul nas.Però il dubbio è se su quell'immagine c'è anche la partizione di ricovery?perchè se ci fosse mi basterebbe installare windows sul nuovo ssd e poi ripristinare l'immagine e cosi riavrei il sistema pari pari a come lo avevo sul vecchio ssd giusto?
|
|
|
#6599 | |
|
Member
|
Quote:
Tu credi sia di gran lunga migliore l'f13? |
|
|
|
|
|
|
#6600 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve a tutti!
è da un po' che non scrivo su questa discussione, però la seguo praticamente da quando nacque!! Volevo chiedervi se qualcuno conosce un trucchetto per abilitare la "sospensione" del sistema da tastiera..infatti premendo Fn+F12 va in "ibernazione"..ho chiesto alla Sony ma mi hanno risposto negativamente! qualcuno conosce qualche "trucchetto" a proposito? grazie a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.