|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Recuperare dati cancellati
Ragazzi AIUTO!!!
volevo cancellare una cartella di immagini dal pc e ho cliccato su canc, mi ha detto che era troppo grande da mettere nel cestino e ho cliccato su ok per eliminarla definitivamente, ma mentre lo faceva mi sono accorto che era la cartella sbagliata!!! DITEMI CHE POSSO FARE QUALCOSA PER RECUPERE LA PARTE DELLA CARTELLA CANCELLATA (SI TRATTA DI UNA MACROCARTELLA ALL'INTERNO DELLA QUALE C'ERANO DIVERSE CARTELLE DI IMMAGINI)!!! VI PREGO!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scarica e lancia Recuva, mi pare ci sia anche in versione portable, unico accorgimento scaricalo e lancialo da un drive diverso da quello dove avevi la cartella cancellata
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quoto, per il resto leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.