|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se non condividi file puoi mettere su pubblico
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per gli antivirus puoi leggere qui Dopodiche', puoi fare domande piu' specifiche ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
eee no, condivido perchè uso windows media center per vedere i file sulla xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Devo dire che rimango estasiato dato che sono un fermo utilizzatore di FF (con adbolck plus + wot) utilizzato nella sandbox senza noscript Intendevo questi risultati a che firewall/hips fossero riferiti
![]() |
![]() |
#3005 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
regà io vi ringrazio tutti ma proprio tutti però la mia config di sicurezza è rimasta quella in firma, lo so forse sono un vile ma ho provato a mettere comodo e d+ solo non ho capito nula nonostante le guide fatte molto bene e mi si è bloccata la connessione così ho ripristinato pc tools fw, mi dispiace poichè in molti mi avete dato ottimi consigli, sono io che sono molto meno bravo di quanto dovrei, io mi trovo bene anche così certo se mi consigliaste comodo fw+d+ c'erano dei motivi ed ora forse avrò delle falle.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
Avira free, Firewall di Seven, Mbam, DNS, Chrome, KeyScrambler, Prevx 3.0 free, Utente limitato e UAC al massimo. Stesso risultato con il fisso che ha uguale configurazione, solo che questo rileva il pericolo appena clicco sul file .zip mentre il portatile no. Che ne pensate? Un po' scarsino? Grazie.
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. Ultima modifica di Rastakhan : 03-11-2010 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
@jedi : In rif. a se con seven o vista si possano fare aggiornamenti anche senza antivirus installati_ credo di no perchè 2 settimane fa ho comprato un desktop nuovo con vista a 64 bit e prima di mettergli KIS 2011 mi segnalava il rosso su centro protezione
![]()
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale ![]() http://www.vietanhmon.org/italiano.htm Ultima modifica di tmviet : 03-11-2010 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Configurazione per home banking
Buonsera a tutti premetto che non so se e questa la sezione adatta ma e da tempo che non mi collego per mancanza di tempo quindi chiedo cortesemnte ai mod di spostarla nel posto oppurtuno.
Avrei bisogno un consiglio su configurazione sicurezza pc dato che ho attivato il servizio di home banking. Attualmente la mia configurazione e: avira antivirus free pc tool firewall plus free. comodo firewall con defence+ ma senza usare i server dns free grazie per l'attenzione saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Test Volendo migliorare qualcosa con un software non troppo invasivo e pesante da aggiungere a mse??
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 04-11-2010 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Rischi di far calare la protezione. Comunque, se sei capace ad usare comodo, lascia perdere pc tools. Io personalmente ho tolto comodo e lasciato il firewall di win 7 con Avira Premium, OpenDNS e Firefox con Adblock Plus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Quello di vista/seven è diverso.
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Se lo trovi invasivo puoi valutare se tornare al FW di seven. Il fatto che sia velido non vuol dire, però, che protegga più di PcTools, vuol dire che è facile da usare ed offre una protezione più che sufficente, a differenza di quello di XP. IMHO: se non hai problemi con PCtools rimani così, è, tra quelli semplici uno dei più validi, altrimenti: - Se vuoi un FW che non interferisca troppo, rinunciando a qualcosa in termini di protezione a favore della semplicità d'uso -> seven. - Se vuoi un FW con la massima protezione dove, però, occorre configurarlo ed inizializzarlo ma, se fatto a dovere, ha una protezione alta -> Comodo.
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma ZoneAlarm non lo consiglia nessuno?
Stavo pensando di metterlo al posto di Comodo, ma leggendo sul forum... mi sa che me lo tengo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
|
da profano ti posso dire che sono 2 software molto diversi, non conosco zone alarm, io una volta avevo un fw di cui nn ricordo il nome ed era il più consigliato qui, molto noto ma ora mi sfugge il nome......ah ecco online armor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.