Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 02:10   #401
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
più che altro sono obbligati a fare le patch per poter giocare tutti negli stessi server se no i dlc se fossero incompatibili non li vendono proprio
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 21:46   #402
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
nella campagna single quando non c'è il save a disposizione si puo usare il codeice savegame dopo shift+-...però esce scritto solo savagame activated ma non salva: sapete come fare?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 23:52   #403
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
nella campagna single quando non c'è il save a disposizione si puo usare il codeice savegame dopo shift+-...però esce scritto solo savagame activated ma non salva: sapete come fare?
quello era un vecchio trucchetto che funzionava su operationflashpoint e arma1
da arma2 in poi mi sa che non funziona più
ma cmq non dovrebbe servire perchè i salvataggi dovrebbero essere illimitati
in quale missione non ti da il salvataggio di preciso??
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 00:22   #404
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
quello era un vecchio trucchetto che funzionava su operationflashpoint e arma1
da arma2 in poi mi sa che non funziona più
ma cmq non dovrebbe servire perchè i salvataggi dovrebbero essere illimitati
in quale missione non ti da il salvataggio di preciso??
nell'occhio del ciclone
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:55   #405
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
qualcuno sà qualche cosa al riguardo di ArmA 2: Private Military Company

sarà una cosa a parte, o un dlc?

cioè servirà arrowhead oppure no?

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...n-trailer.aspx
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 01:01   #406
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
DLC di Arrowhead
Old 18-10-2010, 14:29   #407
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
qualcuno sà qualche cosa al riguardo di ArmA 2: Private Military Company

sarà una cosa a parte, o un dlc?

cioè servirà arrowhead oppure no?

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...n-trailer.aspx
sarà un DLC come dice Sberla, cioè servirà arrowhead e sarà a pagamento come i BAF(stesso prezzo intorno ai 9 euro)

se leggi qualche post indietro era già stato detto, cmq ci troverai oltre alla nuova fazione (i PMC o contractors appunto) qualche nuova arma e veicoli (Ka-60 'Kasatka', UAV armato e SUV), una nuova mappa, un poligono abbandonato per il test delle armi, inoltre per chi fa il single player una nuova campagna single player, e una modalità coop a 2 giocatori, infine ed è la cosa che forse interessa di più numerosi upgrade al motore fisico e alla balistica (full Shotgun Ballistics Modelling) e la possibilità di rivedere il video delle azioni (in-game Video Playback)

Staremo a vedere cosa ciò significa in pratica e tutto questo (tranne le nuove unità e mezzi, che mi aspetto in versione lite, la campagna sp e forse la coop a 2) spero e credo che farà parte di una patch come per i baf

Qui trovi le notizie complete dai bis

http://forums.bistudio.com/showthrea...54#post1769254
Old 18-10-2010, 19:54   #408
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ma qlcn può spiegarmi quali sarebbero le caratteristiche di oa nelle campagne di arma 2 col pacchetto combined ops? io l'unica differenza che noto è nell'hud dei veicoli, la presenza delle armi di arma 2 e oa racchiuse nella stessa armeria e le missioni singole tutte insieme...sono arrivato alla missione "freddo pungente" e non ho visto armi con ottica flir ne la possibilità di switchare ottica quando si usa il visore notturno...qlcn può chiarirmi la cosa? parlo da ignorante, ma credevo che oltre a racchiudere il tutto in un unico pacchetto ci fosse una vera e propria fusione (o meglio integrazione)...-grazie
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 01:37   #409
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
ma qlcn può spiegarmi quali sarebbero le caratteristiche di oa nelle campagne di arma 2 col pacchetto combined ops? io l'unica differenza che noto è nell'hud dei veicoli, la presenza delle armi di arma 2 e oa racchiuse nella stessa armeria e le missioni singole tutte insieme...sono arrivato alla missione "freddo pungente" e non ho visto armi con ottica flir ne la possibilità di switchare ottica quando si usa il visore notturno...qlcn può chiarirmi la cosa? parlo da ignorante, ma credevo che oltre a racchiudere il tutto in un unico pacchetto ci fosse una vera e propria fusione (o meglio integrazione)...-grazie
Ma tu stai parlando della campagna single player vero, beh io non la gioco ma la campagna di arma2 rimane quella, se non ci sono armi con ottiche flir non ci sono e basta, nelle missioni se non ci sono quelle armi non è che vengono create da arrowhead. Invece se tu crei una missione con combined ops hai a disposizione tutte le armi, veicoli, unità e mappe di arma2 e di arrowhead. Spero di aver interpretato bene quello che dici e di averti risposto
Old 19-10-2010, 10:14   #410
ALIKENPOLYMAR
Member

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
sarà un DLC come dice Sberla, cioè servirà arrowhead e sarà a pagamento come i BAF(stesso prezzo intorno ai 9 euro)

se leggi qualche post indietro era già stato detto, cmq ci troverai oltre alla nuova fazione (i PMC o contractors appunto) qualche nuova arma e veicoli (Ka-60 'Kasatka', UAV armato e SUV), una nuova mappa, un poligono abbandonato per il test delle armi, inoltre per chi fa il single player una nuova campagna single player, e una modalità coop a 2 giocatori, infine ed è la cosa che forse interessa di più numerosi upgrade al motore fisico e alla balistica (full Shotgun Ballistics Modelling) e la possibilità di rivedere il video delle azioni (in-game Video Playback)

Staremo a vedere cosa ciò significa in pratica e tutto questo (tranne le nuove unità e mezzi, che mi aspetto in versione lite, la campagna sp e forse la coop a 2) spero e credo che farà parte di una patch come per i baf

Qui trovi le notizie complete dai bis

http://forums.bistudio.com/showthrea...54#post1769254

Ma secondo te conviene comprare questi addons? Il tuo clan li utilizza?
Ho notato che la maggior parte dei clan italiani utilizza la mod ACE e anche il BAF, non vorrei connettermi e ritrovarmi escluso dal gioco perchè non ho queste mod.
ALIKENPOLYMAR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 10:40   #411
Aspide_78
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
Secondo me vanno utilizzati tutti, sono molto belli come addons e costano veramente pochissimo!
Altro aspetto importante, oltre ad avere la versione Combined Operation, è ancora più sfizioso utilizzare la mod ACE in quanto hanno inserito tante novità veramente molto belle e realistiche.
Fortunatamente, dopo essermi unito ad un ottimo clan italiano come gli Sr5 Tactical, ho scoperto tutti questi vantaggi nell'utilizzare queste mod veramente eccezzionali.
Aspide_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 12:20   #412
BlackMambo
Member

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Ma tu stai parlando della campagna single player vero, beh io non la gioco ma la campagna di arma2 rimane quella, se non ci sono armi con ottiche flir non ci sono e basta, nelle missioni se non ci sono quelle armi non è che vengono create da arrowhead. Invece se tu crei una missione con combined ops hai a disposizione tutte le armi, veicoli, unità e mappe di arma2 e di arrowhead. Spero di aver interpretato bene quello che dici e di averti risposto
si...mi riferisco al single...grazie x la risp, devo aver interpretato male qlc post e ho creduto che in combined ops ci fosse un unico arsenale nelle varie campagne...
Old 19-10-2010, 15:39   #413
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALIKENPOLYMAR Guarda i messaggi
Ma secondo te conviene comprare questi addons? Il tuo clan li utilizza?
Ho notato che la maggior parte dei clan italiani utilizza la mod ACE e anche il BAF, non vorrei connettermi e ritrovarmi escluso dal gioco perchè non ho queste mod.
La mia opinione è diversa. Io non ho comprato i DLC (BAF e non comprerò penso il PMC) per il semplice fatto che quando si sta in un gruppo organizzato bisogna avere tutti la stessa configurazione di gioco. O si sta in gruppo o non ci si sta. ora finchè gli addons non sono a pagamento si può richiedere di scaricarli (certo facendo un ragionamento e non facendo scaricare decine di giga a casaccio, quindi una scelta oculata), se gli addon sono a pagamento e con cadenza regolare ogni 2 mesi o giù di lì il ragionamento è diverso. Tanto più che questi famosi DLC non aggiungono niente al gioco in sè e alla simulazione tranne qualche unità, qualche arma e veicolo davvero dispensabile (e che in ogni modo si può reperire anche in altro modo). Tutti i miglioramenti di motore grafico e quant'altro sono inclusi nella patch che accompagna il DLC, e anche le unità stesse sono presenti in forma "lite" appunto per permetterci di giocare tutti insieme (altrimenti il DLC non lo venderebbero proprio), quindi è interesse dei BIS fare la patch che include la versione lite del dlc e incorpora tutte le migliorie di motore grafico, ed è interesse a questo punto anche degli utenti in generale che vengano fatti i dlc. Per cui, se vuoi comprare i dlc prendili pure tutti, giocherai sempre nei server insieme a chi il dlc non ce l'ha e ha solo la versione lite

Diverso il discorso su ACE, bisognerebbe scrivere un volume, in sintesi è un ottimo mod con molti difetti inclusa la pesantezza, il fatto che viene aggiornato di continuo, e diverse cose discutibili insieme a diverse migliorative. Non è molto adatto a incontri multiplayer su larga scala, mentre magari è ottimo per le coop dove i numeri non sono mai particolarmente eccessivi. Inoltre arrowhead ha incorporato diverse cose di ACE. In sintesi noi lo abbiamo usato molto su arma2, attualmente non lo stiamo usando, in futuro vedremo
Old 19-10-2010, 17:32   #414
GUNDAM984
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
@ALIKENPOLYMAR

Guarda l'ultimo dei problemi che devi farti e quali MOD o DLC il clan che sceglierai usa perche sei sempre in tempo a metterti in pari.

