Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 01:20   #1241
digitalsound
Member

L'Avatar di digitalsound

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov di TO
E con questo gioco ci sponsorizzano persino la Gtx 580! Cioè ma che ci azzecca? Si vede proprio che c è speculazione e tattica commerciale per vendere nuove schede video. In Black Ops non si usa tassellation e ne dx11 ma ancora le classiche dx9 e grafica mal ottimizzata! Ma l hanno testato solo con la 580 e Core i7?? Ma questi sono matti o "furbi"?!
Old 17-11-2010, 02:15   #1242
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
HACKED RANK CI RISIAMO!

CVD ci risiamo, LA vac è inutile.

Ero ad un onestissimo Llivello 40 molto sudato, Joino a caso in un server RANKED (non vi dico quale, non chiedetemelo) e vado in bagno.

Ovviamente mi killano in mia assenza di continuo...., una volta tornato, noto un nemico entrare in una stanza, lancio una granata e da 40 salto @46 ASSURDO!

la cosa mi puzza, VETERANO SI MA FINO UN CERTO PUNTO..... ma continuo a giocare.

Rientro in un punto e noto una squadra nemica composta da 5 elementi rifiggiarsi in una stanza (erano palesemente in chat vocale), ma vieni, vai di balestra....non l'avessi mai fatto...li ho uccisi tutti, la promozione?

PRESTIGE 2 LEVEL 50!!!

A quel punto mi sono tirato fuori, sarei potuto tranquillamente arrivare al prestige 15 senza problema alcuno, ma le ore di gioco poi....la dicono lunga...

non vorrei essere bannato per le insufficienti contromisure steam
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 04:34   #1243
effla3
Senior Member

L'Avatar di effla3

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Intel I5 2.66ghz, 8 gb RAM (1066), ati 4850 (512 mb)
Risoluzione 2560x1440 dettagli al minimo tranne texture 40 fps
Risoluzione 1920x120 dettagli medi 80 fps instabili
Risoluzione 800x600 dettagli al minimo tranne texture 90 fps

Spero esca presto la patch. Il gioco mi piace, è godibile ma devono risolvere i problemi di lag. Non è possibile che a 800x600 continui a scattare...
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
effla3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 04:43   #1244
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da effla3 Guarda i messaggi
Intel I5 2.66ghz, 8 gb RAM (1066), ati 4850 (512 mb)
Risoluzione 2560x1440 dettagli al minimo tranne texture 40 fps
Risoluzione 1920x120 dettagli medi 80 fps instabili
Risoluzione 800x600 dettagli al minimo tranne texture 90 fps

Spero esca presto la patch. Il gioco mi piace, è godibile ma devono risolvere i problemi di lag. Non è possibile che a 800x600 continui a scattare...
A 800X600 sei CPU liited

cmq sto gioco è ottimizato coi piedi, devo mettermi a pasticciare con la Config pesantemente per superare i 40 FPS ma si puo!!!

che gli costava mettere 2 opzioni grafiche in più nel menu' non spaventavano mica nessuno!!!
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 06:56   #1245
IL GATTO
Utente sospeso

L'Avatar di IL GATTO

Iscritto dal: Mar 2010
Entro venerdì per fortuna arriva la patch che da quanto detto migliora nettamente le prestazioni.
ALI: AXP Simple Power 630W - MOBO: Asus P5LP-LE - CPU: Intel Core 2 Duo E6700 2.66GHz - RAM: 4*1GB DDR2 - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 512MB Gddr5 - MOUSE: Razer Lachesis Blue - MAUSEPAD: Razer ExactMat - MONITOR: Samsung Syncmaster 226BW - S.O: Windows Vista Home Premium 32 bit

