|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Purtroppo adesso c'è una fascia bassa ccfl che molte volte va meglio della fascia media led e questo per chi compra non è proprio il max ma per noi che lo sappiamo si.
|
|
|
|
#34802 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Se mi date una mano mi fate una grande cortesia!
Diciamo che la scelta e tra questi 2 modelli: Sony Bravia KDL40EX700A ![]() TV LCD da 40" (102 cm), Full HD 1080, Wi-Fi® Ready, Edge LED, Motionflow 100Hz e funzioni eco Sottile schermo LED a emissione laterale Wi-Fi® Ready per accesso a servizi online Sensori per il risparmio energetico e altre funzioni ecologiche Caratteristiche: Retroilluminazione Edge LED scopri colori più brillanti, bianchi e neri più intensi, grazie alla funzione GigaContrast; questa tecnologia di retroilluminazione consente l'utilizzo di schermi più sottili e contribuisce al risparmio energetico Full HD 1080 risoluzione di 1920 x 1080 pixel Wi-Fi Ready: è sufficiente un adattatore wireless o dongle USB per collegarti alla tua rete domestica senza fili BRAVIA Internet Video Motionflow 100Hz con riduzione delle sfocature BRAVIA ENGINE 3: guarda le immagini con un numero incredibile di dettagli, un contrasto ottimale e colori con tonalità vicine alla realtà Live Colour, Scene Select, Modalità Cinema 24p True Cinema scopri un'autentica esperienza cinematografica e guarda i film proprio come sono stati concepiti dal regista, alla velocità di 24 fotogrammi al secondo USB Media Player: collega un dispositivo USB e goditi film, foto e musica sul televisore ricorrendo alla funzione di riproduzione tramite USB HDMI™ : 4 ingressi (2 posteriori e 2 laterali, tutti con CEC) semplificano ulteriormente il collegamento a sorgenti ad alta definizione come i lettori Blu-ray Disc™ o la PLAYSTATION®3 Sintonizzatore integrato MPEG-4 AVCHD: dimentica il decoder esterno e accedi ai servizi televisivi, canali HD compresi, mediante un sintonizzatore DVB-T e DVB-C integrato con decoder AVC MPEG 4 (a seconda del Paese e solo con gli operatori supportati) Sintonizzatore TV digitale terrestre: accedi a canali TV digitali (o analogici) mediante un sintonizzatore DVB-T integrato (MPEG 2), che rende superfluo l'utilizzo del decoder è il sistema più semplice per gestire il passaggio alla TV digitale CI+ Ready: inserisci una smartcard con CI+ CAM per accedere ai canali Pay-TV e in abbonamento (lo standard CI Plus è interamente compatibile con l'interfaccia DVB, consentendo l'utilizzo di CAM esistenti quando disponibile) Colore nero con elegante finitura silver Samsung le40c550J1 ![]() LCD 40” Full HD 1080p, TunerDigitale Terrestre HD, Slot CAM CI+, Elevato Contrasto Dinamico, Wireless ready tramite kit opzionale Trasmettitore WiFi USB: WIS09ABGN, AllShare, ConnectShareMovie (USB Video) ,4 HDMI, Samsung Crystal TV, Base girevole, Certificato Bollino Silver DGTVi. ALLSHARE: Grazie alla funzione AllShare (byDLNA) potrai condividere wireless video, foto e musica con tutti i dispositivi compatibili come PC, Cellulari, Fotocamere. . e da oggi la connessione è ancora più veloce. Connect Share Movie, La nuova USB movie, da oggi su tutta la gamma, grazie alla quale riprodurre video foto e musica in una vastissima varietà di formati, anche in alta definizione!ANINET+ Controlla con il telecomando del TV tutti gli altri dispositivi Samsung collegati in HDMI come Blu-ray, DVD, Home Theater, foto e videocamere Grazie! |
|
|
|
|
#34803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#34804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sinceramente a me interessa solo che faccia da lettore a buoni livelli, che poi consenta l'accesso alla rete è un plus che non mi interessa. Ci sarà in giro qualcosa di samsung? |
|
|
|
|
|
#34805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 04-11-2010 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#34806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Quote:
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
|
|
#34807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Che esigenze hai? |
|
|
|
|
|
#34808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche pensare al 55ex500 o al samsung 46c750 (3d) o al toshiba xv733. Come led invece se riesci a trovarlo al posto dello sharp potresti cercare anche il toshiba 55sv685, è una tv 2009 come lo sharp ma è molto superiore.
|
|
|
|
#34809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il 55ex500 mi attira parecchio (aggiungo, ho visto il 46 in funzione ed è spettacolare, alla faccia dei nuovi led) ed è tra le possibili alternative, ho invece deciso di escludere a prescindere le TV 3d, non mi interessa questa tecnologia (indossare gli occhiali mi dà molto fastidio) e di conseguenza nel mio caso la maggior spesa rispetto ad un lcd tradizionale non sarebbe giustificata
![]() PS: grazie come sempre per i preziosi consigli
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 04-11-2010 alle 11:51. |
|
|
|
|
#34810 |
|
Senior Member
|
Pubblicità occulta
|
|
#34811 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#34812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#34813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Nel caso un ipotetico lettore di questo forum avesse un file in formato mkv come noto non visualizzabile direttamente sui tv Sony, questo andrebbe convertito in m2ts o avchd. Ma poi come lo fai leggere alla tv ? Parli di lan, ma non potrebbe essere copiato su un HD usb e collegato alla presa usb della tv ? |
|
|
|
|
|
#34814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
vorrei un tv x giocare con il mio nuovo pc...cosa mi consigliate? nn so cosa schegliere....nn so se prendere un led edge local dimming o altro...ditemi voi...da 32 a 46 pollici....
|
|
|
|
|
#34815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
io ho gia un sony hd ready ma nn è un gran che....e un lg hd ready anche lui vecchiotto....vorrei qualcosa di innovativo....anche nn 3D....
Ultima modifica di blackloris : 04-11-2010 alle 12:04. |
|
|
|
|
#34816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la tv la metti in rete, cosa che tutti dovrebbero fare, puoi dalla tv attraverso il protocollo dlna, e sony dicono lo gestisca meglio di tutti, vedere qualsiasi disco di rete o disco nei computer collegati a quella rete, tipico avere i film sul notebook con cui si va in giro. Solo che la tv non vede gli mkv e quindi tali formati devono essere ricodificati in avchd. Lo si può fare anche in realtime con un server dlna così sul pc ti tieni gli mkv ma alla tv arrivano i avchd. Dovrebbe essere buono a questo scopo "wild mediaserver" o "tronky media".
|
|
|
|
#34817 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
50 Euro quindi, qualitativamente parlando anche a fronte di qualcosa di meno nel comparto multimediale (che poi devo capire ancora bene cosa di meno...non c'è l'Ethernet?), quindi secondo te valgono la spesa? Un'altra cosa a cui prima nessuno ha risposto...perché un plasma non andrebbe bene per essere usato come monitor esterno? Lasciando perdere la questione consumi, mi interessava proprio l'aspetto tecnico... |
||
|
|
|
|
#34818 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prima di commettere un errore....dovrei fare una domanda sull'acquisto di un tv 3D...è il topic giusto, scrivo in un altro...o ne apro uno nuovo?
|
|
|
|
|
#34819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Si si anche qui si discute del 3D, ovviamente riguardante solo gli lcd e non i plasma.
Dicci budget, dimensioni ed esigenze |
|
|
|
|
#34820 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Allora Ho già deciso per un 46". Sono orientato su uno di questi 3 modelli: Philips 8605/Sony nx710/Sonyhx800 Budget: fino a 1.600 € in attesa di offerte natalizie Esigenze: -lo userò molto per calcio hd, ma anche cinema e programmi in SD (fooorse, in futuro, gaming). -Vorrei capire se il 3D di uno è nettamente migliore dell'altro; -se il relativo kit 3D dell'uno conviene rispetto all'altro (da un punto di vista tecnico). -quale legge più formati video attraverso la porticina USB (cosa secondaria rispetto alla bontà generale del tv e del suo 3D) . -Se nel complesso le caratteristiche tecniche dell'uno sono superiori all'altro. Magari si potrebbe scartare dapprima uno dei Sony così da restringere la scelta. Ovviamente sono ben accetti suggerimenti su altri modelli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.