|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Da oggi sto su dolphin anche se ho una wii XD (mia sorella sta sempre alla tv e non posso giocare -.-'')
il mio problema è che super mario galaxy va a tipo 5-6 fps (che indecenza -.-'') e che il mio super smash bross brawl si pianta nei filmati nonostante vada a 45 fps nei filmati scatta e va male l'audio e a volte mi da errore comne posso risolvere?? che build mi consigliate per questi 2 giochi?? |
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno potrebbe pasarmi al versione del Dolphin r5152, mi servirebbe per giocare ad ES Sport Active, in rete non si trova più, tutti i link sono stati rimossi...
|
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
qualcuno puo' postare i link delle nuove versioni, se ce ne sono ancora ?
|
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Io l'ho provato ieri per la prima volta con il nuovo Sonic 4 della WII.
Il gioco parte subito e sono anche riuscito a configurare (anche se non con poca fatica) il joypad della Microsoft (quello dell'XBOX per intenderci). Il gioco però parte a una risoluzione bassina, o almeno per un monitor full hd, ma mettendolo a schermo intero non è molto godibile. Ho letto in giro che in teoria Dolphin permette di giocare alcuni giochi in 720p, con Sonic è possibile e se sì come?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lascia vuoto il campo... poi sotto decidi la risoluzione, comunque la grafica 3D andrà per tutti i giochi in HD ma solo alcuni (come super smash bross brawl) hanno anche le texture in HD, per gli altri giochi avrai texture schifose ma comunque meglio che con risoluzione Nativa |
|
|
|
|
|
|
#1368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
poi non sò che intendi che si può giocare a 720p...con il dolphin per quanto ne sò io si può giocare anche a 1080p...ovvio che non è una risoluzione nativa visto che stiamo parlando del wii.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
|
Grazie delle risposte, stasera proverò
Ieri a dir la verità ci avevo già provato, attivando il flag "full screen", ma la grafica era ben peggio della versione che avevo visto su xbox 360, si notavo molto la risoluzione inferiore., però c'è da dire che la prova l'ho fatta con una versione un pò datata di dolphin, solo dopo ho scaricato l'ultima e non ho provato a metterlo in full screen
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scaricando l'ultima versione, mettendo le impostazioni che mi avete consigliato e quelle consigliate per il gioco, si vede benissimo. Ho ancora 2 dubbi però: 1. E' possibile sfruttare gli analogici del joypad microsoft (identico a quello della xbox 360) con i giochi della WII. Ieri sera smanettando velocemente con le impostazioni non sono riuscito a farli funzionare in Sonic. 2. E' possibile utilizzare con Dolphin i controller originali di movimento (come il telecomando e il MotionPlus), in modo perfettamente funzionante?
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
|
Allora vedo tanta confusione....
chiarisco giusto un po' di cose!! 1) La wii ha una risoluzione NATIVA di 480p 2) Dolphin riesce a mandare i tuoi giochi wii alla risoluzione che preferisci (anche 1080p) 3) Dolphin visualizza i modelli 3D alla risoluzione che vuoi ma le texture restano in risoluzione 480p quindi vengono semplicemente ingrandite con conseguenza: "pixel grossi come una casa" 4) Alcuni giochi per wii (es Super Smash Bross Brawl) hanno gia texture in HD a 720p, probabilmente in vista di una nuova console Wii in HD, su dolphin è possibile visualizzare questi giochi in full screen con texture dettagliate. ribadisco che IN TUTTI I GIOCHI (ANCHE GC) I MODELLI 3D VERRANNO VISUALIZZATI ALLA RISOLUZIONE CHE PREFERITE QUINDI LA GRAFICA è MIGLIORE DI QUELLA DELLA WII |
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ragazzi,
ho un Amd 64X2 5000 + Black edition portato a 3,3 2gb ddr2 e una gtx 275 Mi piacerebbe tanto giocare in maniera fluida a Resident Evil Zero del GameCube sul Dolphin..... ho installato la versione 2.0 e sto sui 20 ma voglio di piu' , come devo fare??ci sto sbattendo la testa ma niente risultati. E poi ho visto che quando carico la "rom" di resident evil zero e clicco col destro su di essa posso accedere alla schermata di prorpieta' del gioco stesso nel quale ci sono diverse configuraizoni barrate da una V o da un quadratino...possono queste influenzare la velocita' del gioco ?? |
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mmm vorrei provarlo il re0, io ho la config in firma... devo dire che questo emulatore ha bisogno di un bel processore, infatti mi sa che rimando a quando ci saranno build meglio ottimizzate e al cambio di pc che in ogni caso dovrò fare tra non molto(non certo per l'emulatore le mie esperienze sono con Zelda tp versione gc: ambienti non troppo estesi e dungeon, ottimo: dal 90 al 100% della velocità(che in questo game è data a 30fps) ambienti vasti cali fino a 15/20 casi estremi.. anche 10fps Metroid corruption (che ho configurato con tastiera e mouse, non inorridite sto dai 22 ai 50 nella parte iniziale, ma a 20 è davvero fastidioso il senso di rallenty, e il frameskip non risolve, e chissà con le parti più vaste avanti nel gioco a quanto calerebbe... devo ancora provare pikmin 2, mario galaxy, e i resident evil classici (per questi sono ultimi sono ottimista) Per cui a meno che non abbia cannato qualche impostazione importante direi che rimandero' l'uso del dolphin, che comunque è sull'ottima strada!!
athlon x2 6000+ 3,2ghz, nvidia 9600gt 512Mb, 4Gb ddr2 hyperx cl4 Ultima modifica di g4be : 19-10-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Allora ho scaricato la rev 6287. Mi sono fatto prestare un wii motion plus, ho acceso il bluetooth ed il pc mi ha riconosciuto il dispositivo. Ho lanciato Dolphin ho impostato real wiimote ed il controller ha tremato mentre la luce blu è diventata fissa. Sembrava appunto averlo riconosciuto, infatti mi dice 1 Wiimote. Alchè ho lanciato wii motion plus, ma dopo pochi secondi il wii motion plus ha tremato e si è spento il led blu non dando più segno di vita alcuno...... Tant'è che ho dovuto togliere le batterie....
Mi pare evidente che ci sia qualche problema, immagino che forse ho saltato qualche passaggio, se sì quale? devo attivare qualche extension? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo detto un paio di messaggi prima del tuo
|
|
|
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1379 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Sì ok di blu diventa il led del wiimote e vibra pure quest'ultimo ma il motion plus è collegato. Ho fatto prove sia con che senza motion plus ma i problemi riportati sono i soliti...... |
|
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma per usare il wiimote mi serve una chiavetta bt attaccata al pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD