|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
beh ma non può essere un problema di provider (o meglio, di dominio) perchè in quel caso o andava sempre bene o sempre male. Il mio problema è che spesso (ma non sempre) se lo stacco dalla corrente perde le impostazioni quindi devo fare un reset totale e ricaricare le impostazioni personali. |
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Junior Member
|
wl-330 range extender
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
@Sitecom Italia
se passassi da fastweb ad un altro operatore credi che dovrei rinunciare al router WL 309? faccio un esempio da fastweb ad alice che prodotto paragonabile al wl 309 con moden integrato mi consiglieresti semai ne esiste uno? mi interessa lo switch gigabyte che ha il 309 appunto e che vada senza hag fastweb. |
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
se intende i 3g Router, mi spiace ma la sua internet Key non è compatibile. |
|
|
|
|
|
|
#986 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Salve, il router in effetti non salva l' ora e la data, lo segnalo per il prossimo aggiornamento firmware. non ho riscontrato nessun problema nel refresh nella pagina. per quanto riguada, il caricamento di un file di backup dopo l' aggiornamento del firmware, diciamo che è "normale" poichè sono cambiate diverse cose a livello di programmazione delle pagine del router, quindi è normale che non carichi correttamente un file di backup fatto con la versione precedente del firmware. |
|||
|
|
|
|
|
#987 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Può aggiornarlo manualmente, scarichi il firmware dal sito sitecom e lo estragga su una chiavetta USB, la colleghi al Tv Media Player e verrà riconosciuto automaticamente.
|
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
a questo punto potrebbe essere un problema del modem che non mantiene le impostazioni o si impalla una volta scollegato dalla presa elettrica, provi a farselo sostituire dal suo rivenditore, riportandolo indietro con lo scontrino e verifichi se ha sempre lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
colleghi il range extender direttamente al computer via cavo ethernet, e dovrebbe riuscire ad accedere alla pagina http://192.168.0.234 |
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
tra qualche tempo verrà lanciata una nuova gamma di prodotto ma non ho ancora dettagli a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
Vorrei chiedere all'utente che ha il mio stesso problema, se gli capita TUTTE le volte che toglie l'alimentazione oppure non sempre. |
|
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Quote:
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
|
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' possibile sapere se il router 3G WL-326 supporta la chiavetta Vodafone Huawei K4505H?
Sul sito del prodotto, non c'è nessun link alla lista delle USB supportate. Grazie |
|
|
|
|
|
#997 |
|
Junior Member
|
Problemi con Mac os Tiger leopard
Salve,
ho acquistato da una settimana un modem router 150N per poter attivare una ADSL con alice su un Imac con Tiger leopard 10.6.4. Nonostante il negoziante mi avesse assicurato che andasse su mac ancora non sono riuscito a connettermi. Prima pensavo fosse un problema di adsl ma stasera sono venuti i tecnici e usando un altro modem e anche provando altro pc + altro modem mi hanno detto che la ADSL c'è ed è un problema di configurazione di modem. Non riesco ad entrare sulla pagina in http://192.168.0.1 assolutamente. Il modem è settato con connessione PPPoe e psw e user di alice, ma niente. Potete aiutarmi? ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato gran che! grazie mille Antonio |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

Il mio sito sul meteo