Il consiglio che sento di darti e di valutare e guardarti in giro il piu possibile prima di entrare in un clan che per vari motivi ti possa precludere il divertimento.

Quindi leggi,informati presso siti o comunity prima di fare la tua scelta

Buona fortuna.

Permettetemi di ricordare una regola di questo treadh in particolare :

NON si usano gli strumenti di HWUPGRADE per reclutare utenze per il proprio CLAN

Nella speranza che venga messa in pratica buon divertimento a tutti !!!
GUNDAM984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 18:45   #415
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Mah

Informarsi sui mod o dlc in uso significa capire un po' il gruppo che più corrisponde alle proprie esigenze, già da quello uno può farsi un'idea

Poi io cercherei appunto il gruppo che corrisponde di più alle esigenze e alle aspettative di divertimento delle persone, e ribadisco che un'idea appropriata ci si può fare soltanto guardando le attività di ciscun gruppo, se corrispondono alle proprie esigenze e al proprio modo di divertirsi, perchè il divertimento è soggettivo e non può essere oggetto di garanzia (chi dice con noi ti divertirai senz'altro fa un'affermazione un po' azzardata), e quindi l'unico modo è verificare di persona e non sulla carta, altrimenti si può andare incontro a delusioni
Old 19-10-2010, 18:51   #416
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
si...mi riferisco al single...grazie x la risp, devo aver interpretato male qlc post e ho creduto che in combined ops ci fosse un unico arsenale nelle varie campagne...
sì in effetti è così, c'è un unico arsenale nell'editor, per questo alcuni sono cacciati dai server quando si uniscono con solo OA, perchè per la missione magari sono stati usati elementi di arma2, anche a volte senza diretta consapevolezza di chi fa la missione, magari semplicemente prende dall'arsenale senza chiedersi se l'oggetto appartiene a arma2 o OA (incidentalmente questo è uno dei motivi per cui conviene avere arma2 + OA), ma appunto dipende da chi fa la missione, il sp di arma2 logicamente è stato fatto prima di OA
Old 19-10-2010, 22:07   #417
BlackMambo
Member

un'altra domanda:
attualmente ho Combined Ops, però prima di scaricare l'ACE mod per qst versione preferirei giocarlo un paio di volte vanilla (mi riferisco quindi a OA)...ora, avendo 2 collegamenti al gioco (1 per CO e 1 per ARMA 2), mi chiedo se posso giocare ad arma 2 (non dal menu di CO però) con l'ACE mod di Arma 2 appunto...non so se sono stato chiaro...
Old 20-10-2010, 00:38   #418
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
un'altra domanda:
attualmente ho Combined Ops, però prima di scaricare l'ACE mod per qst versione preferirei giocarlo un paio di volte vanilla (mi riferisco quindi a OA)...ora, avendo 2 collegamenti al gioco (1 per CO e 1 per ARMA 2), mi chiedo se posso giocare ad arma 2 (non dal menu di CO però) con l'ACE mod di Arma 2 appunto...non so se sono stato chiaro...
insomma .. in ogni caso, tu puoi sempre giocare con e senza mod, in qualsiasi momento con combined ops, arma2, OA. Quello che devi fare sempre è non mescolare i mod e gli addons con gli addons originali del gioco, e creare sempre un collegamento a parte per giocare coi mod, in quel modo puoi sempre giocare con o senza mod in qualsiasi momento (altrimenti avrai problemi nei server che hanno il controllo firme). Per creare un collegamento a parte o lo fai tu manualmente o usi un launcher, ACE dovrebbe creare da sè un collegamento, ed essendo autoinstallante crea da sè le cartelle separate. (OA ha già un launcher mods incorporato come avrai visto). Riguardo ad ACE per arma2 devi usare come versione stabile la 1,3, mentre l'ultima stabile uscita 1.5 va bene per arrowhead e combined ops. Spero di essere stata chiara io a questo punto!
Old 20-10-2010, 08:20   #419
BlackMambo
Member

grazie nemesi...chiarissima...ho chiesto perchè avevo una versione datata di ACE x arma 2 e dopo averla installata mi ha dato errore nell'avviare il gioco...ora sto scaricando le varie cartelle di qst 1.3 e vediamo come va...mica anche x qst bisogna usare il six-updater?

EDIT: ho provato a scaricare la versione che mi hai indicato ma avviando arma 2 mi compare un mess che mi avvisa della mancanza del file userconfig.pph (credo, non ricordo bene il nome)...ora provo a scaricarlo completamente da six updater

Ultima modifica di BlackMambo : 20-10-2010 alle 09:32.
Old 20-10-2010, 12:54   #420
GUNDAM984
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
black ovvio che non ti funziona senza il file user config

fai cosi per ogni versione di ace che scarichi o aggiorni

Vai nella cartella @ACE al suo inteno trovi la cartella STORE c'è un file compresso denominato userconfig.tar estrai la cartella al suo interno e mettila nella cartella di ARMA 2

vedrai che cosi funziona

Ciao
GUNDAM984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian