|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
grazie gundam, ora funziona...a buon rendere...
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ACE stabile 1.6 per OA/Combined Ops annunciata per venerdì
Per gli amanti dell'ACE mod come da titolo è stata annunciata la versione stabile 1.6 per questo venerdì
Tra le novità nuovi settings, miglioramenti/aggiunte al sistema cargo, sistema di rifornimento, granate incendiarie, possibilità di cambiare visuale di mira con l'M203 e molto altro .. Tutte le notizie nel blog degli sviluppatori http://ace.dev-heaven.net/wagn/WIP_Roundup_3
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 20-10-2010 alle 20:59. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Sinceramente l'Ace con OA non l'ho ancora testato...tante cose sono già implementate nell'espansione che da un lato va bene così, almeno per me.
Però mi dicono che è veramente ben fatto e con pochissimi bug. Non resta che provare. Invece per quel che riguarda i Clan o meglio i server ed i mod. Secondo me uno farebbe bene a provare e testare un pò tutti i mod che vede maggiormente usati, poi ti crei delle stringhe di richiamo agli exe del desktop ed in base a quello se ti viene richiesto qualcosa di particolare in un attimo chiudi e riavvii l'exe che serve. Questione di 2 secondi. Tanto oramai con Arma ti colleghi alle partite già in corso...non devi più stare ad attendere il riavvio come ad Ofp Anche se cmq nella videata principale puoi già selezionare/deselezionare ciò che meglio credi...però io mi trovo meglio così. P.S. quasi tutti i Clan giocano con il gioco liscio o hanno due server con in uno Ace permanente...noi lo tiriamo su quando qualcuno lo vuole usare sennò via di Arma2OA lissssio. @Gundam984 per caso ci conosciamo?
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
Con ACE cambia soprattutto l'uso dei mezzi, i cambiamenti sono meno rilevanti per la fanteria (però c'è un piccolo mod che noi adottiamo che rende la cosa più realistica senza radar, lock automatico etc)
Arrowhead purtroppo ha un po' squilibrato le 2 fazioni blufor e opfor soprattutto per quel che riguarda i mezzi e il FLIR Fortunatamente arrowhead consente di visualizzare i mod applicati sul server (ma non è detto che vengano richiesti in quella missione particolare), cmq conviene darci un'occhiata, spesso quando si viene "cacciati" dal server non è sempre così immediato il motivo per l'utente, io vedo spesso persone non connesse perchè non hanno arma2 che è richiesta in molte missioni Inoltre arrowhead ha un launcher incorporato molto comodo che visualizza i mod presenti nella nostra cartella Cmq la versione stabile di ACE promessa per oggi non è ancora uscita mi pare..
|
|
|
#425 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Mi piacerebbe provare l'online, sono anni che gioco solo in single, ci sono clan non impegnativi che non richiedono addestramenti vari e presenza stabile?
Ps. ho visto che avete messo una mia missione in prima pagina, se interessa ne ho fatte altre...(majinbot su armaholic) potrei farle in italiano... Ultima modifica di Bot : 22-10-2010 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@bot stai tranquillo la signora ti contattera sicuramente
@eschifa no non credo che ci conosciamo cmq mi chiamo davide e ho 17 anni piacere |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai missioni che ti piacerebbe giocare in un gruppo, come avevo già proposto ma poi non se ne è fatto di niente, seriamente si può fare una sessione aperta agli utenti di hardware upgrade interessati. Le missioni vanno bene anche in inglese, ho visto, ne hai fatte parecchie, complimenti! (tra parentesi se fai le missioni coop da giocare online è un peccato e un controsenso che tu giochi solo single!)
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
|
Quote:
Per giocare online non devi per forza far parte di un clan, ci mancherebbe altro. Se vai sul link in firma vedrai che c'è una comunità italiana con vari server e ts3 a disposizione tutti pubblici...ovvio che quando fanno allenamento alcuni sono chiusi. Cmq ce n'è per tutti i gusti e per ogni modo di vedere il gioco; da più simulativi ai più only for fun e volemose bene Non credere che stare in un clan significhi per forza di cose fare un secondo lavoro....c'è gente che ha famiglia ed impegni quotidiani e che quindi fa "gruppo" solo per divertirsi con altri che come lui intendono il "gioco" in un determinato modo...sennò noi vecchietti che faremmo? Son passati oramai gli anni del tanto tempo libero Poi ci sono i gruppi nuovi e quelli che invece oramai giocano insieme da eoni. Insomma una visione a 360°. Per le missioni siamo tutti sempre molto interessati e non vedo perchè non pubblicarle sia quì che nel portale italiano, anzi DEVI Ovvio che se sono in italiano la cosa ci garba ancora di più Cmq non giocare in multy è davvero riduttivo per un titolo come questo. Domani se ho tempo provo a vedere un pò sto Ace...
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma il dlc BAF posso comprarlo in direct delivery e si installa senza problemi nella versione che ho installato sull'hd? Arma 2 + OA scatolati...
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
si corbulo esatto e sarà cosi anche per il nuovo dlc che uscira a novembre ciao
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
i dlc sono solo in digital download, la versione scatolata non c'è (almeno ..)
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ripeto una cosa detta è ridetta: di tutti i giochi con MultiPlayer di cui ospitiamo discussioni, ArmAII è stato l'unico a richiedere continui nostri interventi. Esiste una soluzione RADICALE a questo ma ci stiamo astenendo dal portarla avanti. Sono 3 giorni di sospensione per inutile provocazione mirata al fine di scatenare un flame.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#435 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Member
|
Quote:
perchè se la giochi normale i salvataggi ci stanno come nelle altre missioni |
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Fai come me, io ho impostato la difficoltà "normale" manualmente, praticamente ho lasciato solo i salvataggi illimitati, il resto è tutto su veterano.
|
|
|
#439 |
|
Member
|
Segui il consiglio di sberla ;-)
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.