Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 13:14   #1121
silvioslim
Member

L'Avatar di silvioslim

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Fatemi sapere se avete altri problemi così avvio una pratica di controllo.
frequento altri forum e le posso confermare che i problemi rilevati sono solo sulla connessione 3g. le confermo questo per la internet key huawei e1820 mentre per le altre non saprei...ci sarebbe anche un problema con un utente e la alcatel x200 proprio in questo forum...

in ogni caso succede che la connessione è attiva...si connette per poi disconnettersi quando ha voglia lui, e poi ritrovare la connessione attiva ma con problemi di navigazione...con il firmware 1.5 tutto questo nemmeno succede...
silvioslim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 13:59   #1122
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Ho un 300N WL-348. Siccome ho spesso uno se non due portatili collegati con il wireless oltre al mio fisso collegato via cavo, volevo impostare meglio il QoS.
In pratica, soprattutto nei giochi online, volevo che non influisse sul mio ping (solitamente è sui 20-30) cedendo al mio fisso tutta la banda di cui ha bisogno.
Come posso impostarlo in questo modo?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:59   #1123
chry94
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Salve,

apra Internet explorer ed entri nella pagina http://10.0.0.1 e lanci il Wizard e selezioni:

Country: Italy
Service: Manual configuration
E prema Avanti e Imposti

VPI: 8
VCI: 35
Encapsulation: LLC
Channel Mode: PPPoE

Username: Quelli forniti dal suo gestore telefonico per connettersi a internet
Password: Quelli forniti dal suo gestore telefonico per connettersi a internet

Prema sul tasto Modify, poi su Tasto Finished ed infine su Commit And Reboot

Appena il modem finisce di riavviarsi dovrebbe riuscire a navigare
salve,
innanzitutto la rigrazio di aver risposto, però ho un altro piccolo problema da risolvere.
seguendo la sua spiegazione, dopo aver fatto partire il wizard e dopo aver scelto il paese, dovrei mettere "manual configuration" in "service". il problema è che l'opzione da lei citata non è presente nel menù a tendina, sono invece presenti solo: alice, aruba, fastweb light, libero, McLink, panservice, smart ADSL telecom, tele 2, TIN.IT, tiscali e virgilio.
ho provato anche a mettere in country "others" e "manual configuration" e a questo punto sono riuscito a fare tutte le modifiche ma il risultato è lo stesso; la linea è instabile...
ringrazio anticipatamente per le risposte

Ultima modifica di chry94 : 14-11-2010 alle 20:33.
chry94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 16:28   #1124
franco64
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Salve,

ha ripreso a funzioanare o ha ancora problemi?
salve e grazie per la risposta,la informo che per fortuna il problema da me evidenziato con la x200 si è verificato solo una volta,adesso tutto ok nessun problema
Old 11-11-2010, 16:38   #1125
franco64
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da silvioslim Guarda i messaggi
frequento altri forum e le posso confermare che i problemi rilevati sono solo sulla connessione 3g. le confermo questo per la internet key huawei e1820 mentre per le altre non saprei...ci sarebbe anche un problema con un utente e la alcatel x200 proprio in questo forum...

in ogni caso succede che la connessione è attiva...si connette per poi disconnettersi quando ha voglia lui, e poi ritrovare la connessione attiva ma con problemi di navigazione...con il firmware 1.5 tutto questo nemmeno succede...
con la alcatel x200 solo un problema di freeze del router,adesso tutto perfetto,nessuna disconnessione,non ho provato il firmware 1.5,ma con quello precedente,mi sembra fosse1.3 ,la x200 non funzionava.
Tuttavia ho notatao che nemmeno 1.7 supporta la nokia cs 10.
Old 11-11-2010, 19:19   #1126
viko
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Ho a disposizione il modelo WL-348 , come si fa per vedere i valori di snr (down /up) ?
Nell menu sono presenti pochissime info...solo la portante e anche attenuazione... Come devo fare per abillitare telnet ?
Tutto sommato pare un buon modem/router, pero la mancanza di adsl info (snr margin è anche telnet ) è inaccettabile...sono cose di primaria importanza... Magari si possono agiungere con il prossimo firmware?

Ultima modifica di viko : 12-11-2010 alle 17:18.
viko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:00   #1127
unnomepreso
Junior Member

Quote:
Per aprire le porte deve andare in Advanced Settings -> Virtual Server
Si è una cosa che ho già fatto. La cosa che però chiedevo era se fosse possibile aprire direttamente degli interi intervalli di porte dal numero x all'y, senza doverle per forza aprire una per volta.

Io dovrei aprire dalla porta 1 alla 65535 UDP. Nel sito ufficiale c'è un'immagine dove viene indicata una sezione dov'è possibile fare velocemente questo processo, il port forwarding, ma nel mio router (che torno a dire è un WL-347) non c'è.

Cosa dovrei fare?
unnomepreso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:26   #1128
alicesimone
Junior Member

Quote:
Salve,

se mi lascia un indirizzo email le mando un manuale di facile consultazione per il suo modem.
Salve.
Poiché vorrei evitare di lasciare la mia e-mail in tipic, e lei non è abilitato a ricevere né mp né e-mail dagli utenti, mi contatti lei per primo e io le risponderò privatamente.

Grazie. ^^
alicesimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:13   #1129
damicil
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
... e le Internet Keys Momodesign?

Quote:
aggiornata la prima pagina con i link ai nuovi firmware dei 3g routers e la nuova compatible List.
... ma a quando un benedetto aggiornamento firmware per il router WL-326 che comprenda anche la Internet key Momodesign MD-@ PLUS HDSPA/HSUPA di H3G?
Ormai sono in commercio da mesi...
Altre case produttrici si sono adeguate da tempo (vedi ad es TELCOM), e voi?
damicil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:34   #1130
globalvoyager
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
spero che entrambi i dispositiv siano n, vero? altrimenti chipset.
assolutamente si anzi ho sempre utilizzato n fino a quando ho riscontrato il problema
globalvoyager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 10:38   #1131
globalvoyager
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
il Wireless integrato del suo Netbook è N ?
il modem è configurato per lavorare in B/G/N ?
che protezione sta utilizzando? se usa una WPA TKIP, passi alla WPA2 AES altrimenti lavora soltanto i B/G
La scheda Wifi del notebook e' N.
Come verifico se il modem e' configurato per B/G/N?
La protezione e' WPA TKIP
globalvoyager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 12:38   #1132
techsupportupgrade
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da globalvoyager Guarda i messaggi
La scheda Wifi del notebook e' N.
Come verifico se il modem e' configurato per B/G/N?
La protezione e' WPA TKIP
come ti ha risposto il supporto devi passare a wpa2 aes nella scheda wireless settings > security > encryption wpa2
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:10   #1133
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
buongiorno,

possiedo da circa un mese un WL-612. Avevo già segnalato il problema che ho fin dall'inizio: ossia che molto spesso quando lo accendo dopo (almeno) qualche ora di mancanza di corrente (perchè è collegato ad una presa multipla che stacco quando non uso il pc) rimane "incantato" e non si connette subito alla linea. Tutte le spie sono accese regolamente, tranne quella della trasmissione dati (la penultima, di colore blu) che lampeggia in modo strano ossia ogni 3/4 secondi smette di lampeggiare. Quando invece funziona regolamente quella spia lampeggia in continuazione ed in modo "irregolare" (dipende dalla quantità di dati trasmessi).
Sicuramente non è un problema di scheda Ethernet perchè neanche tramite cellulare (wi-fi) mi si connette, tanto che le spie ethernet e wi-fi rimangono giustamente accese.
E' previsto un aggiornamento firmware a breve?

Grazie
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 20:42   #1134
techsupportupgrade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
buongiorno,

possiedo da circa un mese un WL-612. Avevo già segnalato il problema che ho fin dall'inizio: ossia che molto spesso quando lo accendo dopo (almeno) qualche ora di mancanza di corrente (perchè è collegato ad una presa multipla che stacco quando non uso il pc) rimane "incantato" e non si connette subito alla linea. Tutte le spie sono accese regolamente, tranne quella della trasmissione dati (la penultima, di colore blu) che lampeggia in modo strano ossia ogni 3/4 secondi smette di lampeggiare. Quando invece funziona regolamente quella spia lampeggia in continuazione ed in modo "irregolare" (dipende dalla quantità di dati trasmessi).
Sicuramente non è un problema di scheda Ethernet perchè neanche tramite cellulare (wi-fi) mi si connette, tanto che le spie ethernet e wi-fi rimangono giustamente accese.

Grazie
quella blu relativa a wlan? ci sono differenze nelle impostazioni di wlan. oppure al sistema ops che serve a parificare modem e scheda con un tasto univocamente

Ultima modifica di techsupportupgrade : 12-11-2010 alle 20:53.
Old 12-11-2010, 21:07   #1135
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
buongiorno,

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
quella blu relativa a wlan? ci sono differenze nelle impostazioni di wlan.
parlo di quella che indica il traffico dati. Quella della wlan è accesa regolarmente infatti il cellulare mi rileva la connessione, così come il pc (ethernet)...anche quella dell'aggancio della portante rimane accesa. Il problema è su qualla che dovrebbe continuare a lampeggiare in fare di traffico dati (la penultima a destra)
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 01:02   #1136
poggionet
Junior Member

Quote:
Buongiorno,

Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.
Salve, ho fatto una ricerca e non ho trovato una risposta alla risoluzione del mio problema:
ho un telefono Siemens Gigaset A58 IP con servizio Eutelia perfettamente funzionante su un collegamento DSL tramite tecnologia wireless collegata attraverso antenna Nanostation.
Essendo ora arrivata la banda larga di telecom ho attivato Alice 20 mega e tramite un router-modem Sitecom Wireless adsl 2+ Modem Router 300N WL-363 sto cercando di far funzionare il voip.
Sul router ho aperto le stesse porte che sono aperte sull'antenna Nanostation, il telefono funziona chi mi chiama/ho chiamato sente, ma io non riesco a sentire lui.
Non essendo grande esperto attendo un'aiuto per cercare di capire cosa devo configurare,
grazie dell'aiuto
Stefano
poggionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 09:25   #1137
techsupportupgrade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da poggionet Guarda i messaggi
Salve, ho fatto una ricerca e non ho trovato una risposta alla risoluzione del mio problema:
ho un telefono Siemens Gigaset A58 IP con servizio Eutelia perfettamente funzionante su un collegamento DSL tramite tecnologia wireless collegata attraverso antenna Nanostation.
Essendo ora arrivata la banda larga di telecom ho attivato Alice 20 mega e tramite un router-modem Sitecom Wireless adsl 2+ Modem Router 300N WL-363 sto cercando di far funzionare il voip.
Sul router ho aperto le stesse porte che sono aperte sull'antenna Nanostation, il telefono funziona chi mi chiama/ho chiamato sente, ma io non riesco a sentire lui.
Non essendo grande esperto attendo un'aiuto per cercare di capire cosa devo configurare,
grazie dell'aiuto
Stefano
prova a inserire il protocollo che utilizza il tuo siemens gigaset a580 ip nel alg application layer gateway e prova a seguire le indicazioni date dal costruttore http://gigaset.com/medias/sys_master...ooting_en.html

Ultima modifica di techsupportupgrade : 13-11-2010 alle 09:32.
Old 13-11-2010, 09:51   #1138
rocco.ros
Junior Member

sitecom wl594

Salve,

ho acquistato un Sitecom Wl594 per collegarmi ad internet con TeteTu:
una volta entrato con l'indirizzo ip sulla pagina di configurazione del modem, faccio la procedura Wizard scegliendo ovviamente l'operatore TeleTu, applico la configurazione, riavvio il modem ma non riesco a collegarmi ad internet.

Allora provo ad entrare nella configurazione manuale per impostare i valori (Prot, VPI, VCI, etc...) così come mi indica TeleTu nella lettera di attivazione, ma non si collega ugualmente.

Avete qualche suggerimento da drmi ?

Ve ne sarei grato.

Grazie.
rocco.ros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 10:20   #1139
techsupportupgrade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rocco.ros Guarda i messaggi
Salve,

ho acquistato un Sitecom Wl594 per collegarmi ad internet con TeteTu:
una volta entrato con l'indirizzo ip sulla pagina di configurazione del modem, faccio la procedura Wizard scegliendo ovviamente l'operatore TeleTu, applico la configurazione, riavvio il modem ma non riesco a collegarmi ad internet.

Allora provo ad entrare nella configurazione manuale per impostare i valori (Prot, VPI, VCI, etc...) così come mi indica TeleTu nella lettera di attivazione, ma non si collega ugualmente.

Avete qualche suggerimento da drmi ?

Ve ne sarei grato.

Grazie.
abilita log > system all > apply changes del router e riavvia e riporta cosa indica il log

Ultima modifica di techsupportupgrade : 13-11-2010 alle 10:22.
Old 13-11-2010, 10:37   #1140
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Vorrei segnalare un nuovo, ulteriore problema con il mio modem router WL348

Ecco il risultato dei test

http://www.pingtest.net/result/28008416.png

http://www.speedtest.net/result/1028580954.png

Mi dicono che il problema di perdita di pacchetti dipende dalle impostazioni del router potrei avere un aiuto?

Grazie anticipatamente
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian