|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ok firmware scaricato, messo sulla chiavetta con modificati i settaggi così :
#!/bin/sh #Enable Movie Sheets config_tool -c SHOW_FILESIZE_SETTING=0 config_tool -c MSHEETMODE=sheet config_tool -c VIDMSHEET=ON config_tool -c GENMSHEET=ON config_tool -c LISTMSHEET=ON ## change list view to 4/6/8/11 entries #config_tool -c LISTNUM=4 #config_tool -c LISTNUM=6 #config_tool -c LISTNUM=8 #config_tool -c LISTNUM=10 #config_tool -c LISTNUM=11 #config_tool -c LISTNUM=12 adesso metto la chiavetta con wd acceso, stacco lo spinotto e poi lo riattacco giusto ? |
|
|
|
|
|
#5462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Purtroppo, per il punto 3 avrei grosse difficoltà a far passare la lan all'interno delle canaline nei muri. Pensa che quando venne il tecnico Fastweb (un amico tralaltro) dopo aver aperto 3/4 cassettine di derivazione imprecò in aramaico Vabbè cercherò di arrangiarmi in tal senso. L'HD è alimentato trattandosi di un 3.5" in bay coolermaster. Grazie per la lettura Grazie anche a te _goofy_
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio |
|
|
|
|
|
|
#5464 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
ho messo sulla chiavetta il firmw nuovo, ho inserito la chiavetta, ho acceso il wd , visto che non succedeva nulla sono andato in aggiorna, ma non mi trova l'aggiornamento, dice controllare rete........ |
|
|
|
|
|
|
#5465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
la rete non c'entra niente
verifica se hai usato la versione giusta del firmware
|
|
|
#5466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
Quote:
## turns off 5V to USB Bus on standby (when you press power off on remote) ## this action is prevented by the following: ## - root.bin active ## - OSD Theme active ## - Optware active ## - app.bin active ## - Deluge or NZBget enabled #config_tool -c USB_POWER_OFF=1 io l'ho attivato e le usb si spengono Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
|
|
|
|
|
|
|
#5467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5468 |
|
Senior Member
|
o non ha scaricato la versione giusta o non ha messo in root della penna usb i file *.bin e *.ver
|
|
|
#5469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito... come faccio a far partire in automatico i file in italiano senza andare in option quando parte il file? (da quando ho installato il psycothem, mi partono in inglese)..lo sai?
|
|
|
|
|
#5470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo so
|
|
|
|
#5471 |
|
Senior Member
|
savo studiando il fw psycothem, e noto che nel s00custom ci sono "abilitazioni" diverse dal fw di b-rad... deve esserci qualcosa che disabilita il "sistema di regolazione"... domani pome che ho tempo ci provo...
|
|
|
|
#5472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Appurato (da forum del fw mod) che la dimensione delle icone nel moviesheet non si possono ridimensionare, volevo avventurarmi nella modifica di un template! Dico subito che l'editor di Tvixie non mi funaiona, mi da errore quando faccio qualsiasi cosa, c'è un altro modo per modificare questi template? Insomma questi file xml??
|
|
|
#5473 |
|
Senior Member
|
@axelv
ma perchè ti vuoi avventurare in queste cose complicate quando ci sono decine e decine di template gia pronti all'uso
|
|
|
#5474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
@_goofy_
Non mi sono messo a spiegare tutto il problema, ma purtroppo tutti i template che mi piacciono hanno un problema di layout e icone in basso. In pratica nel 99% dei casi le 7 icone che ci sono in basso vanno a sovrapporsi con elementi grafici che stanno sotto, e ti assicuro che è orribile. Allora vorrei modificare il tema, spostando le parti che stanno di livello sopra la foto di sfondo, semplicemente più in alto. Esiste anche una funzione in Thumbgen per ridimensionare il tema, ma è solo uno stretch dell'immagine e questo mi crea una banda nera (in questo caso in basso). Insomma, spero di essermi spiegato. Non so voi come avete risolto, ma io il tema così non lo sopporto.
|
|
|
#5475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sposteresti le icone del tema (riguardanti i film) sopra ma rimarrebbero le 7 icone in basso (sempre riguardanti i film) in sostanza un doppione, bruttino imho
|
|
|
|
#5476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma com' è che nessuno si è mai uscito una total mod diversa...sempre la stessa roba gira...
|
|
|
|
|
|
#5477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e tu ne vuoi anche un altro? e per fare che cosa?
|
|
|
|
#5479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
quoto..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#5480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega