|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
più che altro sono obbligati a fare le patch per poter giocare tutti negli stessi server se no i dlc se fossero incompatibili non li vendono proprio
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nella campagna single quando non c'è il save a disposizione si puo usare il codeice savegame dopo shift+-...però esce scritto solo savagame activated ma non salva: sapete come fare?
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Member
|
Quote:
da arma2 in poi mi sa che non funziona più ma cmq non dovrebbe servire perchè i salvataggi dovrebbero essere illimitati in quale missione non ti da il salvataggio di preciso?? |
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
|
nell'occhio del ciclone
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
qualcuno sà qualche cosa al riguardo di ArmA 2: Private Military Company
sarà una cosa a parte, o un dlc? cioè servirà arrowhead oppure no? http://www.spaziogames.it/notizie_vi...n-trailer.aspx |
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
DLC di Arrowhead
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se leggi qualche post indietro era già stato detto, cmq ci troverai oltre alla nuova fazione (i PMC o contractors appunto) qualche nuova arma e veicoli (Ka-60 'Kasatka', UAV armato e SUV), una nuova mappa, un poligono abbandonato per il test delle armi, inoltre per chi fa il single player una nuova campagna single player, e una modalità coop a 2 giocatori, infine ed è la cosa che forse interessa di più numerosi upgrade al motore fisico e alla balistica (full Shotgun Ballistics Modelling) e la possibilità di rivedere il video delle azioni (in-game Video Playback) Staremo a vedere cosa ciò significa in pratica e tutto questo (tranne le nuove unità e mezzi, che mi aspetto in versione lite, la campagna sp e forse la coop a 2) spero e credo che farà parte di una patch come per i baf Qui trovi le notizie complete dai bis http://forums.bistudio.com/showthrea...54#post1769254
|
|
|
|
#408 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma qlcn può spiegarmi quali sarebbero le caratteristiche di oa nelle campagne di arma 2 col pacchetto combined ops? io l'unica differenza che noto è nell'hud dei veicoli, la presenza delle armi di arma 2 e oa racchiuse nella stessa armeria e le missioni singole tutte insieme...sono arrivato alla missione "freddo pungente" e non ho visto armi con ottica flir ne la possibilità di switchare ottica quando si usa il visore notturno...qlcn può chiarirmi la cosa? parlo da ignorante, ma credevo che oltre a racchiudere il tutto in un unico pacchetto ci fosse una vera e propria fusione (o meglio integrazione)...-grazie
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#410 | |
|
Member
|
Quote:
Ma secondo te conviene comprare questi addons? Il tuo clan li utilizza? Ho notato che la maggior parte dei clan italiani utilizza la mod ACE e anche il BAF, non vorrei connettermi e ritrovarmi escluso dal gioco perchè non ho queste mod. |
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
|
Secondo me vanno utilizzati tutti, sono molto belli come addons e costano veramente pochissimo!
Altro aspetto importante, oltre ad avere la versione Combined Operation, è ancora più sfizioso utilizzare la mod ACE in quanto hanno inserito tante novità veramente molto belle e realistiche. Fortunatamente, dopo essermi unito ad un ottimo clan italiano come gli Sr5 Tactical, ho scoperto tutti questi vantaggi nell'utilizzare queste mod veramente eccezzionali. |
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diverso il discorso su ACE, bisognerebbe scrivere un volume, in sintesi è un ottimo mod con molti difetti inclusa la pesantezza, il fatto che viene aggiornato di continuo, e diverse cose discutibili insieme a diverse migliorative. Non è molto adatto a incontri multiplayer su larga scala, mentre magari è ottimo per le coop dove i numeri non sono mai particolarmente eccessivi. Inoltre arrowhead ha incorporato diverse cose di ACE. In sintesi noi lo abbiamo usato molto su arma2, attualmente non lo stiamo usando, in futuro vedremo
|
|
|
|
#414 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@ALIKENPOLYMAR
Guarda l'ultimo dei problemi che devi farti e quali MOD o DLC il clan che sceglierai usa perche sei sempre in tempo a metterti in pari. Il consiglio che sento di darti e di valutare e guardarti in giro il piu possibile prima di entrare in un clan che per vari motivi ti possa precludere il divertimento. Quindi leggi,informati presso siti o comunity prima di fare la tua scelta Buona fortuna. Permettetemi di ricordare una regola di questo treadh in particolare : NON si usano gli strumenti di HWUPGRADE per reclutare utenze per il proprio CLAN Nella speranza che venga messa in pratica buon divertimento a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
Mah
Informarsi sui mod o dlc in uso significa capire un po' il gruppo che più corrisponde alle proprie esigenze, già da quello uno può farsi un'idea Poi io cercherei appunto il gruppo che corrisponde di più alle esigenze e alle aspettative di divertimento delle persone, e ribadisco che un'idea appropriata ci si può fare soltanto guardando le attività di ciscun gruppo, se corrispondono alle proprie esigenze e al proprio modo di divertirsi, perchè il divertimento è soggettivo e non può essere oggetto di garanzia (chi dice con noi ti divertirai senz'altro fa un'affermazione un po' azzardata), e quindi l'unico modo è verificare di persona e non sulla carta, altrimenti si può andare incontro a delusioni
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
sì in effetti è così, c'è un unico arsenale nell'editor, per questo alcuni sono cacciati dai server quando si uniscono con solo OA, perchè per la missione magari sono stati usati elementi di arma2, anche a volte senza diretta consapevolezza di chi fa la missione, magari semplicemente prende dall'arsenale senza chiedersi se l'oggetto appartiene a arma2 o OA (incidentalmente questo è uno dei motivi per cui conviene avere arma2 + OA), ma appunto dipende da chi fa la missione, il sp di arma2 logicamente è stato fatto prima di OA
|
|
|
#417 |
|
Member
|
un'altra domanda:
attualmente ho Combined Ops, però prima di scaricare l'ACE mod per qst versione preferirei giocarlo un paio di volte vanilla (mi riferisco quindi a OA)...ora, avendo 2 collegamenti al gioco (1 per CO e 1 per ARMA 2), mi chiedo se posso giocare ad arma 2 (non dal menu di CO però) con l'ACE mod di Arma 2 appunto...non so se sono stato chiaro... |
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#419 |
|
Member
|
grazie nemesi...chiarissima...ho chiesto perchè avevo una versione datata di ACE x arma 2 e dopo averla installata mi ha dato errore nell'avviare il gioco...ora sto scaricando le varie cartelle di qst 1.3 e vediamo come va...mica anche x qst bisogna usare il six-updater?
EDIT: ho provato a scaricare la versione che mi hai indicato ma avviando arma 2 mi compare un mess che mi avvisa della mancanza del file userconfig.pph (credo, non ricordo bene il nome)...ora provo a scaricarlo completamente da six updater Ultima modifica di BlackMambo : 20-10-2010 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
black ovvio che non ti funziona senza il file user config
fai cosi per ogni versione di ace che scarichi o aggiorni Vai nella cartella @ACE al suo inteno trovi la cartella STORE c'è un file compresso denominato userconfig.tar estrai la cartella al suo interno e mettila nella cartella di ARMA 2 vedrai che cosi funziona Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.