|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: salerno
|
mi dovrei preoccupare dell'errore ULTRA DMA CRC error count???
cmq ringrazio tutti se passate per salerno fatevi riconosce che vi offro un caffe'! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
in realtà è un errore piuttosto diffuso, molto spesso non inficia in maniera rilevante le prestazioni del disco, in pratica non sospetti niente finchè non ti capita di fare un test dell'hd..
le cause possono essere diverse: interferenze (un cavetto che sembra ok ma non lo è, oppure è una schifezza di suo pur essendo "sano"... ), problemi dell'elettronica del disco o del controller, etcdiciamo che finchè ti sembra che tutto funzioni come si deve puoi anche trascurarlo P.S. eventualmente il caffè è convertibile in un dolce da Pantaleone?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 18-10-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ora e' tutto ok, mi sembra confermato che era un problema di configurazione/riconoscimento su quella porta, ma che tutto funziona bene.
Il CRC ignoralo, in teoria si riflette sulla performance del disco, ma non sulla salute, ma anche in termini di performance e' piu' un discorso statistico che reale. - CRL -
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: salerno
|
Quote:
certo, anche se (rimanga fra noi) e' la piu' famosa ma certo non piu' la migliore... anzi.. per fortuna nella mia citta' ci sono 3-4 ottimi pasticcerie... cmq grazie a tutti ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

), problemi dell'elettronica del disco o del controller, etc