Ultima modifica di IL GATTO : 17-11-2010 alle 07:00.
IL GATTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 07:21   #1246
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
raga scusate una domanda.ma se io voglio cambiare il nome al mio profilo(visto che una volta installato BO mi son ritrovato lo stesso nome che avevo in MW2) come si fa?Visto che si puo' anche incidere il proprio nome sull'arma.......Grazie
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 08:46   #1247
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da IL GATTO Guarda i messaggi
Entro venerdì per fortuna arriva la patch che da quanto detto migliora nettamente le prestazioni.
Fonte?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 08:47   #1248
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
raga scusate una domanda.ma se io voglio cambiare il nome al mio profilo(visto che una volta installato BO mi son ritrovato lo stesso nome che avevo in MW2) come si fa?Visto che si puo' anche incidere il proprio nome sull'arma.......Grazie
Lo devi cambiare su steam
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 08:56   #1249
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
ieri sera ho giocato nel server hcl x un paio di orette e stato un disastro,ero con dany e se non erro anke con dr.banana cerano alcune mappe che non riuscivo a camminare lag continui una roba allucinante freezavo sullo schermo mentre gli altri "dany" mi accoltellava.. nonostante cio le mie belle 15/20 kill le faccio..... rosiko che e un piacere caxxo sparo e lagga sparo e lagga sparo e lagga porca puttana non e possibile.........
Old 17-11-2010, 09:47   #1250
LeviathanV
Member

Iscritto dal: May 2010
si...a me addirittura sta fermo anche 2-3 secondi..e ovviamente poi mi ritrovo morto! meno male che succede 1 volta a mappa + o -
LeviathanV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:53   #1251
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
[quote=Artik73;33673063]ieri sera ho giocato nel server hcl x un paio di orette e stato un disastro,ero con dany e se non erro anke con dr.banana cerano alcune mappe che non riuscivo a camminare lag continui una roba allucinante freezavo sullo schermo mentre gli altri "dany" mi accoltellava.. nonostante cio le mie belle 15/20 kill le faccio..... rosiko che e un piacere caxxo sparo e lagga sparo e lagga sparo e lagga porca puttana non e possibile.........[/QUOTE

Sì c'ero pure io ma dopo qualche partita me ne sono andato causa lag/scatti ( e in più subivo come una scimmia), sto cercando di non giocarci in attesa della patch ma la tentazione di fare 2 spari c'è... ottima gente sul server HCL comunque

Dove avete letto che la patch esce entro venerdì?
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:55   #1252
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
[quote=Dr Banana;33673476]
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ieri sera ho giocato nel server hcl x un paio di orette e stato un disastro,ero con dany e se non erro anke con dr.banana cerano alcune mappe che non riuscivo a camminare lag continui una roba allucinante freezavo sullo schermo mentre gli altri "dany" mi accoltellava.. nonostante cio le mie belle 15/20 kill le faccio..... rosiko che e un piacere caxxo sparo e lagga sparo e lagga sparo e lagga porca puttana non e possibile.........[/QUOTE

Sì c'ero pure io ma dopo qualche partita me ne sono andato causa lag/scatti ( e in più subivo come una scimmia), sto cercando di non giocarci in attesa della patch ma la tentazione di fare 2 spari c'è... ottima gente sul server HCL comunque

Dove avete letto che la patch esce entro venerdì?
ma avete provato a cambiare server? io 2 gg fa trovavo lag di 1 sec ogni 10 /15 min niente di che...
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:04   #1253
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Q: Will we get the /connect and /reconnect commands in the next patch?

Treyarch
A: /connect is coming back. maybe not next patch but I promise it is coming back.

Q: Will the last killcam (End of the round) lag too fixed if the patch comes out?

Treyarch
A: TBH I’m not sure yet what is causing killcam choppiness, but we see it too. Will fix.

Q: Not asking specifics, but now that the game is launched, are mod tools ideas being kicked around yet? and congrats on the game!

Treyarch
A:Thanks, man. mod tool dev started already. no bandwidth to discuss until after some patches though.

Q: Will it be possible at some point to have servers with lower max player counts? 18 players in FFA games for example = too chaotic!

Treyarch
A: Will add 12 player playlists.

Q: Will it be possible to put reserved slots for my friends and me on my own ranked server again?

Treyarch
A:We removed the feature because it was abused. will fix.

Q: Are you aware of the bug where theater mode replays are only being saved on some servers? Mostly treyarch servers seem to work

Treyarch
A: Film recording should be fixed – this was a backend config problem for rented ranked servers only

Q: Have you thought about allowing editing of classes in a server?

Treyarch
A: We tried this but had a lot of problems due to the way the data is secured. had to bench the feature for future review.

Q: Hi, if i go into the server browser, sometimes i click on a server nothing happens, its not full etc but its just that nothing happen

Treyarch
A: This is a bug – highlight another server then double-click the one you want to join.

Q: Are there any engine optimisations coming I am above the min spec but still get awful fps in lowest settings, not lag related.

Treyarch
A: We have some nice optimizations for better FPS going into QA tomorrow.

Q: Awesome, will the next patch be in the next couple days you think?

Treyarch
A:Trying to release patch before the weekend. will go into QA tomorrow.

UPDATE 16/11
PC DEV
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
Old 17-11-2010, 10:18   #1254
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
[quote=neongio;33673498]
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi

ma avete provato a cambiare server? io 2 gg fa trovavo lag di 1 sec ogni 10 /15 min niente di che...
Io sto girellando qua e là per i server, in maggior parte italiani ma niente da fare... bho

Ma non hanno intenzione di mettere la personalizzazione delle classi tra una mappa e l'altra? E' un po' frustrante dover uscire cambiare armi/accessori e joinare di nuovo...
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:20   #1255
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

[quote=Dr Banana;33673694]
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi

Ma non hanno intenzione di mettere la personalizzazione delle classi tra una mappa e l'altra? E' un po' frustrante dover uscire cambiare armi/accessori e joinare di nuovo...

concordo al 100% è frustrante...io son uno che cambia classe e accessori in base alla mappa e così è impossibile...

nelle faq sopra c'è scritto che ci proveranno ma non è facile per motivi di scambio dati e quindi non penso sia una cosa immediata
Old 17-11-2010, 10:27   #1256
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma non potete farvi i profili che desiderate prima di giocare?

comunque, notizia di 20 minuti fa
Trying to roll out another patch before the weekend. CPU optimizations and Zombie matchmaking fix included. QA starts in the AM. Stay tuned.
Old 17-11-2010, 10:30   #1257
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma non potete farvi i profili che desiderate prima di giocare?

comunque, notizia di 20 minuti fa
Trying to roll out another patch before the weekend. CPU optimizations and Zombie matchmaking fix included. QA starts in the AM. Stay tuned.
se in una serata su un server prendi nuove armi e accessori devi lasciarle li e usare sempre le stesse? se poi in queste fase iniziali voglio provare vari mirini per vedere con quale mi trovo meglio devo uscire ogni volta dal server? ............................
Old 17-11-2010, 10:30   #1258
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
si si provato fa uguale!!!!! mio figlio mi dice "papa' xche vai tutto a scatti?" xche non cambi scheda grafica??? e ha appena 5anni!!!!!!! lol
Old 17-11-2010, 10:43   #1259
LeviathanV
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
si si provato fa uguale!!!!! mio figlio mi dice "papa' xche vai tutto a scatti?" xche non cambi scheda grafica??? e ha appena 5anni!!!!!!! lol
tuo figlio è un mito XD
si cmq vero..a volte scacio (da noi si dice così XD) x colpa della lag..cmq, a quanto pare basta aspettare venerdì!
ci credere che il single ancora nn lo tocco?
mi fa caxxre giocare a callo in sigle con ste prestazioni...
LeviathanV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:44   #1260
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
se in una serata su un server prendi nuove armi e accessori devi lasciarle li e usare sempre le stesse? se poi in queste fase iniziali voglio provare vari mirini per vedere con quale mi trovo meglio devo uscire ogni volta dal server? ............................
parli con uno che ancora non ha cambiato un perk, e gioca tranquillo con m16 e mp5k non è tutto questo gran problema su.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP