Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2010, 09:30   #2141
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
si c'è un pò di assistenza, ma se non smetti di giocare al pc non prenderai mai la mano...

e comunque in GOW c'è un sistema di copertura che qualsiasi altro gioco se lo sogna, per cui diciamo che è più semplice ripararsi!

Magari trova qualcuno che ci giochi con te in cooperativa che è molto più divertente
Old 26-03-2010, 15:38   #2142
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Oggi ho comprato questo gioco(su thehut a 12,50) dopo aver finito un pò di tempo fa il primo capitolo della serie.
Non ho ben capito una cosa, è completamente in italiano o no???
Mi pare di aver capito che l'audio ingame non è in italiano, posso avere difficoltà a leggere i dialoghi e nel frattempo sbriciolare locuste???
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 16:09   #2143
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Oggi ho comprato questo gioco(su thehut a 12,50) dopo aver finito un pò di tempo fa il primo capitolo della serie.
Non ho ben capito una cosa, è completamente in italiano o no???
Mi pare di aver capito che l'audio ingame non è in italiano, posso avere difficoltà a leggere i dialoghi e nel frattempo sbriciolare locuste???
il dialogo in game che non sia un filmato è sempre affidato a Dom e la massima espressione che sentirai sarà: Vaffanculo locuste del cazzo
Old 26-03-2010, 16:23   #2144
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
il dialogo in game che non sia un filmato è sempre affidato a Dom e la massima espressione che sentirai sarà: Vaffanculo locuste del cazzo
Vabbè anche i filmati non si discostano molto.
Diciamo che non è un gioco molto introspettivo
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 17:00   #2145
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Old 09-04-2010, 10:47   #2146
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Ho messo i sottotitoli(che sono in italiano). Mi aspettavo meno dialoghi durante il gioco; la tipa parla in continuazione
Old 09-04-2010, 13:25   #2147
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ho messo i sottotitoli(che sono in italiano). Mi aspettavo meno dialoghi durante il gioco; la tipa parla in continuazione
mi ero scordato la tipa

vabbè non ti perdi nulla...!!!
Old 16-10-2010, 17:46   #2148
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ma sbaglio o nel livello ambientato a Jacinto ci sono diversi cali di frame rate?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 23:18   #2149
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Ok grafica scadente apparte, con alias a manetta, e texture da mani nei capelli, siccome l'ho pagato 15 euro accetto e come titolo mi sta svagando un TPS carino dal ritmo serrato....ma IMHO non certo un capolavoro senza tempo o una killer application....

Molti glitch son presenti su betty(il carro dell'inizio) i soldati non appoggiano i piedi lol fluttuano certo è il pelo nell'uovo però da una casa rinomata come la Epic ste minchiatine non me le aspettavo oltre poi il solito e simpatico ritardo di texture altra chicca di sto rinomato motorone grafico

Critiche apparte mi sta divertendo...veramente tosta la campagna a livello difficile...chissà in folle

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 08:52   #2150
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Ok grafica scadente apparte, con alias a manetta, e texture da mani nei capelli, siccome l'ho pagato 15 euro accetto e come titolo mi sta svagando un TPS carino dal ritmo serrato....ma IMHO non certo un capolavoro senza tempo o una killer application....

Molti glitch son presenti su betty(il carro dell'inizio) i soldati non appoggiano i piedi lol fluttuano certo è il pelo nell'uovo però da una casa rinomata come la Epic ste minchiatine non me le aspettavo oltre poi il solito e simpatico ritardo di texture altra chicca di sto rinomato motorone grafico

Critiche apparte mi sta divertendo...veramente tosta la campagna a livello difficile...chissà in folle
ora forse...ma quando è uscito...non è che c' era tutta sta roba con quella grafica, anzi....
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 09:50   #2151
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

questo post dimostra il bello di internet. ognuno può dire la sua.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:00   #2152
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

è bello tosto...sarà che non ci so fare col pad ma in mod diffiicile sarò già crepato 15-20 volte e sui glitch e grafica è oggettivamente palese ciò che avviene a schermo....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 17-10-2010, 23:59   #2153
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
io mi ci sono divertito tanto...

il 3 è previsto a breve o faccio in tempo a comprare l'1 e giocarci, visto che non l'ho mai giocato?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 00:02   #2154
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
io mi ci sono divertito tanto...

il 3 è previsto a breve o faccio in tempo a comprare l'1 e giocarci, visto che non l'ho mai giocato?
hai 1 anno di tempo
Old 18-10-2010, 00:05   #2155
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

caspita manca ancora così tanto?

allora se è così, che ne dite, dopo aver giocato al 2 se giocassi al primo rimarrei deluso (grafica inferiore o altro) o sono quasi uguali?
Old 18-10-2010, 01:16   #2156
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
caspita manca ancora così tanto?

allora se è così, che ne dite, dopo aver giocato al 2 se giocassi al primo rimarrei deluso (grafica inferiore o altro) o sono quasi uguali?
ma per ora dire che come location e situazioni di gioco è meglio il primo...quindi vai pure sul primo...

Old 18-10-2010, 01:40   #2157
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Quote:
ma per ora dire che come location e situazioni di gioco è meglio il primo...quindi vai pure sul primo...
perché "per ora"?
Old 18-10-2010, 09:03   #2158
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
è bello tosto...sarà che non ci so fare col pad ma in mod diffiicile sarò già crepato 15-20 volte e sui glitch e grafica è oggettivamente palese ciò che avviene a schermo....
beh io innanzitutto penso che ad oggi come sempre il concetto di KA non vada di pari passo con la qualità (oggettiva o soggettiva che sia). Una KA è qualcosa che fa vendere non solo il gioco ma la console e gears in entrambi gli episodi questo ruolo l ha sempre svolto e lo svolgerà pure nel 3.

Avrà tutti i suoi difetti o limiti grafici dovuti a tempo ma soprattutto all hardware su cui gira che alla fine della fola è pur sempre una console di 5 anni, che in ambito videoludico sono un era geologica, ma che in ambito 'umano' sono una manna dal cielo perchè significano ottimizzazione di programmazione per arrivare a una buona percentuale di sfruttamento dell hardware e poter giocare a costi davvero ridotti. Ti parlo da ex maniaco del framerate e della texture dei tempi del pc e dei tanti euro annuali spesi per aggiornare.

Considera che sta giocando con un hw che costerà 40/50€ a star molto larghi...

Poi ribadisco, i difetti ci stanno, ma se la controparte devono essere dei benchmark come crisys allora viva l hw di 10 anni fa...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:44   #2159
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
perché "per ora"?
non l'ho ancora finito il 2

Old 19-11-2010, 03:29   #2160
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
hai 1 anno di tempo
non riesco a trovare rumors in merito...qualcuno ha notizie piu' dettagliate in merito a GOW3?
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
I modelli AI cinesi sono ormai a pochi m...
Netflix diventa la casa globale dei film...
Monitor gaming in forte sconto su Amazon...
500 miliardi di dollari e meno dazi: l'a...
Da Detroit scopriamo le livree di Red Bu...
Microsoft, Meta e Amazon aderiscono al p...
Microsoft integrerà Copilot in Es...
Samsung Internet for Windows: il browser...
Logitech fa sul serio: mouse PRO, tastie...
Spotify aumenta ancora il prezzo del ser...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia di due ...
Apple prepara l'addio al notch su smartp...
Linux cresce grazie all'addio a Windows ...
Forza un ufficio, smonta le memorie dal ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian